Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che sia "fonotraspirante" non lo so, ma credo che non serva poichè l'importante è che sia "fonotrasparente".![]()
Se il commesso porta a conforto delle proprie affermazioni i grafici di assorbimento dei vari prodotti allora non c'è problema.
La forma delle trappole non ha importanza, sicuramente triangolari si inseriscono meglio nell'ambiente, però dovresti fare i due cateti più lunghi, almeno sui 40-45 cm.
Si può evitare di fare la trappola completa, ma tag..........[CUT]
Se la stampa è fatta con materiali che possono tappare i fori della trama allora il pannello diventa inutile.
Deve usare una tela fonotrasparente e se ha delle stampe o simili devono essere fatte in modo da non rendere inutilizzabili i fori stessi, ossia devono essere i fili colorati di loro non per l'apporto di un materiale esterno.
Se si osserv..........[CUT]
... ma da LM il commesso mi assicurava che come fonoassorbente era migliore quello nero bugnato da 3cm, a detta loro superiore sia del pirmanidale da 5m che della lana di vetro...che ne pensate?
........[CUT]
guarda che sopra ho aggiunto un paio di link interessanti al mio precedente post![]()