• - click per ingrandire -

Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.

L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

Evento a Bologna: audioquality.it

• - click per ingrandire -

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

[Epson] EMP-TW5000

cosa cosa???!?!?!!?!!!

C'è già un altro Firmware????? :eek:

Ma cosa cambierà?

Il mio Inglese non è granchè ma mi pare di aver capito che migliorerà ancora il FI e stavolta pure il 4:4 (in cui non ho mai riscontrato problemi)
e soprattutto sembra che sarà più veloce l'aggancio del segnale da HDMI.

Ho capito bene???!?!?

:confused:

si che ci provo, se va nn devo aspettare i tempi tecnici...
sono cmq operazioni che ho fatto su altri apparati, il cavo ce l'ho, il prog pure... manca il firmw...

:)

Io sarei mooolto tentato da fare da solo ma non voglio rischiare....

Sono un pò nervoso perchè ancora non posso usare il proiettore visto che aspetto una staffa che tarda ad arrivare come se partisse dai sobborghi Pechino trasportata a mano da un cinese zoppo.......

Scusate il piccolo sfogo....... :rolleyes:

Ragazzi..... Sono rimasto un pò deluso per come si vede sto proiettore con SKY HD........

Coi BD è semplicemente spettacolare ma con SKYfo non è granchè.

Voi usate degli accorgimenti o settaggi ad hoc ?

Non riesco a scaricarlo , quasi sicuramente bisogna essere registrati in "RapidShare" , cmq io non rischio a farlo da solo... :nono:

Ma se qualcuno già l'ha fatto , perfavore posti le proprie impressioni su ciò che cambia il nuovo FW....

:)

post 362......:mad: voce di colui che grida nel deserto

ripeto: il firm per il mercato americano NON ha niente a che vedere con quello che montano sui nostrani, per cui , se volete farvi del male......avanti:(

cmq sia:
This file is neither allocated to a Premium Account, or a Collector's Account, and can therefore only be downloaded 10 times.

This limit is reached.

To download this file, the uploader either needs to transfer this file into his/her Collector's Account, or upload the file again. The file can later be moved to a Collector's Account. The uploader just needs to click the delete link of the file to get further information.

:-(

ho chiamato assistenza epson, per tranquillità, ma mi hanno detto che non gli risulta nessun aggiornamento firmw per questa macchina.... che cmq quando sarà disponibile lo pubblicheranno sul sito...

@pannoc tu hai news diverse?
@cesano la tua macchina è tornata con firmw aggiornato?

@cesano ha detto:
la tua macchina è tornata con firmw aggiornato?

mi sembrava di averlo detto:D
visto che ho riportato le impressioni sul funzionamento....

comunque mi hanno caricato l' 1.08........

non era per fare l'ermetico ma mi hanno raccomandato di non giocherellare con i firm a "stelle e striscie", sono cose ben diverse, tant'è
che erano intenzionati a riportare l'avvertimento sul sito Italico....

Comunque, dato che presumo li abbiate pagati, sono vostri, potete anche saltarci sopra con la mountain bike:p

cesano ha detto:
mi sembrava di averlo detto:D
visto che ho riportato le impressioni sul funzionamento....
comunque mi hanno caricato l' 1.08........

gulp! me lo sono perso sorry....
l'hai quindi mandato a SSG o dove?

grazie