thegladiator
Active member
Puoi anche andare al CAT direttamente. I pattern full field cercali su YouTube.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Puoi anche andare al CAT direttamente. I pattern full field cercali su YouTube.
Certo che è il caso di agire, il quadrato è evidentissimo. È appena capitata la stessa cosa a un altro utente e gli hanno dato un GZ950 in sostituzione.
Perché loro verificano la presenza delle parti di ricambio solo dopo aver avuto ok da Pana alla sostituzione.![]()
Certo che lo devi segnalare al CAT, è un difetto di fabbrica riconosciuto, a meno che ti stia bene tenerlo così.
Certo che lo devi segnalare al CAT, è un difetto di fabbrica riconosciuto, a meno che ti stia bene tenerlo così.
Ciao, non intendevo questo, certo che non mi sta bene, solamente che l'ho scoperto solamente effettuando il test con i pattern ed insospettito dai post precedenti, altrimenti in visione normale me ne sarei accorto più avanti.
Per questo chiedevo una volta contattata l'assistenza come devo segnalare/chiamare questo difetto.
Grazie ancora
Ciao Sauro! Personalmente posso consigliarti di recarti direttamente al CAT più vicino a casa tua e fare delle foto così da poterle far vedere ai tecnici. Per quanto riguarda la mia esperienza, conviene che porti con te anche lo scontrino, e una foto del pannello posteriore dove si legge la sigla del tv e l'etichetta del seriale. Così, se il CAT no..........[CUT]
Grazie per il consiglio, il centro è a circa 10km, magari domani mattina faccio un salto, ultima domanda, conviene far presente all'assistenza che leggendo su vari forum si tratta di un difetto congenito, o fare il finto tonto?
Buon we a tutti e grazie ancora![]()