24 mesi..... Per il proiettore dei nostri sogni

oppsss ... ne ho fatti 28 Kg ... cosa faccio ? Lascio ?? :D :D

il costo al Kg dei proiettori non la avevo ancora mai sentita ! :D

alla domanda di pela73 risponderei .... la gnocca! talvolta quando di alto bordo :oink: ... e certamente anche il M120 di Sim2 ;) ... quì mi taccio che altrimenti divento volgare

mentre ad Alberto che mi rilancia sopra i 14000 eurini... ma che fai il mercato stile Marrakech ? prima mi dici che sono molti meno di 16000 e poi mi dici che sono ben di più di 14000? e che è 15358,975? famo il prezzo con i millesimi di euro stile litro di benza? :D

non sviliamoci per poche decine di euro... stamo a parlà de robba d'alto bordo, mica cotiche!

Ultima modifica:
Dopo 7 mesi a Doha contratto anche col rotolo di carta igienica per gli strappi che mi servono :D

Proprio perché parliamo di Alto Bordo è volgare stare a contrattare sul danaro.
Paga e basta ! :D

ma Epson? nessuno sa nulla di un 4k Epson magari riflessivo? dove è finito tutto il lavoro di R&D che hanno fatto ai tempi del R4000?

oh io aspetto quello che ti pare... pensa che sarei ancora quì che aspetto il mio R2000 ... vuoi dire che forse finalmente riusciamo a metterci sopra le mani? mi andrebbe benone anche un 2k purchè fatto bene... senza menate di allineamenti pannelli etc. etc.

resto pazientemente fiducioso ;) ... tanto è dietro l'angolo :)

Ultima modifica:
Quale sarebbe dell'articolo ? Ho solo dato una scorsa col cell ma poi di aver visto le illazioni sul DLP con tripletta di diodi laser non ho visto bene :)

Dai che questa volta ci siamo...2k riflessivo a laser a meno di 7k euro...e gli altri a seguire...il 2015 dovrebbe essere l'anno giusto

bello bellissimo... però purtroppo si legge anche

"The upscale, the EH-TW10000 should be laser with a wheel phosphorus projector, it will natively equipped with LCD panels-R (for reflective) full hd resolution but permetttant 4K simulation with a device type E-shift JVC.

This model should not be available before 2015, designers grappled with problems of legislation for the use of a laser."

la prima parte (laser e pannelli R) da libidine... la seconda parte (problems of legislation etc) un incubo... a 7000 eurini di listino potrebbe essere la mia prossima macchina sperando che la mancanza del 4k nativo non affossi ingiustamente un prodotto magari ben fatto

@Alberto ... quali i problemi potenzialmente legati alla ruota a fosfori?

@Alberto ... quali i problemi potenzialmente legati alla ruota a fosfori?

Non si sa quanto sia costante nel tempo la prestazione e in quanto tempo i fosfori si esauriscono (tipo CRT, per intenderci).

Forse è un eccesso di paranoia, ma se dichiarano il prodotto per tipo 15/20.000 ore costante, allora non c'è problema.