Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 264 di 265 PrimaPrima ... 164214254260261262263264265 UltimaUltima
Risultati da 3.946 a 3.960 di 3965

Citazione Originariamente scritto da bonmario Visualizza messaggio
    Chi faceva la guida non la fa e non la trasmette più, quindi non c'è nessuna procedura da seguire.

Ciao, Mario
    Però per alcuni canali (es. La7) io continuo ad avere la programmazione completa, anche dopo aver resettato la Guideplus. Nelle faq presenti a http://www.rovicorp.com/guideplus/it.html c'è scritto che reinizializzando la tv effettuando il ripristino dei dati di fabbrica la Guideplus mostrerà le informazioni fornite dalle singole emittenti, io non l'ho fatto ma ho appunto solo resettato la guida, mi chiedevo se reinizializzando in toto la tv cambiasse qualcosa.

Su LA7 vedi la programmazione completa perché è proprio LA7 che la trasmette.
    Prova ad andare su LA7, premi il tasto INFO del telecomando e poi continua a premere il tasto "Freccia destra". Vedrai, una ad una, tutta la loro programmazione di oggi e dei prossimi giorni.
    Fai lo stesso su un canale Mediaset o Rai, ti farà vedere solo il programma attuale quello successivo.

Adesso che ROVIO non trasmette più la guida, quello che vedi sulla GuidePlus+ sono le informazioni trasmesse dai singoli canali TV.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Ciao a tutti,
    scusatemi se sto riesumando questa discussione dopo più di un anno, ma mi chiedevo questo: dopo aver premuto il tasto "CH LIST", c'è modo di cercare un canale immettendone il nome?

Grazie in anticipo, Mario
    Samsung LCD LE37C650

ragazzi, devo dire che il mio televisore va ancora una meraviglia. Mi chiedo se oggi nella miriade di modelli e sigle quale possa essere considerato il suo, diciamo erede, sempre se esiste. Giusto per iniziare a documentarmi. Grazie.
    TV: LG65QNED RICEVITORE: My sky+LETTORE BLURAY:Sony BD.SINTOAMPLI:Yamaha 673.DIFFUSORI:Indiana Line Tesi 260 front+Tesi 740 cent+Sub Indiana Line HC50+Indiana Line Tesi 240

Ho un 40c650 e si vede proprio bene. Pannello VA.
    Ho preso un 65RU8000 e devo dire che va alla grande. Però non ha il Panello così lucido come il C650.
    Ne guadagni sicuramente sulla gestione del movimento con RU8000.

Cmq hai proprio ragione, il vecchio C650 è veramente una bomba!!!!

Citazione Originariamente scritto da Tuzzo Visualizza messaggio
    ragazzi, devo dire che il mio televisore va ancora una meraviglia. Mi chiedo se oggi nella miriade di modelli e sigle quale possa essere considerato il suo, diciamo erede, sempre se esiste. Giusto per iniziare a documentarmi. Grazie.
    La mia cominciava a perdere colpi, così l'ho cambiata a fine anno.
    Praticamente, ogni volta che cambiavo canale, se quel canale supportava la doppia lingua per l'audio, invece dell'italiano, mi metteva l'altra. Alla fine, mi sono stufato e, vista anche l'età, l'ho cambiata.
    Ci ho messo un po' a decidere, anche perché ci sono decine di modelli per lo stesso marchio, e a volte fai fatica a capire le differenze tra un modello e l'altro.

P.S. Se hai in mente di rimanere su Samsung, informati bene delle limitazioni imposte come politica da Samsung in Italia (no PVR, TimeShift ecc)

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Eh sì, Samsung in Italia non ti permette di usare il pvr e non legge file DivX e Xvid che stanno solitamente nei file avi. Inoltre non legge i codec audio DTS.

Citazione Originariamente scritto da Tuzzo Visualizza messaggio
    Cellho ancora anche io il 40C750 l’ho dovuto regalare ai miei perché con quella cornice non mi entrava in altra camera
    Gran bel l’acquisto , con Amazon firestick diventata anche smarttv tutti gli effetti
    Ho ancora la chiavetta usb Samsung originale per il Wi-Fi , presa e usata una volta quanto basta per capire che all’epoca il reparto app Samsung era praticamente inutile ed inesistente
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Il mio 40c650 invece l'ho spostato in una stanza di servizio dove lo guardano i bambini e anche io ho associato una Fire Stick ed è perfetto. Se fosse stato un 65 pollici mai avrei cambiato la tv.

Stavo giusto per chiedere, per banale curiosità, se ero l'unico qui dentro ad avere ancora e guardare (con molta soddisfazione) il C650 0 670. E leggendo gli ultimi post vedo che non sono l'unico ...
    Non vedo il DTT (ma mi interessa poco e lo vedo cmq con un Sony recente in un'altra stanza) ma lo posso usare con firestick, HD usb esterno, lettore BD, Nintendo Switch e, fra poco, anche il decoder aggiuntivo che arriverà con SkyQ platinum).
    Sono stato tentato di sostituirlo giusto per passare dal 55 a un 65 pollici, ma ho subito cambiato idea.
    Secondo me si vede meglio con questo che con l'altro (che è un Sony 4k smart di circa 3 anni fa) ma forse è una mia suggestione...
    Firma rimossa

Si si è una TV top che non sfigura con le TV recenti.
    Ovvio non ha HDR ed et solamente 1080p ma il pannello è fantastico.
    La retroilluminazione LCD CCFL è uno spettacolo.
    Da poco ci ho ricollegato anche la Wii per far giocare i bambini e si vede benissimo.

Si fantastica tv mi dispiace solo che non mi entra nella stanza dei figli per via della cornice altrimenti con ps4 e tutto il resto tra cui firestick e sky q platinum (decoder mini Solo HD) sarebbe stata il top un 40 pollici così.
    ma a breve provvedo a trovare una soluzione
    Grande tv ottimo pannello sempre dato soddisfazioni in fondo era un top gamma 2011 se non sbaglio

Discorso DTT invece ? Con le nuove normative servirebbe qualche cam particolare ? (Scusate sono rimasto un po’ indietro a riguardo)

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Il mio 40c650 invece l'ho spostato in una stanza di servizio dove lo guardano i bambini e anche io ho associato una Fire Stick ed è perfetto. Se fosse stato un 65 pollici mai avrei cambiato la tv.

Per il DTT devi per forza prendere un decoder esterno.
    Per come lo uso io giochi e streaming da Netflix prime video now TV dazn...dell'antenna non importa molto e al limite qualcosa come rai play riesco a vedere i canali della rai...ma forse l'ho aperta 4-5 volte da un anno a questa parte ..

Non era un top di gamma, ci stavano anche le serie 7 8 e se non ricordo male anche 9.
    Forse mi ricordo male..bho...
    Quello che mi ricordo è che lo presi l'anno dopo e stava di fianco ad un 6000D ( forse era questa la sigla..) che era il modello nuovo ma con retroilluminazione a LED e il C650 era talmente superiore che non ho avuto alcun dubbio su cosa comprare.

Mamma mia ragazzi,
    sono tornato dopo tanto tempo a dare un'occhiata a questo thread, che aprii nel lontano 2010.
    Sono passati 11 anni!
    E ho ancora il C650 in sala, che funziona perfettamente e mi dà ancora soddisfazione.

Un saluto a tutti.

AndyTV
    TV: Samsung 40C650 PVR-Timeshift-Guide+ attivati - Console: Nintendo WII Black

Pagina 264 di 265 PrimaPrima ... 164214254260261262263264265 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •