Io lo lascio sempre attivo, non c'è nessuna controindicazione durante la visione di contenuti non cinematografici.
Visualizzazione Stampabile
Io lo lascio sempre attivo, non c'è nessuna controindicazione durante la visione di contenuti non cinematografici.
Allora rimane un mistero...martedì mi arriva il q e proverò su hdmi 3 e 4, ma il q hdr esce nativamente a 8 o 10 bit?
https://www.businesswire.com/news/ho...th-Century-Fox
"Panasonic is happy to announce that through the deployment of a firmware update, the majority of our 2018 4K models are now HDR10+ certified meaning that our viewers will be able to enjoy content even closer to the intentions of the filmmakers,” said Toshiharu Tsutsui, Director of Panasonic’s TV Business Division."
Finalmente qualcosa si muove...
Ho letto anche io prima la medesima news, grazie per aver postato il link. ;)
Domanda:
Panasonic non offre Dolby Vision, per non pagare i diritti.
Non offre e nemmeno la parte Audio Dolby.
Per curiosita' se in futuro lo volesse inserire potrebbe farlo via software o mancano componenti hardware?
Potrebbe per esempio fare questi aggiornamenti a pagamento? Se uno vuole pagare i 10..20..xx dollari a Dolby aggiorna con un codice gli altri no.
Immagino che la dirigenze Panasonic pensa che dal momento il 95 per cento non e' interessata allora evita di pagare royalties.
Quindi se fosse solo sofware si potrebbe fare come opzione a pagamento
https://www.dday.it/redazione/27742/...nuovo-standard
Anche qui si parla di modelli 2018......
Bestemmie...
Posso sapere il motivo dell’imprecazione?? Perché al momento non lo hanno annunciato per i modelli 2017? Dimmi che non è per quello...
Penso fosse riferita al rischio che i modelli 2017 non vengano aggiornati...spero proprio non sia così, tu glad hai qualche info? Se puoi tranquillizzaci 😁😉
E’ ormai da mesi che dico che una fonte interna direi attendibile conferma l’HDR10+ anche su EZ ma solo DOPO L’ESTATE!! E a confermarlo in ogni caso c’è una news linkata in prima pagina non molto dissimile da quella che lo sta annunciando per gli FZ.
Come ho sempre detto poi tutto può essere, anche che Pana faccia retro front e si rimangi la parola (lo ritengo improbabile) ma preoccuparsene ora non mi pare il caso, attendiamo almeno Ottobre/Novembre...
Si ma quella parte dove dice: "verrà implementata nella maggior parte dei prodotti 4K 2018" non fa ben sperare.
Va bè tanto nel 2019 prendo il modello nuovo e chi si è visto si è visto :D