thegladiator
Active member
Puoi anche andare al CAT direttamente. I pattern full field cercali su YouTube.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Puoi anche andare al CAT direttamente. I pattern full field cercali su YouTube.
Certo che è il caso di agire, il quadrato è evidentissimo. È appena capitata la stessa cosa a un altro utente e gli hanno dato un GZ950 in sostituzione.
Perché loro verificano la presenza delle parti di ricambio solo dopo aver avuto ok da Pana alla sostituzione.![]()
Certo che lo devi segnalare al CAT, è un difetto di fabbrica riconosciuto, a meno che ti stia bene tenerlo così.
Certo che lo devi segnalare al CAT, è un difetto di fabbrica riconosciuto, a meno che ti stia bene tenerlo così.
Ciao, non intendevo questo, certo che non mi sta bene, solamente che l'ho scoperto solamente effettuando il test con i pattern ed insospettito dai post precedenti, altrimenti in visione normale me ne sarei accorto più avanti.
Per questo chiedevo una volta contattata l'assistenza come devo segnalare/chiamare questo difetto.
Grazie ancora
Ciao Sauro! Personalmente posso consigliarti di recarti direttamente al CAT più vicino a casa tua e fare delle foto così da poterle far vedere ai tecnici. Per quanto riguarda la mia esperienza, conviene che porti con te anche lo scontrino, e una foto del pannello posteriore dove si legge la sigla del tv e l'etichetta del seriale. Così, se il CAT no..........[CUT]
Grazie per il consiglio, il centro è a circa 10km, magari domani mattina faccio un salto, ultima domanda, conviene far presente all'assistenza che leggendo su vari forum si tratta di un difetto congenito, o fare il finto tonto?
Buon we a tutti e grazie ancora![]()