Panasonic Serie EZ950-EZ1000 55" 65" 77"

Visto che tra pochi mesi mi scadrà la garanzia ufficiale secondo voi sarebbe buona cosa forzare il ciclo manuale di pulizia per vedere se compaiono difetti al pannello com’è successo a qualcuno?
 
Visto che tra pochi mesi mi scadrà la garanzia ufficiale secondo voi sarebbe buona cosa forzare il ciclo manuale di pulizia per vedere se compaiono difetti al pannello com’è successo a qualcuno?
In ogni caso entro 22 mesi dalla data di acquisto ti consiglio di acquistare dal sito Panasonic l'estensione di garanzia ufficiale.
 
Visto che tra pochi mesi mi scadrà la garanzia ufficiale secondo voi sarebbe buona cosa forzare il ciclo manuale di pulizia per vedere se compaiono difetti al pannello com’è successo a qualcuno?

Io l'ho acquistata da poco e ti suggerisco di non attendere l'ultimo giorno, perché nel mio caso dall'acquisto alla ricezione dei codici per l'attivazione sono passati circa 4 giorni (con fine settimana di mezzo). Tra l'altro chiedendo istruzioni al call center mi hanno omaggiato di un codice sconto del 5%, che non è molto ma è sempre meglio di niente!
 
Salve a tutti i felici possessori della serie EZ950, una domanda da inesperto....
Ma il nostro amato TV supoorta gli LNB SCR?
Vorrei utilizzare entrambi i sintonizzatori sat, ma ho una sola calata.
Se fosse compatiobile quale LNB scr mi consigliate?
Grazie mille
 
pippo369
Ottimo, ma alla fine a cosa era dovuto il problema riscontrato?


Ciao, probabilmente è stato causato dall'inserimento in una porta usb di un alimentatore per led (consumo 3W) come assorbimento era OK ma evidentemente il tipo di carico non l'ha digerito...ho tolto tensione per un pò e si è ristabilita...
 
Ultima modifica:
Il Led arancione indica l'attivazione di una o più delle seguenti funzioni:

DLNA Server is set to On
Home Streaming is set to Always
Oled compensation
Powered on by Apps is set to On
Powered On by Easy Mirroring is set to On
Recording is in progress
Timer Programming is set
TV Anytime is set to On

Qui le possibili occasioni nelle quali rimane acceso il led arancione
 
Con le app attuali non è possibile riprodurre un immagine (o cartella) dvd/bluray giusto?

Riguardo la memoria SD sono costretto ogni volta a toglierla e rimetterla per farla vedere, succede solo a me?
 
Salve Ragazzi. Come molti anche il mio caro EZ950 da 55 pollici ha mostrato il fantomatico rettangolo dopo il ciclo di pulizia approfondita. Nel mio caso penso di aver usato il TV parecchie ore e il ciclo di pulizia automatica è partito per ben tre volte in quasi due anni. Dato che il TV sta soffrendo, oltre che del rettangolo, anche del Burn-in con loghi e quant'altro, dite che la sostituzione del TV è possibile? Per mostrare al CAT i problemi del TV (ad esempio il quadrato che si forma) quale fonte video, o schermata cromatica, mi suggerite di utilizzare? Grazie.
 
Ultima modifica:
Nel senso che hai loghi stampati e che non vanno via coi cicli di pulizia? Cioè sei riuscito a stampare un oled? Ce ne vuole eh...
In ogni caso il burn in non è coperto da garanzia e ti suggerisco di non evidenziare la cosa al CAT. Per quanto riguarda invece il quadrato devi segnalarlo al CAT, in altri casi recenti hanno sostituito l'intero tv con un GZ950 (ammesso tu sia ancora entro i 2 anni di garanzia) dato che pannelli per EZ di ricambio non sono più disponibili da tempo. Invia foto al CAT con schermata grigia 10-20% dove si evidenzi il problema, solitamente si nota anche con schermate magenta, nel caso manda anche quelle.
 
Ti ringrazio per la risposta. Si, effettivamente il fatto che si siano stampati dei loghi fa strano anche a me, ma è successo purtroppo. Adesso provo a fare le suddette foto e magari le posto anche qui nel forum.
Quanto al CAT, io ce l'ho praticamente dietro casa e dici che posso andare lì per mostrare loro le foto?
Perché non ho capito se devo chiamare il numero dell'assistenza 0267072556 oppure posso bypassare loro ed andare direttamente al CAT Panasonic autorizzato dietro casa. In quel caso, lo vengono a ritirare loro o devo portarlo io? O comunque devo chiamare il numero Panasonic e farmelo ritirare da loro? Grazie ancora e scusa per le mille domande.
In ogni caso mi puoi consigliare dei video-test che mostrano le schermate monocromatiche per far vedere il difetto? Non so quali usare...
 
Ultima modifica:
Top