Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 57 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 843

Discussione: Panasonic SD60

Citazione Originariamente scritto da FEd3ricO85
    io prendo la TM60, 487 + 9 € compresa borsetta da viaggio

alto il prezzo.

Citazione Originariamente scritto da paz78
    L'ho appena presa su ibei a 373 rossa spedi. inclu.

Il sito "economico" che mi è stato seganalato non mi ispirava + di tanto e per 20 euri ho deciso di prenderla altrove.
    Il sito economico e' affidabile,presa a 355...arrivata in 4 giorni dalla spedizione

Citazione Originariamente scritto da thx333
    Il sito economico e' affidabile,presa a 355...arrivata in 4 giorni dalla spedizione
    Me lo mandi in PM? Grazie, ciao.
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Anche a me please!
    A quel prezzo la compro al volo anch'io!

itechitalia 353 la rossa

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    itechitalia 353 la rossa

anche la nera

edit: c'era

cmq la nera costa meno con il kit borsa che singola ci deve essere un'errore
    Ultima modifica di leddlazarus; 11-06-2010 alle 09:29

Non vorrei risultare antipatico, ma chiunque di noi se scrive "panasonic sd60" in google trova un sacco di siti di vendita online dove poter acquistare la videocamera in oggetto. Si trovano anche opinioni in merito ai siti di vendita...

Ho scritto questo perchè forse sarebbe meglio parlare della telecamera, dei suoi pregi, difetti, e caratteristiche. Su come impostarla al meglio. Sui problemi riscontrati in modo che ci si possa dare una mano a vicenda. Se riempiamo la discussione di richieste di siti online alla fine roviniamo la discussione.

Comunque per chi ancora non sa dove comprarla:
    www.trovaprezzi.it: inserite il nome della videocamera ed apparirà una lista di negozi che la vendono completa di opinioni sul negozio stesso.

oppure
    www.ebay.it: qui affidatevi al buosenso guardando i feedback dell'inserzionista.

Infine per completezza qui a Torino Mediaworld vende la sd60 rossa a 499 euro.

Penso che ora tutti si possa essere in grado di trovare il posto migliore per le nostre esigenze dove comprare.

Saluti a tutti e per favore torniamo a parlare della videocamera e basta.

PS: lo so che indicare siti di vendita online in modo diretto è sbagliato ma oramai sia ebay che trovaprezzi sono da considerarsi allo stesso livello di google o wikipedia, cioè veri e propri motori di ricerca. Spero che in questo caso venga tollerato.
    VPR: Benq W1100, TV: LG 55C9PLA OLED, BLU-RAY: Samsung BD P-2500, SAT: mysky HD, AMPLY 7.1: ONKYO TX-NR686, CASSE: JBL LX2 front, LX10 center, Indiana Line SQ 205 rear, Indiana Line SQ 205 post-rear, subWoofer Energy ES8, PHONO: Toshiba SR-355, CONSOLE: Sony PS4, HTPC: Homebuilt with Dual-core Intel® Atom™ processor 330

...quoto l'utente cescali...

Citazione Originariamente scritto da weather65
    ...quoto l'utente cescali...

e vabbè dai qualche post su 25 pagine ci possono anche stare...

Nessuno ha qualche link (non youtube) dove è possibile scaricare un file delle riprese di questa telecamera senza che ci siano riduzioni di qualità e quant'altro???
    Video: LG OLED 55BX6
    Audio front: Ciare H04.1 - Audio center: Ciare V05 -Audio Rear: Ciare H3.0 - SubWoofer: Velodyne Spl 1200 Ultra - Sintoamplificatore: Marantz SR5015DAB
    Connessioni HDMI 2.1

ciao a tutti,ancH'io ho acquistato questa splendida videocamera.Volevo chiedere,dato che quando ho fatto la prima impostazione di data e ora, non ci sono,malauguratamente ,riuscito,se c'è un modo per riprenderla,perchè da menu non compare più e non riesco a capire come si possa fare.
    cordiali saluti Aldo

Citazione Originariamente scritto da sgaggio
    ciao a tutti,ancH'io ho acquistato questa splendida videocamera.Volevo chiedere,dato che quando ho fatto la prima impostazione di data e ora, non ci sono,malauguratamente ,riuscito,se c'è un modo per riprenderla,perchè da menu non compare più e non riesco a capire come si possa fare.
    cordiali saluti Aldo
    Menu/imposta/imposta ora...piu' facile di cosi'

Scusate la domanda da incompetente:
    é possibile estrarre la SDHC dalla Panasonic SD60 e rivedere subito il girato inserendola nello slot di una playstation 3 ?
    (ed al limite anche copiarlo nell' hard disk della Play 3 stessa)

Grazie in anticipo..

qualche link per scaricare video girati con la videocamera in questione??
    Video: LG OLED 55BX6
    Audio front: Ciare H04.1 - Audio center: Ciare V05 -Audio Rear: Ciare H3.0 - SubWoofer: Velodyne Spl 1200 Ultra - Sintoamplificatore: Marantz SR5015DAB
    Connessioni HDMI 2.1

Citazione Originariamente scritto da mater
    é possibile estrarre la SDHC dalla Panasonic SD60 e rivedere subito il girato inserendola nello slot di una playstation 3 ?
    (ed al limite anche copiarlo nell' hard disk della Play 3 stessa)

la 1 cosa si
    la 2 non credo

Pagina 25 di 57 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •