Panasonic Serie EZ950-EZ1000 55" 65" 77"

Se mi mandi il tuo indirizzo email in messaggio privato ti invio la lista canali, più simile a quella del bouquet TiVuSat, che ho ordinato manualmente dal mioTV ed esportato su una pen drive usb.
Ciao

Avevo voglia anch'io per il mio oled EZ 950 di prendere una cam Tivusat 4k ma dal sito mi dicono che non è compatibile,qualcuno ha provato?

Quelli di tivusat sono un pò imprecisi con le info. Quando ho cercato per il mio gz, da una parte non era tra compatibili, in un altro elenco risultava compatibile. Credo che anche il tuo lo sia (su canale scr c4), ma sicuramente (come per il mio) non ha l'ordinamento automatico dei canali. Per maggior certezza conviene sentire il customer care di Panasonic. Sono gentili e molto efficienti. Saluti

Intendo dire che non ordina i canali secondo numerazione tivusat...almeno non sul mio panasonic gz 1000. Comunque si vedono (sono riuscito a prenderli dopo qualche fatica, non so se dovuta al nuovo illuminatore dcss per sky q).

Ciao Lino....eh si, a quello mi riferivo infatti. Dicendo di non avere problemi avevo inteso che al nostro amico uscissero in ordine.

Ultima modifica:
DigiQuest 4k con smartcard inclusa, presa su Amazon a 100 euro.
Ovviamente l'ordine dei canali lo decide il firmware del TV, ma questa cam posso garantire che permette la visione dei canali 4K.