• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Elenco sempre aggiornato Film in digitale 2K-4K

Grazie 3D per l’ennesima volta.
Potrà anche starci bene su certi film ma può essere un caso che gli unici film di Spielberg rilasciati in 3D siano usciti sono in 2K mentre tutto il resto dei suoi film dal 2010 in poi lo sia stato in 4K.

I film in 4K in uscita questa settimana dovrebbero essere:

Hostiles - Ostili, distribuito da Notorious

e

Tonya, distribuito da Lucky Red.

Attendiamo conferme.

Ultima modifica:
Ciao, ma tra Bologna e Reggio Emilia c'è qualche aggiornamento di cinema che proiettino in 4K?
Vorrei andare a vedere Avengers infinity war (il top sarebbe tornare a Melzo, ma è un po' fuori mano da Modena :rolleyes:)

Mi pare ci sia qualcosa a Bologna col Sony, oltre al solito Campagnola, ma considerando che con tutta probabilità il DCP sarà solo 2K io resterei fedele alla fila 8 del Raffaello...

Anche 2001 era in 4K quindi?
Chiedo perché potrebbe essere una cartina tornasole per ciò che vedremo sul disco UHD. Se qualcuno l'ha a visionato in quel formato che impressioni ha avuto?

Senza dire niente a nessuno ieri è uscito "Fire Squad - Incubo di fuoco" distribuito da 01, girato con la Sony F65 e confermato in 4K!

Ultima modifica:
Mi sembra un po’ vago come post.
In ogni caso, a meno che non abbiano dichiarato castronerie, anche il Multisala Lumiere di Reggio Calabria dovrebbe avere proiettori 4K nelle 2 sale maggiori.
Ho anche buoni motivi per pensare che ci sia il 4K anche al cinema Aurora in sala 1.