AlbertoPN
Active member
Anche per questo motivo i vpr Led si contano sulle dita di una mano anzi mezza mano![]()
Ma anche no !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche per questo motivo i vpr Led si contano sulle dita di una mano anzi mezza mano![]()
le "lampadine" a LED non hanno nulla a che fare con i LED che si usano per applicazioni come l'automotive o la proiezione.
Ad ogni buon conto è il ballast (alimentatore principale) che fornisce la tensione per questi diodi; male che vada si cambia (o ripara, visto che mediamente è l'unica scheda con componenti discreti non SMD installa..........[CUT]
però mai disperare e mai dire mai che la stagione verso il Natale porti qualche dono inaspettato !![]()
Si l'ho visto all'opera e funziona molto bene, ma non è un prodotto che metterei in una sala HT.
Si tratta di una variante ad alta luminosità per simulazioni o impieghi business.
Certo nessuno ti vieta di mettertelo in saletta, ma se vuoi "una bestia" vai di SuperLumis 3D-S che nella versione a contrasto nativo maggiorato (HC) ha 3800..........[CUT]
Però le lampade usate in molti vpr (DLP particolarmente) non sono molto "tradizionali", ad esempio a scarica, tutto sommato non credo che l'alimentarore per un LED di potenza sia molto più elaborato.alimentare una lampada tradizionale è differente dal l'alimentare led di potenza
Ho letto una review del SuperLumis ed ho visto il delicatissimo prezzodi 37K sterline!
si... sta SIM2 sta diventando intrigante... :sbav:
Melvin ma tu lo hai su supporto fisso o su elevatore? 50kg sono un botto, se è su elevatore mi piacerebbe sapere cosa hai comprato
Da noi il SuperLumis 3D-S ha un soave balzello d'acquisto di 46.000 euro![]()
è giusto che un proiettore di questa qualità susciti emozioni !! è nato apposta !![]()
![]()
:sofico:
Collassamenti sono considerati emozioni?![]()
Evidentemente ad Alberto piace Battisti..... si è capita ?
![]()
Sicuramente delle macchine superbe , che spero di poter ammirare presto all IFA
...ma nessuna novità sul fronte 4K DLP in ambito consumer ? Nella videoproiezione, almeno per chi può permettersi schermi da 3.5mt in su...trovo sia quasi indispensabile una matrice UHD...sbaglio ?
Scusate ragazzi, il Sim2 e' sicuramente una macchina di livello superiore, ma ha senso pagare 14.000 euro un full hd SOPRATUTTO ORA ? Tra poco piu' di un anno uscira' certamente materiale 4k su sky e su bluray , quindi , a quel punto , nessun appassionato ai nostri livelli potra' resistere a un pj 4k