Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che sia "fonotraspirante" non lo so, ma credo che non serva poichè l'importante è che sia "fonotrasparente".![]()
Se il commesso porta a conforto delle proprie affermazioni i grafici di assorbimento dei vari prodotti allora non c'è problema.
La forma delle trappole non ha importanza, sicuramente triangolari si inseriscono meglio nell'ambiente, però dovresti fare i due cateti più lunghi, almeno sui 40-45 cm.
Si può evitare di fare la trappola completa, ma tag..........[CUT]
Se la stampa è fatta con materiali che possono tappare i fori della trama allora il pannello diventa inutile.
Deve usare una tela fonotrasparente e se ha delle stampe o simili devono essere fatte in modo da non rendere inutilizzabili i fori stessi, ossia devono essere i fili colorati di loro non per l'apporto di un materiale esterno.
Se si osserv..........[CUT]
... ma da LM il commesso mi assicurava che come fonoassorbente era migliore quello nero bugnato da 3cm, a detta loro superiore sia del pirmanidale da 5m che della lana di vetro...che ne pensate?
........[CUT]
guarda che sopra ho aggiunto un paio di link interessanti al mio precedente post![]()