[Epson] EMP-TW5000

Yeah! :cool:
finalmento sono riuscito ad aggiornare il FW!
con il cavo cross è stato facile:)

la cosa buffa è quando sono andato a vedere il contatore delle ore era a 253?!:confused: ahaha.. forse sarà perchè essendo un backup ci stà che rimangono le impostazioni del proprietario :D cmq ho azzerato tutto, tanto avevo si e no 25h :p
ho provato il FI e devo dire che con i dvd è migliorato abbastanza, anche se, almeno con i film preferisco non metterlo perchè ancora qualche rallentamento e scatto c'è sempre e proprio non lo sopporto:mad:
con i blu-ray devo ancora provarlo... ma vedrai che sarà anche peggio... anche se per attivarlo con i bd prima dovevo disattivare il 4/4, ora con il nuovo fw chissà... si proverà...

E' normalissimo... Il 4:4 ed il FI sono alternativi; o scegli uno o scegli l'altro.

Ti assicuro che il FI è abbastanza migliorato con quest'ultimo fw e credo che con l'hardware addetto alla gestione del FI , non si possa fare meglio. IMHO

josephdan ha detto:
...su Vista no...

Su Vista 32 bit che avevo prima , non ho avuto il benchè minimo problema nell'installazione e funzionamento.

Solo con Windows 7 32 bit , ho dovuto installarlo come compatibile a Vista sp2 (io non ci avevo pensato ma Kayama ha fatto "accendere" la lampadina :p ).

Quindi su Vista 32 bit funziona. :D

servizio clienti epson

dop 3 settimane esatte mi hanno restituito il vpr
ottica difettosa..aspettavano il ricambio da parigi ma visto che passava troppo tempo mi hanno sostituito il vpr

per ora tutto ok con quello nuovo...
acquistato 14 mesi fa ma avranno visto le 100 ore di lampada!!!

Premesso che sono negato in questo campo, mi faccio sempre consigliare da un mio amico, ma;
Ho un Epson tw 5000 collegato ad una ps3 .
Ho letto che nell'ultimo aggiornamento per la ps3 c'è un pacchetto predisposizione per vedere i 3d.
Ora, con il mio proiettore potrò vedere i film in 3d?
Cosa c'è da sapere?
Grazie mille

Ciao Ragazzacci!

come va? è un po' che nn si discute più sul nostro gioiellino..
per caso sono usciti altri aggiornamenti firmware dopo l' 1.12??

ciaaaoooo ;)

Ciao a tutti,
io lo devo decidermi a portarlo in assistenza, da nuovo ha la cinghietta del filtro cinema che scivola da caldo e mi da degli errori, basta non toglierlo mai e va benissimo. Così passa una vita prima che mi decido di staccarmi dal mio "tessoro".
Comunque lo porterò a breve così magari me lo aggiornano e vi so dire se siamo fermi alla 12... io sono indietro di un paio di versioni mi sa...

Ciao a tutti

Luca

E credo proprio che da li non si schioderà... :rolleyes:
Con l'hardware installato , non credo che possa andare oltre.
Il mio è in assistenza per colpa della polvere , ed ho chiesto di aggiornarlo col fw più recente ma non credo che ci sono o ci saranno novità.

linea rossa tw 5000

Salve rosario dopo aver letto tutto il post dedicato al nostro proiettore che in molti abbiamo a cuore ,grazie ad avmagazine ti chiedo cortesemente se mi mandi tramite mp l'occorrente pe il cambio di firware grazie

Ciao a tutti!!

Era tanto che questo post nn veniva più discusso :D

Avrei un problemino col mio vpr... praticamente da qualche settimana è comparsa una scia rossastra nella parte inferiore dello schermo, non del tutto lineare, che arriva a coprire circa 10cm. in pratica si nota solo quando guardo film in formato 1:78/1...:rolleyes:
già con l' 1:85/1 tende a sparire...
sicuramente dipende dal vpr perchè lo fa anche con lo "spettro", quello con il mirino per la regolazione della lente...

ho provato a pulire la lente per benino come faccio ogni tot mesi, ma nulla, la cosa è rimasta.. sembrerebbe più un problema interno..

secondo voi che potrebbe essere? :confused:

Qualcuno mi saprebbe consigliare - per questo splendido proiettore - dove poterlo acquistare on-line con serenità?
Oppure un negozio onesto che lo tratti a Torino (io non ho trovato nulla...).
Grazie per l'attenzione.