Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 218 di 265 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228 ... UltimaUltima
Risultati da 3.256 a 3.270 di 3965

Ciao ragazzi,

Stavo prendendo ddei diffusori 2.1 con ingresso ottico.

Se le collego all'uscita ottica digitale del TV, le casse di quest'ultimo si spengono o rimangono attive?

Il volume è regolabile dalla tv?

Ciao & grazie
    Ultima modifica di Cafonauta; 30-10-2011 alle 18:49
    Davide

uscita audio ottica

Citazione Originariamente scritto da mentapiperita74
    Non ho sentito che i nuovi firmware migliorassero la visione dei contenuti o ne aggiungessero di nuovi.
    Sul sito internazionale di samsung, o su quello inglese trovi i changelog dell'ultimo firmware.
    Speravo che Samsung ogni tanto aggiornasse i codec del lettore multimediale. E' talmente scarso che se tornassi indietro non acquisterei piu' questo televisore.
    In futuro sceglierò il pannello piu' bello con il minimo delle funzioni accessorie e esternalizzero' tutte le funzioni multimediali.

Ciao & grazie
    Ultima modifica di Cafonauta; 30-10-2011 alle 18:53
    Davide

Le casse della TV rimangono accese.
    Io, quando accendo l'home theater, porto quello della TV a 0.
    Il volume del mio Home theater, Kenwood, è regolabile solo tramite il suo comando e non con quello della TV.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da Cafonauta
    Speravo che Samsung ogni tanto aggiornasse i codec del lettore multimediale. E' talmente scarso che se tornassi indietro non acquisterei piu' questo televisore....
    Scusa ma che formato non ti legge?
    A me legge di tutto tra ciò che solitamente si usa per filmati, AVI,MKV,WMV,MPEG vari.

Non ho provato flv, e altri per cellulari. Puoi sempre usare dei convertitori per farglieli "digerire".
    Onestamente non so chi faccia meglio. Sony manco legge mkv...

la vostra tv ha aggiornato automaticamente l'ora legale?

Nella mia no. Perlomeno, ho dovuto cambiare il fuso orario da "Auto" a "GMT+01.00". Magari così al prossimo cambio si regolerà da sola?!

Nella mia no. Perlomeno, ho dovuto cambiare il fuso orario da "Auto" a "GMT+01.00". Magari così al prossimo cambio si regolerà da sola?!
    da dove lo hai regolato il fuso orario?

MENU' - IMPOSTAZIONE - ORA - OROLOGIO
    Nel menù che si apre trovi in alto "modalità orologio" che è su auto, poi in grigio c'è "imposta ora" e poi sotto c'è "Fuso orario" che prima stava su "auto" e ora ho messo su "GMT+01:00". Ma non tutti i menù samsung sembrano uguali...

Citazione Originariamente scritto da drago17
    la vostra tv ha aggiornato automaticamente l'ora legale?
    Stai parlando dell'analogico, giusto?
    Sul digitale terrestre ogni canale trasmette il proprio orario.
    Se in questo momento vado su LA7 e premo il tasto INFO, mi segnala le 11.25.
    Se faccio la stessa cosa su Italia1 mi segnala le 12.25.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

domani chiamo l'assistenza per il problema delle usb. sperando che non rompano perchè ho smanettato (cosa che negherò fino alla morte) e sperando che non mi mettano l'ultimo firmware. (cosa molto probabile)

qualcuno di voi ha provato la barra audio HW-C450? l'ho vista in offerta a 179 euro e volevo sapere se vale la pena?

grazie!

Scusa ma che formato non ti legge?
    A me legge di tutto tra ciò che solitamente si usa per filmati, AVI,MKV,WMV,MPEG vari.
    Ho alcuni mkv che non legge. Non mi legge neanche alcuni file h264. Per gli mkv credo dipenda dagli header compressi. Sarebbe interessante avere la possibilità di scegliere i sottotitoli esterni e su alcuni file non mi fa scegliere tutte le tracce.

Capiamoci bene: è sicuramente uno dei migliori video player tra quelli che ho visto.

Per la musica invece fa veramente schifo. Se si ascolta un brano non è possibile fare il browsing degli altri brani su disco. Oppure non è possibile aggiungere altri brani in scaletta mentre si ascolta un brano. Neanche i lettori cinesi da 20 euro fanno cosi' schifo.

Nella mia mente bacata pensavo che lo potessi usare come player multimediale invece di uno scatolotto esterno. Invece non è possibile e per giunta non ha mai avuto aggiornamenti dalla sua uscita e ormai è EOL.

Visto che la differenza tra serie 5,6,7 ecc... risiede proprio negli accessori, credo che risparmiando molto e spendendo, che so, meno di 100 euro per un wd tv si hanno prestazioni migliori e migliore garanzia di aggiornamenti e correzioni nel tempo.

Grazie per la risposta sull'uscita digitale.
    Davide

Citazione Originariamente scritto da bonmario
    Stai parlando dell'analogico, giusto?
    Sul digitale terrestre ogni canale trasmette il proprio orario.
    In Auto, a me gli orari erano tutti allineati, peccato che tutti fossero sballati di un ora, ovvero non riportavano l'ora legale. Adesso naturalmente è tutto a posto pero' tengo l'orario su manuale.Il problema è che appena stacco la spina, perde l'orario.
    Davide

le emittenti devono aver aggiornato il segnale orario trasmesso, dato che ora l'orario è comprensiovo di ora legale in automatico

ciao ragazzi, una domandina, voi riuscite a selezionare la lingua negli MKV ?
    ne ho provati un po' (da HD collegato in usb) ma non riesco a trovare dove si puo' scegliere la traccia audio desiderata

sotto TOOLS ci sono alcune impostazioni ma per l'audio sembrano esserci solo settaggi sui bassi/alti ecc
    ho letto su questo forum che si puo' fare, ma non ho capito come

fate sapere

ciao e grazie!

Citazione Originariamente scritto da CrashV5
    ciao ragazzi, una domandina, voi riuscite a selezionare la lingua negli MKV ?
    Premetto di avere un solo MKV con doppio linguaggio, in ogni caso, io faccio così:
    - Faccio partire il film
    - Premo il tasto "Tools"
    - Vado alla penultima voce, "Audio"
    - Premo la freccia verso destra e passo da una lingua all'altra

N.B. Il passaggio non è immediato: passano circa 5 secondi.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Pagina 218 di 265 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •