Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 57 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 843

Discussione: Panasonic SD60

consiglio SD 16GB

Ciao,

devo acquistare una sd da 16GB.

Questa può andar bene?
    Potete consigliarmi altro magari più conveniente?

Citazione Originariamente scritto da pitagoras

Questa può andar bene?
    Per la Panasonic in oggetto si, sulla carta è più che sufficiente.
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

Citazione Originariamente scritto da Piccolo85
    pui mettere l'indirizzo o caricare qualcosa su megaupload...

Scusate se è poco, per ora dovete accontentarvi. Se riesco metto altro.
    I video in questione sono stati fatti con luce artificiale, non sono riuscito a vedere che tipo di lampada era montata perche era nella plafoniera a soffitto. Cmq luce calda sui 60 watt. Le impostazioni manuali sono quelle riportate nella discussione qualche pagina indietro. ho fatto qualche video con la modalita scene off ed alcuni in modalita scene Scarsa luce.
    Questo il link

http://www.megaupload.com/?d=L2NYKEMX
    Ultima modifica di paz78; 14-07-2010 alle 20:34
    Tv: Panasonic TX-P46G15E - Decoder: Pace SkyHD - Box Multimediale: Mediacom MyShow HD - Console: Nintendo Wii - Videocamera: Panasonic SD60 - Fotocamera: Olympus C750 UltraZoom

raga non vorrei sembrare insistente ripetitivo e rompiscatole...
    ho perso 2 pomeriggi per andare in giro per negozi armato di scheda SD per provare la SD60 e testare la compatibilita' dei file con i miei pc ma a come pare le avete comprate tutte voi e in giro non se ne trovano XD
    cmq se qualcuno deve uppare qualche sample e mi potrebbe fare la cortesia di includere tutta la struttura di cartelle sottocartelle file ecc che la SD60 crea sulla memoria io ne sarei felice grazie

Citazione Originariamente scritto da maxgnetic
    rse qualcuno deve uppare qualche sample e mi potrebbe fare la cortesia di includere tutta la struttura di cartelle sottocartelle file ecc che la SD60 crea sulla memoria io ne sarei felice grazie
    Eccoti un link: http://rapidshare.com/files/406953229/CAM_SD.rar

Ho fatto un paio di riprese in ambiente chiuso, con una lampada a basso consumo da 9W, con bilanciamento del bianco manuale. Ho copiato tutta la struttura della scheda nell'archivio.

Così ho preso due piccioni con una fava... eh eh!
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

Citazione Originariamente scritto da pitagoras
    Ciao,

Questa può andar bene?
    Potete consigliarmi altro magari più conveniente?
    C'è l'ho proprio io sulla SD60 e funziona molto bene
    PANASONIC TX-P46G20 - ONKYO HT-S6305

per ideomatic
    grazie mille

Citazione Originariamente scritto da paz78
    Scusate se è poco, per ora dovete accontentarvi. Se riesco metto altro.

http://www.megaupload.com/?d=L2NYKEMX
    grazie mille! vedo un po puntinato ora non so se e il pc o la ripresa, ma cmq nn e cosi inguardabile come si descriveva al buio.. quando puoi metti qualcosa di giorno con colori vivi, sempre che hai tempo

grazieeee

Mi è appena arrivata la sd60. Che dire, sono soddisfatto. In esterni lo zoom e lo stabilizzatore lavorano in modo eccellente. Colori forse non vivacissimi, ma lavorando sulle molte impostazioni manuali si può adattarli a proprio piacimento.
    Anche in interni secondo me va molto bene. Ho filmato in cucina di sera con la luce artificiale (un bulbo a risparmio, equivalente a 100 candele) e non si vede per nulla puntinato o con scie come nel filmato del nano postato da Giuggiola (ovviamente dipenderà dall'illuminazione usata, immagino che il nano fosse davvero molto poco illuminato). Unica cosa il colore leggermente tendente al giallo, sicuramente causato dalla luce calda della lampadina ma la cam era impostata su automatico, per cui immagino che sistemando la taratura del bianco si risolva anche questo inconveniente.
    Dai post in questo forum mi aspettavo che all'interno facesse filmati inguardabili, ma secondo me non è affatto così: prima avevo una Canon minidv a definizione standard che ricordo avevo pagato parecchio, che in interni si comportava molto peggio di questa minuscola Pana.
    Tv: Pioneer Kuro lx5090
    Sorgente: HTPC Case: Thermaltake DH102, Mb:asrock P43 1600twin 1394, Cpu: core2duo e8400, Ram 2gb ddr2 800mhz, Gpu: Radeon HD4650
    Ampli: Onkyo tx-sr605 diffusori: kit B&W M-1 sub: B&W asw610

Citazione Originariamente scritto da Piccolo85
    ma cmq nn e cosi inguardabile come si descriveva al buio.. quando puoi metti qualcosa di giorno con colori vivi...
    Infatti, anch'io penso che non siano male, considrando che la luce era alquanto bassa. Appena posso metto qlc di giorno...
    Tv: Panasonic TX-P46G15E - Decoder: Pace SkyHD - Box Multimediale: Mediacom MyShow HD - Console: Nintendo Wii - Videocamera: Panasonic SD60 - Fotocamera: Olympus C750 UltraZoom

baxx fammi sapere com'è, fa qualche sample all'aperto cosi mi fai vedere quello che dici "colore smorto". se hai msn aggiungimi cosi parliamos e ti va

grazieeee

Citazione Originariamente scritto da bruceas
    Ci sono una marea di giudizi legati non alla conoscenza dei prodotti ma ad una presunta conoscenza dei "marchi".
    Io penso che ogni prodotto sia a se stante e che ne possono uscire di giusti o sbagliati indipendentemente dalla marca.

Vuoi un consiglio? Spurga tutti i commenti che trovi dai fanatismi del tipo "Quella cho ho comprato io è la migliore del mondo" e da tutti i consigli generici legati alla fama dei prodotti (cercando anche di valutare la competenza di chi posta). E non dimentichiamo di evitare i suggerimenti di chi non sta con i piedi per terra.
    Buona scelta

Ciao.
    Sono molto d'accordo con te ed è per questo che sto ancora valutando, cercando di citare recensioni o video. Per definizione maggiore della Panasonic SD60 intendevo: a giudicare dai video su youtube (sopratutto nelle macro), sembra non abbia quella "leggerissima nebbiolina" che mi sembra abbia la Samsung h200. Di pro ha invece i colori e che mi sembrano abbastanza vivi e lo stabilizzatore che lavora molto bene.

Samsung H200:
    http://www.youtube.com/watch?v=r0k1svZwGxE

Panasonic SD60:
    http://www.youtube.com/watch?v=tiV9YTQTl08

Ora vorrei fare una domanda ai possessori di Pana sd60, guardate questo video e ditemi se questi tempi di messa a fuoco sono normali o se si riducono nella Pana; e se si di molto oppure di poco? Ovviamente c'è da dire che qui la telecamera è messa molto sotto stress con messe a fuoco in zoom a fondo scala, attraverso un vetro o righe scritte una sotto l'altra.

http://www.youtube.com/watch?v=t6YTPAG-ePM

Rispetto al video che hai postato mi sembra che la messa a fuoco sia molto più veloce nella pana. Una cosa che ho notato nel video è che zoomando si perde il fuoco che poi viene ripreso a zoomata finita, cosa che non succede nella pana. Una volta aggianciato un oggetto l'immagine resta fuoco anche zoomando su di esso.
    Poi però dipenderà anche dalle condizioni di luce. Oltretutto il fatto che ci sia di mezzo un vetro in certe scene sicuramente inganna la cam...
    Tv: Pioneer Kuro lx5090
    Sorgente: HTPC Case: Thermaltake DH102, Mb:asrock P43 1600twin 1394, Cpu: core2duo e8400, Ram 2gb ddr2 800mhz, Gpu: Radeon HD4650
    Ampli: Onkyo tx-sr605 diffusori: kit B&W M-1 sub: B&W asw610

Citazione Originariamente scritto da Pensiero20
    ...Ora vorrei fare una domanda ai possessori di Pana sd60, guardate questo video e ditemi se questi tempi di messa a fuoco sono normali o se si riducono nella Pana; e se si di molto oppure di poco? Ovviamente c'è da dire che qui la telecamera è messa molto sotto stress con messe a fuoco in zoom a fondo scala, attraverso un vetro o righe scritte una sotto l'altra.
    A volte sulle zoomate ravvicinate va un po in bambola ma penso sia normale, mentre se faccio degli zoom su oggetti lontani mantiene sempre la messa a fuoco. Anche se al massimo dello zoom ti sposti con l'inquadratura su 2 oggetti che sono sulla stessa linea (verticale) ma a distanze diverse, il cambio di fuoco avviene molto rapidamente ed è anche molto simpatico come effeto!!!

vabe ragazzi mi sono deciso e l'ho ordinata

spero di aver fatto la scelta giusta

Pagina 34 di 57 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •