Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 76

Nuovo firmware 2.10:

http://www.sharp.it/cps/rde/xbcr/doc...20_new_ver.zip

Change log:

Software Version 2.10 (22.12.2010)
    Sometimes appears message “Network data change…”
    TV does not start when PC is switched on and connected by RGB
    A/V R: Denon X3300W - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: ERGO 655 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    Panasonic Oled 55FZ800 - TX-P50VT20E - LG 37LD428 - Sharp LC-22LE320E
    - BR - PS4 PRO 1TB

Citazione Originariamente scritto da annalisa2306
    Anch'io ho comprato sabato LC22LE320E ma riscontro in alto a sx una fastidiosa ombra scura.Dopo pochi minuti sembra scomparire.

se ci fai un afoto possiamo giudicare anche noi
    ..la perfezione non esiste...

qualcuno ha aggiornato? impressioni?
    1° - Samsung UE32C6000RW (XXH) - Type 32A1UF0E - Ver. firmware T-VAL6DEUC-1016.0

2° - Sharp Aquos LC-22LE320E - SW Ver. 2.11

Al momento non ho riscontrato nulla di diverso, anche se ora non dovrebbe più comparire la scritta di aggiornamento in modo random.
    A/V R: Denon X3300W - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: ERGO 655 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    - BR - PS4 PRO 1TB

ma a voi vi esce spesso questo messaggio in foto a me si e lo trovo molto fastidioso c'è un modo per eliminarlo o è normale che lo faccia?
    1° - Samsung UE32C6000RW (XXH) - Type 32A1UF0E - Ver. firmware T-VAL6DEUC-1016.0

a nessuno è capitato

ops.... risolto non avevo letto bene sopra
    Ultima modifica di rafscorpio77; 22-01-2011 alle 13:46

come mai sul sito mediaset premium nell'eleco compatibilita cam hd non spunta fuori la nostra tv? eppure c'è scritto "Il database è costantemente aggiornato dal nostro staff tecnico."
    siccome sarei interessato all'acquisto della premium cam hd, qualcuno che ce l'ha mi sa dire se ha riscontrato problemi con l'ultimo aggiornamento firmware 2.10?
    Grazie in anticipo per le risposte.

Salve. io posseggo questa tv da dicembre 2010. non ne faccio un largo uso quindi non ne conosco bene tutti i particolari. posso cmq dirvi che passando dal firmware 2.09 al 2.10 ho riscontrato queste differenze:
    nella funzione "Eco" adesso mi da due opzioni, disattiva o attiva, mentre prima mi dava solo disattiva;
    premettendo che ho usato sempre una chiavetta usb da 1Gb formattata FAT, ho provato a formattarla in NTFS e ho visto che la tv la legge normalmente e mi fa vedere i video (ho provato un divx da 700 mb).
    adesso provo a chiedervi un paio di cose. Dato che volevo acquistare un'altra chiavetta usb, qualcuno sa dirmi se vengono riconosciute anche quelle più capienti, tipo 8-16 Gb?
    inoltre quando vedo un qualsiasi tipo di video dalla usb, c'è un sistema per salvare la posizione in cui sono rimasto nella visione? ( ossia dopo aver messo in pausa un film, spengo la tv, e ritrovarlo poi a quel punto quando riaccendo la tv)? grazie

Salve a tutti... Io posseggo il 32le320e e non mi spiego perchè si vede male... Ho provato con i canali sd con il ddt e l'immagine è piena di artefatti... Ho messo un blue Ray, e le scene al buoi fanno pena... L'immagine si vede come sgretolata... Mi potete dire le vostre esperienze visive...

Citazione Originariamente scritto da hawk1975
    Salve a tutti... Io posseggo il 32le320e e non mi spiego perchè si vede male... Ho provato con i canali sd con il ddt e l'immagine è piena di artefatti... Ho messo un blue Ray, e le scene al buoi fanno pena... L'immagine si vede come sgretolata... Mi potete dire le vostre esperienze visive...
    scusate la quotatura integrale ma dovevo. Allora..non so davvero da dove iniziare. Ok, dal principio. 3 mesi fa mi prende la fissa di avere un tv "da viaggio" e siccome tendo a spostarmi spesso per lavoro non posso ogni volta portarmi dietro le mie bestioline da 40 pollici o il mio toshibone da 32". Mi sono iniziato ad informare su tutti i tagli da 22 possibili, ho girato tutti i centri commerciali d'italia e alla fine purtroppo sono stato catturato da questo sharp. Veramente avevo una forte indecisione tra lo sharp appunto e il philips sempre da 22" pero' hd ready. Beh cosa dirvi...ci ho smanettato un po' e sai che vi dico? Si vedeva meglio il philips sia in hd che in sd che con i divx che in digitale terrestre. Solo le immagini ferme erano piu' dettagliate(non dico belle!!) nello sharp. Voi vi chiederete allora..perche non hai preso il philips?? beh a dire il vero avrei voluto, solo che esteticamente non mi piaceva proprio! ed essendo appunto un tv che io usero' molto poco e portero' spesso in giro con me(anche in hotel) ho preferito prendere questo sharp dalla linea piu' filante e gradevole. Poi cmq ero convinto che almeno il fatto di avere questa funzione di lettura da usb mi avesse fatto dimenticare le pecche sulla visione. Il philips nonostante era hdready si vedeva meglio ragazzi...era piu' nitido anche,su scene in movimento poi non ne parliamo. Il nero di questo sharp oltre ad affogare tutti i dettagli risulta davvero troppo luminoso e poco credibile. L'angolo di visione è scandaloso poi. Ora vi chiedo una cosa: sono io che sono diventato troppo viziato in termini di qualita' di immagine oppure questo tv davvero non vale?? mah...349 euro...ancora ce l'ho imballato....con tutte le carte sopra..praticamente nuovo. Forse lo porto indietro e mi faccio dare il philips...stesso prezzo,specifiche inferiori, qualita' superiore. ihmo.
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Mi togliete un dubbio, a voi switcha da dtv a atv con l' apposito tastino del telecomando???? Il mio non fà nulla di nulla....
    TV's:
    - BR - PS4 PRO 1TB

Citazione Originariamente scritto da Rubex
    Mi togliete un dubbio, a voi switcha da dtv a atv con l' apposito tastino del telecomando???? Il mio non fà nulla di nulla....
    a me passa dall'analogico al digitale e viceversa con il tasto atv/dtv. fra l'altro le tre principali reti rai dalle mie parti sono solo sull'analogico. potevano magari mettere la funzione di passaggio da reti analogiche a digitali a seconda della memorizzazione. Ci sono delle samsung (o forse tutte) che mettono rai 1-2-3 analogiche (automaticamente) sui canali 1-2-3 dopo di che andando avanti con i tasti +,- passano alle digitali con 4-5-6-ecc.... questo succede chiaramente dove la rai non arriva in digitale.
    riguardo alle chiavette usb, ancora nessuno a provato ad inserire una 8 gb o superiore sullo sharp 22 aggiornato con firmware 2.10?
    Ultima modifica di riox; 11-02-2011 alle 14:18

chiavetta 16 gb

se ti interessa il mio 37 firmware 2.10 leggel a 16gb senza problemi ieri ho collegato anche un hd esterno 500 gb e lo vede senza problemi.

ragazzi un consiglio...ho acquistato oggi la versione 32 pollici e ho riscontrato un problema di lag con la ps3...ho provato a settare meglio disabilitando i 100hz, gli effetti, modalità film, niente...migliora un po' ma resta cmq un po' di lag...avendo un 40le810 li imposto la modalià gioco e li è tutto perfetto ma qui non la trovo...c'è solo personale, vivace, standard, film ed eco...ho fw2.03...vi prego aiutatemi non so che fare...non riesco a giocare a modern warfare 2...mi scatta troppo!

Citazione Originariamente scritto da riox
    a me passa dall'analogico al digitale e viceversa con il tasto atv/dtv.
    Comincio a pensare che ci sia qualcosa che non va.

I canali analogici con la ricerca automatica, li ha memorizzati dal 900 in poi e se premo il tasto atv/dtv non switcha, devo scrivere manualmente io il canali 90x.

Vi sarei grato se potreste darmi riscontro, altri possessori, in modo da capire se devo portarlo in assistenza o meno.

Grazie.
    TV's:
    - BR - PS4 PRO 1TB

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •