Visualizzazione Stampabile
-
Su, dai, non sarei cosi' negativo.
Un modello mal riuscito, almeno sotto certi aspetti, puo' capitare a chiunque. La cosa importante e' che la casa produttrice riconosca il problema e si adoperi a risolverlo in maniera indolore per il cliente, e mi sembra che Epson sia sulla giusta strada.
Si tratta in fondo di avere un po' di pazienza, sia per chi l'ha comprato sia per chi, giustamente, aspetta per l'acquisto.
E se proprio non si riesce ad aspettare, non esiste mica solo Epson, anzi... per quanto i sacerdoti della setta dicano:D
-
:D :D :D
RAGAZZI!!!
Ho in casa il "bambino" di Kg 7,5...........
Il Mio Negoziante di fiducia , mi ha fatto un ottimo prezzo e me lo sono portato a casa..........
Che dire... Bellissimo!!!
Dalla mia posizione di visione a 3,7m scarsi , proiettando un'immagine con base di 2,44m , vengono fuori delle immagini SPETTACOLARI!!!! :eek:
Siccome ancora non ho la staffa , al momento l'ho "seduto" accanto a me sul divano e dovendo (per forza di cose) toglierlo dopo la visione , non ho potuto ancora controllare il "defocusing" ma se non mi sono "suggestionato" , credo che l'abbia...
L'Iris dinamico lo reputo importante e pare che funzioni bene (in termini di prestazione).
Fa un pò di rumore ma non eccessivamente , considerando che ce l'ho a un palmo dal mio orecchio... :D
Il Frame Interpolation ha , in maniera imprevedibile , delle "amnesie" ; come se si staccasse per 2 , 3 secondi e riattaccase subito dopo.
Sono molto contento che già abbiano risolto almeno il problema dell'FI , mentre reputo più grave o meglio , più fastidioso , il rumore dell'IRIS , soprattutto se peggiora col passare del tempo
Spero che risolvano pure quello , anche se il mio cmq non è molto rumoroso....... sembra che all'apertura e chiusura dell'IRIS , "gratti" qualche cosa.... :wtf:
Devo dire che sono MOOOOLTO contento e sono rimasto stupito positivamente dalle fantastiche immagini che riesce a tirare fuori :eek:
Ho inserito nella PS3 il Blu-Ray dei "Transformers" e in pratica sto ancora raccogliendo la mascella che è cascata di schianto per terra......
Una NITIDEZZA , DETTAGLIO , CONTRASTO pazzeschi!!!
Ovviamente con FI attivato su "bassa" che su questo Film c'azzecca da morire.....
Nei prossimi giorni vi dirò delle mie impressioni a "freddo" ;)
Nel frattempo se avete notizie sul nuovo Firmware e come installarlo , rendetelo noto......
-
Dimenticavo........... :rolleyes:
L'iniziazione in che consiste???!?!?!?!!?!!!?!
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
L'iniziazione in che consiste
:D
benvenuto!
l'iniziazione è in carico alle compagne, mogli, amiche...dei forumiani della setta:D :p
p.s., sono solo io che mi trovo meglio col frame su alta e non il contrario?
-
Grazie Cesano :)
Ce l'ho da pochissimo e cmq dovendo tutte le volte prenderlo e collegarlo e poi riconservarlo......... :rolleyes:
Appeno lo staffo lunedì.... Farò una full immersion!!!!!! :D
provandolo in tutti i modi possibili.
:)
-
Citazione:
Sono molto contento che già abbiano risolto almeno il problema dell'FI , mentre reputo più grave o meglio , più fastidioso , il rumore dell'IRIS , soprattutto se peggiora col passare del tempo
Spero che risolvano pure quello , anche se il mio cmq non è molto rumoroso....... sembra che all'apertura e chiusura dell'IRIS , "gratti" qualche cosa.... :wtf:
Complimenti per l'acquisto!!!
Spero che non ti capiti come a me, dato che ultimamente piu' che "grattare" mi aspetto che esca direttamente il parmigiano grattugiato dalla presa d'aria...:D
Comunque, problemi piu' o meno gravi a parte, la qualita' video del proiettore e' STREPITOSA!!!
-
Grazie Tekne :D
Si....... La qualità c'è TUTTA!!!!!!
è un OTTIMO prodotto , con un contrasto ed una intellegibilità sulle basse luci che non mi sarei mai aspettato da un LCD.
Sono un pò indeciso per la base da proiettare.... Con mteriale a 2,35:1 , 244cm sono perfetti ma con 1,78:1 è un pò grandicello.......
Credo di lasciarlo cmq a 244.....
Si accettano consigli :)
-
Citazione:
Grazie Tekne
Si accettano consigli :)
puoi optare per la mia soluzione:
ho il 2,50 con dietro il 3, a seconda dei casi:D
(col segnale televisivo, basta il primo....:p )
-
Ma sei seduto a 3,7m scarsi come me????? :eek:
-
Il 2,50 in formato 16/9 da 3,70 metri non è mica troppo grande. Io sono anche a qualche cm in meno con il mio 2,44 di base.
E quello di mettere un 3 metri 2:35 dietro al mio schermo 16/9 è una cosa che solletica anche me. :cool:
-
Ok Ok!!! :D
volevo solo capire se poi alla lunga me ne sarei pentito visto che dovrei cambiare pure lo schermo prendendo uno tensionato..........
A questo punto mi resta solo da eliminare il più possibile le riflessioni della stanza........ In Sicilia che io sappia non c'è proprio l'IKEA
(per prendere il Tupplur :D )
Cmq questo non è il thread indicato per parlarne........
:ot:
-
Citazione:
Ma sei seduto a 3,7m scarsi come me????? :eek:
sono a 4,80, e , col 3, va benissimo
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Viene elencata anche una procedura per vedere il firmware che e' installato!!
Ma questa procedura si effettua da telecomando o dai tasti che sono sul fianco del proiettore?
:what:
-
Con il telecomando.
Premi il bottone MENU per circa 10 secondi, poi entro 4 secondi premi in sequenza ESC-ESC-FRECCIA DESTRA-FRECCIA SINISTRA.
Ti appaiono diverse cose e le ultime tre cifre dell' ultimo numero che inizia con la P sono il tuo firmware.
-
Grazie :)
Domani ci provo ma non credo che spunti qualcosa di diverso dai vostri TW5000.