AlbertoPN
Active member
Anche per questo motivo i vpr Led si contano sulle dita di una mano anzi mezza mano![]()
Ma anche no !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche per questo motivo i vpr Led si contano sulle dita di una mano anzi mezza mano![]()
le "lampadine" a LED non hanno nulla a che fare con i LED che si usano per applicazioni come l'automotive o la proiezione.
Ad ogni buon conto è il ballast (alimentatore principale) che fornisce la tensione per questi diodi; male che vada si cambia (o ripara, visto che mediamente è l'unica scheda con componenti discreti non SMD installa..........[CUT]
però mai disperare e mai dire mai che la stagione verso il Natale porti qualche dono inaspettato !![]()
Si l'ho visto all'opera e funziona molto bene, ma non è un prodotto che metterei in una sala HT.
Si tratta di una variante ad alta luminosità per simulazioni o impieghi business.
Certo nessuno ti vieta di mettertelo in saletta, ma se vuoi "una bestia" vai di SuperLumis 3D-S che nella versione a contrasto nativo maggiorato (HC) ha 3800..........[CUT]
Però le lampade usate in molti vpr (DLP particolarmente) non sono molto "tradizionali", ad esempio a scarica, tutto sommato non credo che l'alimentarore per un LED di potenza sia molto più elaborato.alimentare una lampada tradizionale è differente dal l'alimentare led di potenza
Ho letto una review del SuperLumis ed ho visto il delicatissimo prezzodi 37K sterline!
si... sta SIM2 sta diventando intrigante... :sbav:
Melvin ma tu lo hai su supporto fisso o su elevatore? 50kg sono un botto, se è su elevatore mi piacerebbe sapere cosa hai comprato
Da noi il SuperLumis 3D-S ha un soave balzello d'acquisto di 46.000 euro![]()
è giusto che un proiettore di questa qualità susciti emozioni !! è nato apposta !![]()
![]()
:sofico:
Collassamenti sono considerati emozioni?![]()
Evidentemente ad Alberto piace Battisti..... si è capita ?
![]()
Sicuramente delle macchine superbe , che spero di poter ammirare presto all IFA
...ma nessuna novità sul fronte 4K DLP in ambito consumer ? Nella videoproiezione, almeno per chi può permettersi schermi da 3.5mt in su...trovo sia quasi indispensabile una matrice UHD...sbaglio ?
Scusate ragazzi, il Sim2 e' sicuramente una macchina di livello superiore, ma ha senso pagare 14.000 euro un full hd SOPRATUTTO ORA ? Tra poco piu' di un anno uscira' certamente materiale 4k su sky e su bluray , quindi , a quel punto , nessun appassionato ai nostri livelli potra' resistere a un pj 4k