Guest_80763
Guest
Quel giorno è arrivato: QUI.Un giorno, vorrei anche i capture della emissione spettrale del QD-OLED per confrontarla con quella WRGB.
Fammi sapere quando lo hai scaricato che lo cancello. Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Quel giorno è arrivato: QUI.Un giorno, vorrei anche i capture della emissione spettrale del QD-OLED per confrontarla con quella WRGB.
Direi che sei nella condizione in cui mi trovavo circa 8 mesi fa. Ossia: ma davvero mi tocca comprare un TV Samsung?! Ma non starò a fa’ una stronz@ta?!? Proprio per questo mio pregiudizio, basato comunque su esperienze dirette ed indirette, ho acquistato l’estensione di garanzia a 5 anni. Ma devo dirti che è, senza ombra di dubbio, il ..........[CUT]
C'è qualche motivo tecnico che vi ha fatto preferire lo streaming ai dischi per la visione di contenuti Dolby Vision?In streaming e copie digitali 1:1 di Blu-ray. Queste ultime solo in HDR10
...Comunque, 2nm dovrebbero bastare per dare la colpa agli occhi, che dici? Io le calibrazioni manuali le effettuo solo con lo spettroradiometro e non col colorimetro. Preferisco l'accuratezza alla velocità,....[CUT]
Sui QD-OLED finora ho letto solo di una persona con questo “problema”, gli altri sembrano “immuni”.
Io non sono un professionista ma amo coltivare le mie passioni in maniera professionale........[CUT]
Come già anticipato, al momento ci siamo limitati allo streaming. Per i Blu-ray serve moooolto più tempo. E lo faremoUn paio di curiosità.
Oppo come è stato settato? in TV-LED o Player-LED? ( se il G3 supporta il TV-LED )
I BD DV erano FEL o MEL...
Ragazzi, il metamerismo esula da questo doppio confronto. E ne riparleremo in maniera molto approfondita a tempo debito, non ora...[CUT]
Senza contare che le differenze tra il G3 e il C95S non c'entrano con il metamerismo. Ovvero non vengono nascoste dal metamerismo.
Complicato no ma lungo si. Ma questo non mi spaventa.... sarà un articolo teorico che sarà complicato da scrivere .....[CUT]
Improbabile che io possa fare una roba del genere: un profilo così è praticamente introvabile. Toccherà a me, come la maggior parte di quelli che trovate nelle guide. Qualcosa trovate già in questo qui:... selezionare qualche laureando da sfruttare gratuitamente.......[CUT]
E vorrei ben vedere! Grazie alla tua sapienza, ovviamente. Per me era sottinteso ma vista la platea in effetti è meglio specificare questo genere di informazioni..... le differenze tra i punti di bianco dei due TV sono state praticamente azzerate.
un profilo del genere è praticamente introvabile. Toccherà a me ...
Per me era sottinteso ma vista la platea in effetti è meglio specificare...
... ma vista la platea ......
Sei come la Panda, Emidio: se non ci fossi bisognerebbe inventarti :sofico: