• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Elenco sempre aggiornato Film in digitale 2K-4K

Queste le prossime uscite ipotizzate 4K, vi rimando sempre al file linkato nel primo post per l'elenco completo sempre aggiornato:

[FONT=&quot]01/01[/FONT]
[FONT=&quot]Suspiria[/FONT]
[FONT=&quot]Videa - CDE[/FONT]
[FONT=&quot]03/01[/FONT]
[FONT=&quot]Vice - L’Uomo nell’ombra[/FONT]
[FONT=&quot]Eagle[/FONT]
[FONT=&quot]10/01[/FONT]
[FONT=&quot]Benvenuti a Marwen[/FONT]
[FONT=&quot]Universal[/FONT]
[FONT=&quot]31/01[/FONT]
[FONT=&quot]L'esorcismo di Hannah Grace[/FONT]
[FONT=&quot]WB[/FONT]
[FONT=&quot]07/02[/FONT]
[FONT=&quot]Boy Erased - Vite cancellate[/FONT]
[FONT=&quot]Universal[/FONT]
[FONT=&quot]14/02[/FONT]
[FONT=&quot]Se la strada potesse parlare[/FONT]
[FONT=&quot]Lucky Red[/FONT]
[FONT=&quot]28/02[/FONT]
[FONT=&quot]Copia originale[/FONT]
[FONT=&quot]Fox[/FONT]
[FONT=&quot]06/03[/FONT]
[FONT=&quot]Captain Marvel[/FONT]
[FONT=&quot]Disney[/FONT]
[FONT=&quot]07/03[/FONT]
[FONT=&quot]La Mia Vita con John F. Donovan[/FONT]
[FONT=&quot]Lucky Red[/FONT]

Ciao a tutti!
Sapete se Avengers Endgame sarà in 4K e soprattutto se il proiettore laser del multisala Odeon di Roma potrebbe essere meglio della sala iSens dell’UCI?
Grazie mille!

Dubito fortemente Endgame sarà in 4K, tieni controllato il link in prima pagina all'elenco sempre aggiornato 😊
A Roma o zone limitrofe mi pare ci sia una Multisala con proiettori Sony, cerca anche nelle notizie del sito 👌

Dubito fortemente Endgame sarà in 4K, tieni controllato il link in prima pagina all'elenco sempre aggiornato
A Roma o zone limitrofe mi pare ci sia una Multisala con proiettori Sony, cerca anche nelle notizie del sito

Grazie per la risposta ;-)
Effettivamente nel file non è riportato Endgame, peccato non sia in 4K.

Ho visto in prima pagina che diverse sale a Roma montano i Sony 4K, l'Andromeda,il Madison e i The space cinema a parco dei medici dovrebbero essere tra questi.
Ho visto anche che l'Andromeda ha anche uno sala dedicata per l'ATMOS, forse propenderei per questa. Qualcuno che ha provato sia l'andromeda sia il The space di Parco de' medici può darmi feedback?
Grazie mille!

Qualcuno che ha già testato

Buongiorno
Mi consigliate un cinema 4k in Veneto e Friuli?
Grazie a tutti

Ho visto elenco che ce il candiani di mestre
Ma non conosco la qualità della proiezione dato che è riportata un Cinemeccanica Laser mentre le altre quasi tutte sono sony

Ps il re leone in 4k... film per cui chiedo info per la mia fidanzata

Ultima modifica:
Sarebbe da aggiornare la home page dato che lo schermo Imax ad Orio è 29,5 metri di base (0,5 metri in meno rispetto allo schermo in sala Energia a Melzo) ed i due proiettori Barco lavorano in 4K e non 2K

Ciao a tutti, non ho mai postato ma da tempo questo forum mi aiuta in questioni tecniche...come questa del 4K, del resto, per cui grazie a tutti i partecipanti! :)
Volevo solo segnalare che ieri sono stato al Clev Village di Chiusi per vedere Toy Story 4 in 3D, e la sala con il proiettore 4K-3D è la 3 (sala Ambra), non la 1 come segnalato a pagina 1 del thread.
Aggiornamento: scusate ho preso un granchio, l'indicazione è corretta, il 4K è solo in sala Rubino. Avevo inteso che avessero un solo proiettore 3D.

Ultima modifica: