Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 146 di 146

Discussione: Importanza cavi

Citazione Originariamente scritto da Puka
    Uhè, racconta quella di quando è rientrata la tua donna in sala

.... schiaffo morale ai sordi

p.s. Ancora sono senza infradito
    Ciao Antonio,
    che glielo dico a fare??Tanto non ci crederebbero ugualmente..

Azz!!!Quindi,ancora niente Samba..

Ps: il mio Cd31 è nelle mani di Ingoglia...

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Tutti gli effetti elencati sono rigorosamente scientifici, provati e dimostrati, gli effetti generati da qualche metro di cavo, pur se perfettamente misurabili, sono di ordini di grandezza più che minimi, molte volte di diversi zeri dopo la virgola.
    Dio ti ringrazio, finalmente qualcuno con qualcosa di serio su cui vale la pena di discutere!!!

Citazione Originariamente scritto da Puka
    Comincia tu a porti in modo civile e vedrai che anche gli altri faranno lo stesso
    Puka con tutta la buona volontà quello che non ha fatto altro che insultare sei stato tu....

Citazione Originariamente scritto da nano70
    Scrivete alla Mit
    Sono gli stessi che hanno prodotto questo vendendolo a 2000 €??

Citazione Originariamente scritto da brazov

Aspetta che ritorni e vedrai... anzi, sentirai!

Da poco è arrivato il mio Cambridge rimesso in sesto e modificato da loro, eccezionale.
    Alfonso Damiano

Citazione Originariamente scritto da brazov
    ne sentirai delle belle
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Sollecita l'ing. per il rientro...lo proveremo in bilanciato e sbilanciato?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Siete pregati di rimanere in tema.

Grazie.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Tutti gli effetti elencati sono rigorosamente scientifici, provati e dimostrati, gli effetti generati da qualche metro di cavo, pur se perfettamente misurabili, sono di ordini di grandezza più che minimi, molte volte di diversi zeri dopo la virgola.
    Quindi intendi dire che anche dati alla mano non abbaimo nulla con cui confrontare i vari cavi se non mantenere i valori LRC più bassi possibile?

Caro malkontherocks , anche se ci ho messo 1 ora e mezza a leggere le 10 pagine ( nel mezzo ho persino cenato ) , ho capito che è perfettamente inutile cambiare il banalissimo cavo da 1,5 che ho , a maggior ragione avendo un impianto commerciale di medio livello non potrei in nessun modo percepire differenze acquistando cavi da 100-200€ , per questo motivo ringrazio te che hai messo particolare impegno a far giungere alla fine questa discussione .

Dovrei avere un collega che li monta ... quasi quasi ... potrei andarlo a trovare con i miei cavi da 2€ al metro e fargli fare il test

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Citazione Originariamente scritto da malkontherocks Visualizza messaggio
    mantenere i valori LRC più bassi possibile?
    Non sono un esperto di reti, ma probabilmente sì, mi sembra però che alcuni parametri si influenzino l'uno con l'altro per cui bisogna giungere a dei compromessi.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •