Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 214 di 265 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224264 ... UltimaUltima
Risultati da 3.196 a 3.210 di 3965

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e avrei una domanda da porvi.

Sul mio LE46C630 i canali vengono messi in ordine alfabetico e non con la classica numerazione del digitale terrestre, sapete un modo per risolvere questo problema senza che vada manualmente a spostarli uno ad uno? Grazie grazie ancora!

Citazione Originariamente scritto da will_lommy
    sapete un modo per risolvere questo problema senza che vada manualmente a spostarli uno ad uno? Grazie grazie ancora!
    metti spagna come paese

Citazione Originariamente scritto da ninni09
    Ciao,
    lo hai verificato con una partita di calcio e solo per i movimenti orizzontali veloci del campo?
    Grazie.

Lo fa anche a me... cioè una leggera "sfocatura" dell'immagine nei repentini spostamenti laterali della telecamera. Ma credo sia una cosa dovuta anche al RT del pannello LCD, e tutto questo accade indipendentemente dalle impostazioni che uno setta dalle opzioni della TV.
    TV: LE37C650 di produzione Slovacca - firmware 3007.1 - pannello AA01
    Feature abilitate: MHP - GuidePlus - PVR (tramite PNY FlashDrive 32GB).
    Lettore DVD- BR + Web browsing: Playstation 3
    Decoder: TeleSystem 7900HD per Premium Net TV + videorecorder.
    Altre periferiche collegate: Xbox360 - VCR della JVC.

Citazione Originariamente scritto da theSardo
    .....

1. Firmware: 3009.2 (purtroppo)
    2. Seleziono l'opzione "Motion plus" e la setto su "Demo"
    3. Risultato: nessuna differenza tra la finestra OFF e quella ON

....

Volevo sapere se qualcuno con lo stesso firmware ha lo stesso problema. Se cosi fosse potrebbe essere legato all'aggiornamento.
    C'è un modo semplice per effettuare un downgrade?

Vi ringrazio in anticipo per l'eventuale aiuto.
    Io non ho il tuo stesso frmw (3005) ma il "demo" non funziona !!!

Mi chiedo se la tv lavora a 100hz oppure no

Ma come fate a dire se funziona o no? Io se guardo la scritta scorrevole sotto, la vedo nettamente più definita sula lato con motionplus "On", mentre se guardo le immagini, dipende dalla fonte che prendo in esame, tipo un TG con immagini prese da internet, dove la qualità fa ca**re, non vedo differenze, ma se metto un bel filmetto, soprattutto nelle scene d'azione, si nota la differenza, ovvio che bisogna farci bene attenzione, in quanto non è che ci sia proprio la stessa immagine a sx e dx, ma lo schermo è diviso in 2... Comunque anche io ho il firmware 3005 e mi pare proprio che funzioni.

Ciao a tutti,

volevo specificare che non ho riscontrato che non funziona in senso assoluto.
    Funziona solo se prima abilito e poi disabilito il game-mode.

Il flusso delle azioni è questo:

1. accendo il TV
    2. Motion plus=modalità demo
    Riaultato: nessuna differenza tra parte ON e quella OFF (mi riferisco alla scritta che scorre in basso)

1. Vado in game mode: metto su ON e poi subito su OFF
    2. Torno in motion plus= modalità demo
    Risultato: parte ON perfetta rispetto a parte OFF.(mi riferisco sempre alla scritta che scorre in basso)

E tutto questo ovviamente a parità di immagine sottostante.

Qualcun' altro ha lo stesso problema?
    Grazie.
    Ultima modifica di theSardo; 05-10-2011 alle 15:01

ma scusa, come lo abiliti il game mode senza aver collegato fonti esterne?

Hai ragione, ho omesso di specificare una cosa: ho un decoder sky collegato via HDMI.
    Scusatemi per l'informazione mancante.

appena ho un minuto vedo di collegare il pc via hdmi (Non ho sky...) e controllo se con il pc collegato la demo continua a funzionare. Potrebbe essere anche un baco del firmware che si porta avanti dalle vecchie versioni perchè nessuno se n'è mai accorto...

immagini che si deformano

Salve, ho acquistato da qualche giorno un 32c679 e a parte il terribile effetto soap opera che fortunatamente sono riuscito ad eliminare togliendo il motion plus, mi accorgo in alcuni momenti che nelle scene leggermente buie i volti degli attori subiscono delle leggere deformazioni e anche delle perdite di definizione. Anche questo è una caratteristica che si può ovviare in qualche modo o può essere un diffetto della tv?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da mentapiperita74
    appena ho un minuto vedo di collegare il pc via hdmi (Non ho sky...) e controllo se con il pc collegato la demo continua a funzionare. Potrebbe essere anche un baco del firmware che si porta avanti dalle vecchie versioni perchè nessuno se n'è mai accorto...
    Ti ringrazio della disponibilità.
    Mi serviva piu che altro un confronto per capire appunto se è un problema solo mio.
    Non credo si possa fare molto per correggerlo.
    :-)

ho un problema con il c650... ho attaccanto un hard disk 2,5 autoalimentato.. quando spengo la tv l'hard disk si spegne perfettamente ma dopo un "tot" tempo, mi ritrovo l'hard disk acceso

l'ho trovato stamattina quando mi sono svegliato e oggi quando sono tornato a casa dalla mattinata.

c'è qualche cosa che lo fa accendere?

Hai attivato il GuidePlus+?
    Se sì, la TV alle 3, alle 9 ed alle 15, cerca di aggiornare la guida. Se qualcosa non va a buon fine nell'aggiornamento, l'hard disk esterno rimane acceso fino a quando accendi la TV o fino a quando l'aggiornamento non va a buon fine.

Ciao, MArio
    Samsung LCD LE37C650

Avrei intenzione di abbonarmi a Mediaset Premium, ma ora non saprei cosa serve x questa TV x fare in modo che mi legga la loro tessera.
    Cosa devo fare x potermi vedere i canali a pagamento di mediaset Premium?

Possibilmente preferirei che quanto serve vada bene pure con un'altra Monitor TV che ho già che è il Samsung FX2490HD preso circa nello stesso periodo se non ricordo male.

Citazione Originariamente scritto da gemma70
    Salve, ho acquistato da qualche giorno un 32c679 e a parte il terribile effetto soap opera che fortunatamente sono riuscito ad eliminare togliendo il motion plus, mi accorgo in alcuni momenti che nelle scene leggermente buie i volti degli attori subiscono delle leggere deformazioni e anche delle perdite di definizione. Anche questo è una caratteristica che si può ovviare in qualche modo o può essere un diffetto della tv?
    Grazie
    A qualcuno succede la stessa cosa?

Pagina 214 di 265 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224264 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •