• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[DIGIFAST ONE PLUS & VOYAGER] - Discussione Ufficiale

Io sono sempre in religiosa attesa, tuttavia essendo passato così tanto tempo, voglio dare una piccola soddisfazione agli utilizzatori della nostra soluzione anticipando che il Digifast complessivamente si faceva preferire, questo a giudizio di tutti i presenti ...

Quanto all'articolo, come promesso da Emidio in persona nell'ultimo video, prima o poi uscirà.
 
buonasera sappiamo qualche data su quando uscira la comparativa ?
aspetto con molto gradimento questo articolo da parte di frattaroli perche non nascondo che saro un nuovo aquirente in futuro , mi sono stufato di spendere tanti soldi per portare avanti questo hobbi .
il digifast racchiude un ottimo prodotto qualita prezzo considerando che tutto sta aomentando a dismisura
 
Che posso dire se non ringraziare chi ci apprezza ed ha compreso quanto la nostra offerta sia tuttora valida e conveniente.

Siamo piccoli ed intraprendenti con l'unico fine di cercare di accontentare gli appassionati di home theater come lo siamo anche noi da sempre.

Sicuramente abbiamo preso atto che la nostra offerta non è ben vista dal settore per svariate ragioni, ma siamo ancora qui, sempre disponibili ...
 
Se ci saranno opportunità di migliorare il prodotto, esattamente come stiamo facendo dal 2012 ( il 2016 poi è l'anno in cui ho registrato il dominio digifastmultimedia ), sicuramente non ci tireremo indietro ...

Pur non avendo niente contro il progresso ( quello vero intendo, fatto oggi non scontato), devo anche far notare che i risultati di primordine che soddisfano i nostri clienti derivano dall'intelligenza umana, tipo la consulenza pre e post vendita che offriamo gratuitamente, l'installazione e le calibrazioni audio video presso il cliente sempre incluse nel prezzo e fatte senza fretta; siamo gli unici a farlo in questo modo e la differenza si vede ...
 
Al di la della battuta, che assolutamente non voleva infastidire nessuno, per quanto possa non trovare riscontro in chi è abituato al solito "trattamento", posso assicurare che almeno nella nostra esperienza, per quanto visti i numeri non pretendo che possa fare statistica, solitamente ci troviamo di fronte a setup non ottimali e non ottimizzati come pure a calibrazioni che raramente rendono giustizia ai prodotti acquistati dai clienti.

Alcuni utenti ne sono consapevoli e quindi non soddisfatti per questo ci cercano e si affidano a noi, altri invece ad intervento concluso si stupiscono di quanto tempo abbia richiesto e del miglioramento ottenuto, inatteso quanto insperato.

Visti i tempi presenti e futuri ( sempre più cupi e preoccupanti per diversi aspetti ai veri appassionati ), speriamo davvero di poter continuare ad operare così ...
 
Sono molto interessato all'inserimento di un Digifast nel mio impianto Home Cinema . Ma mi stavo ponendo alcune domande . Oltre l'eccellente qualità audio video nella visione dei bluray , il Digifast potrebbe migliorare la qualità video dello streaming dei vari netflix , prime video , disney , sky ecc. ecc. . Da tener conto che non ho un proiettore ma un tv oled 77 poliici LG G1.
Inoltre , in caso di risposta affermativa alla mia precedente domanda , potrei migliorare maggiormente la qualità cambiando il mio tv con un 77 pollici top di gamma , prodotto ultimo del 2026 , o con il Digifast ?
 
Il Digifast può essere dotato di ingresso HDMI proprio per lo streaming tramite una Apple Tv 4K, sfruttando appunto il processamento video e audio del Digifast.

I nostri clienti dicono che la visione dello streaming con questa accoppiata è davvero ottimo.

Circa la tua seconda domanda, il Digifast sfrutta al meglio qualsiasi display, sia esso una Tv che un videoproiettore, quindi ovviamente un display migliore non può che portare a risultati ancora migliori.

Ricordo che la nostra soluzione prevede installazione e calibrazione audio e video presso il cliente incluse nel prezzo.
 
Top