• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Elenco sempre aggiornato Film in digitale 2K-4K

Non sono mai stato nella struttura che citi ma sulla fiducia penso di poter dire sia molto meglio dell'UCI :D
Si in effetti teoricamente dovrebbe essere così ahaha ero un po' scettico perché sono stato qualche volta al cinelandia di Como (altro multisala nuovo della zona ) e non mi ha sempre fatto un'ottima impressione. L'audio un paio di volte sembrava esageratamente alto e una volta durante la proiezione di "assassinio sull'orient express" si sono verificati come degli sfarfallii (sfocature e immagine traballante) ad intermittenza che si sono prorogati per tutta la durata del film . Io non sono espertissimo ma mi ha dato l'idea di un posto supernuovo ma gestito male (personale praticamente ridotto all'osso) . Però magari sono stato soltanto sfortunato io

Inoltre non so se c'è una spiegazione valida ma il 31/12/2017 volevo andare a vedere Coco (so che non è in 4k ma comunque non mi interessava quello) proprio in quella sala con dolby atmos della struttura di arosio. Praticamente un giorno prima della programmazione il film è stato spostato in un'altra sala (ovviamente senza dolby atmos) senza alcun avviso (mi sono accorto dal sito delle prenotazioni online). Stessa cosa successa con It al cinelandia di Como (programmazione prevista in sala atmos poi spostata un giorno prima ). Ora non so se sono errori del sito delle prenotazioni ,però tutto questo mi ha un po' sfiduciato. Alla fine Coco sono andato a vederlo all'uci che pur nella sua mediocrità finora non mi ha fatto questi scherzi ahaha

Elenco provvisorio titoli 4K 2018

Ecco un primo elenco provvisorio di titoli 4K previsti per il 2018, in rosso gli ultimi aggiornamenti:

N
DATA DI USCITA
TITOLO
DISTRIBUTORE
25/01
Chiamami col tuo nome
WB
25/01
L’uomo sul treno
Eagle
01/02
The Post
01
08/02
L’ultima discesa
M2
22/02
Il filo nascosto
Universal
01/03
Hostiles - Ostili
Notorious
15/03
Maria Maddalena
Universal
29/03
The Silent Man
Bim
29/03
Ready Player One
WB
19/04
Logan Lucky
Lucky Red
08/05
Suspiria
Videa - CDE
25/05
Solo: a Star Wars Story
Disney
?
La Mia Vita con John F. Donovan
Lucky Red
?
The Florida Project
Cinema
?
The House That Jack Built
Videa CDE
?
A Rainy Day in New York
?
?
Radegund
?
?
Marshall
?
?
Thrilla in Manila
?
?
Domino
?
?
15:17 to Paris
?
?
Only the Brave
?
?
Brad's Status
?
?
The Wall
?
?
The Case for Christ
?
?
Proud Mary
?

Ultima modifica:
Non so se é stato già segnalato, ma da qualche giorno ho visto sull Amazzone italiana quello che,per quanto ne so, potrebbe essere addirittura il 1' concerto pubblicato in Uhd 4k ... é anche Hdr e audio Atmos

Khatia Buniatishvili & Zubin Mehta: Liszt & Beethoven (4K UHD) (Blu-ray) [Edizione: Germania]

Speriamo in ogni caso che seguiranno tanti concerti di vario genere...

Ciao,

cercavo notizie su "La forma dell'acqua", possibile che non sia neanche in 2K? Grazie!

EDIT

grazie SydneyBlue120d! peccato davvero...comunque oggi hanno annunciato l uscita il 13Marzo della versione UHD

Ultima modifica:
Il film a 4K in uscita questa settimana ufficialmente confermato è "Il filo nascosto" di Paul Thomas Anderson, distribuito da Universal.

Ultima modifica:
Tomb Raider, in uscita il 15 marzo con WB è confermato 4K in USA, quindi al 99% lo sarà anche la versione italiana.
Nella stessa data uscirà Maria Maddalena per Universal, è possibile, ma non probabile, anche questo DCP sia 4K.

Ultima modifica: