Speciale classifica installazioni HT avforum users
Nell'attesa che il, credo parcheggiato, forum "Installazioni home theater" prenda vita - dico credo perchè immagino ci andranno i threads, ora qui mescolati ad altro, a descrizione dei nostri impianti - sarebbe molto bello aprire un poll a classificare per gradimento tutti le attuali home theaters installations "postate".
Ne ho viste alcune di molto belle - non ho mai fatto i complimenti pubblicamente ( sai a recuperare il tempo perduto :rolleyes: ), ma silenziosamente certamente (il ghersonHT su tutti credo) - e siccome non vorrei perderne qualcuno di valido per strada, dato il volume del forum, mi piacerebbe raccogliere tutti i migliori links, le installazioni che vi hanno particolarmente colpito, in un'unica "pagina di accesso". Una volta raccolte vorrei avviare un thread poll inserendo tutte queste voci e decretare, grazie alla vostra collaborazione, il più bel HT del periodo.
Lista Theaters partecipanti
Nota: per evitare divergenze, vorrei far notare che i theaters iscrivibili devono:
- Possedere un thread dedicato allo scopo nella presente sezione forum ed essere - a tutti gli effetti - utenti registrati avforum
- Essere segnalati (1) dagli utenti proprietari o (2) da terzi a seguito del loro giudizio favorevole
- Presentare una foto frontale dell'impianto, sufficientemente "leggibile" dal punto di vista qualitativo
Votazioni categorie
gherson: 7 (burgy, mammabella, belfiore, nemo30, stazzatleta, Jekoz, Zaphod Beeblebrox)
Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Ambiente dedicato
Miliardario o da poche lire senza distinzioni.
Ambiente living
Waf approved o meno, insomma tutto quello che non e' espressamente un ambiente dedicato.
nordata (variante titoli sasadf): 6 (eagle23, obiwankenobi, KwisatzHaderach, sasadf, AnnihilAS, Restless Dreams) definitiva per necessità imposta
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Dedicated (Ho un Cinema in casa)
Mi manca solo la cassiera, ma ho già fatto un'inserzione.
Living (Sì, prima il Cinema e poi, forse, il Salotto)
Prima viene il cinema, se poi avanza un piccolo spazio...
Compromise (Il Cinema nel Salotto buono)
Ho solo quello, ma mi sono adattato.
Girmi: 0
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Sale HT dedicate.
Grandi o piccole, l'unica cosa ammessa oltre all'HT è la macchinetta dei popcorn.
Sale HT dedicate no compromise.
Come dire: piuttosto dormo in macchina, ma qui entra solo il meglio.
Living Cinema.
Ambienti domestici adattati ad ospitare un HT.
Ti sento ma non ti vedo.
Ovvero le installazioni 100 % WAF
My first time.
Dove buona volontà, passione e gusto valgono più di una comparativa fra cavi.
Poca spesa, molta resa.
Max € 2000(?), ma deve esserci tutto però.
stealth82: 0
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Over the Top
Vivo per il cinema; qui non si bada a spese; se si bada a spese, si bada cmq all'eleganza.
Living Cinema
Il cinema simbionte dell'ambiente casalingo.
My two cents
Niente manie di grandezza ma a far parte della famiglia non rinuncio.
WAF Approved
"Living Cinema", "My two cents" allo stato dell'arte: quello femminile :D