bravo Pela, puoi buttare la tastiera e sdraiarti comodo col telecomando 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Buonasera Marco,
grazie per le gentili risposte.
Domanda stupida: il Digifast è vulnerabile ai virus?![]()
Legge tutti i generi di file da NAS, ISO comprese?
Solitamente la sera spegniamo la ciabatta dell'impianto, ovviamente con tutte le elettroiche in stand-by: potrò farlo tranquillamente?
Grazie mille, buona giornata.
Matteo
Buon giorno Marco,
grazie per la risposte.
_ Per quanto riguarda la scheda di acquisizione video: qual'è la latenza in millisecondi o secondi? Dovrò tenere sempre acceso il Digifast per vedere Sky?
Quelli si ...Per tutti i file, intendevo i pià comuni: Ape, Flac, Iso, Wav, WV, Mpc, Mp3, ecc...
Posso usare senza problemi anche degli hard disk USB 3.0 al posto..........[CUT]
Proprio per questo motivo l'ho chiesto: tutto si può fare, ma dipende poi quale è il risultato finale.
Chiaro che se il digifast funziona così egregiamente é soprattutto grazie all'ottimizzazione software, e sarebbe preferibile non andare a "corromperlo" con altre funzioni che rischiano di comprometterne la stabilità.
Dico che sarebbe be..........[CUT]
Mi sembra una soluzione migliore di quella che costringe l'utente ad essere collegato al server del produttore di soft che si sta usando, entrambe comunque presentanoe un possibile rischio legato al futuro.tutto quanto realizzato è legato alla cpu dell'apparecchio
Mi sembra una soluzione migliore di quella che costringe l'utente ad essere collegato al server del produttore di soft che si sta usando, entrambe comunque presentanoe un possibile rischio legato al futuro.
Secondo me, anche se un pochino più costosa, è meglio la protezione tramite dongle.
Non mi riferivo al tempo necessario per ripristinare o intervenire in caso di problemi.
Personalmente non mi piacciono i sistemi che per funzionare devono essere collegati col produttore direttamente (vedasi l'esempio del collegamento di rete) o indirettamente, con generazione di un nuovo codice nel caso si cambi qualcosa nel PC (si schianta la CP..........[CUT]