Come sempre ascoltiamo consigli e necessità dei nostri clienti, realizzando quando possibile, utile e non troppo dispendioso, quanto richiesto.
Questa è la nostra politica da sempre.
Personalmente resto anche io dell'idea che in pratica sia quantomeno prematuro rivoluzionare il proprio impianto, magari a costo di sacrifici qualitativi oltre che economici, per ascoltare poi non più che qualche disco UHD nemmeno con tracce HD in italiano, oltretutto dotandosi di apparecchi, vpr e display ancora immaturi.
Ma si sa, le sirene del marketing attirano come mosche al miele, salvo poi il risvegliarsi a casa con il portafoglio alleggerito e mille promesse evaporate rapidamente per mille ragioni, cui nel momento dell'entusiasmo non si aveva pensato ...
In ogni caso se possibile implementeremo anche questa funzione.
Saluti
Marco
Ps. Forse molti si sono già accorti, ma colgo comunque l'occasione per annunciare che il nostro nuovo sito internet ormai è attivo da qualche tempo, come pure la pagina Facebook "DIGIFAST" connessa al BLOG dove tratteremo ovviamente argomenti relativi alla nostra soluzione, ma anche attinenti a notizie e tendenze del settore.
Chi vuole parteciparvi, commentare o contribuire con richieste e nuove idee è ovviamente il benvenuto.