Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 57 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 843

Discussione: Panasonic SD60

Citazione Originariamente scritto da weather65
    ...con la memoria interna basta collegare il cavo USB e copiare i files nel PC......ovviamente nessun import 1:1....

grazie della risp mi hai tolto un dubbio.

cmq anche agganciandomi alla domanda dell'altro utente, se acquisti on-line, cerchi di comprare sia la videoc. che la sd dalla stesso shop per avere solo 1 spesa di sped. ma spesso se trovi un buon prezzo per la videoc non lo trovi per la mem e viceversa.

infatti su trovaprezzi se cerchi la sd60 e prendi il primo negozio trovi

sd60 384€
    sd 16gb sandisk classe 4 53€
    sped
    totale 450€

mentre con 420€ prendi la tm60.

oppure conoscete qualche shop conveniente....che ovviamente dovete dirmi (in mp sia chiaro eh)

Scusate l'intromissione, sono in procinto di comprare la sd60, mi consigliate una sd da 16gb che non abbia problemi con i 17 mb/s in rec?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da leddlazarus

oppure conoscete qualche shop conveniente....che ovviamente dovete dirmi (in mp sia chiaro eh)
    Se lo conoscete sarei interessato pure io sempre in mp
    TV SONY XR 65A80J

Citazione Originariamente scritto da paz78
    Scusate l'intromissione, sono in procinto di comprare la sd60, mi consigliate una sd da 16gb che non abbia problemi con i 17 mb/s in rec?

Grazie.

...io ho preso una Lexar 32Gb classe4 che va benissimo....quindi non posso che consigliarti questa marca....

Citazione Originariamente scritto da weather65
    ...io ho preso una Lexar 32Gb classe4 che va benissimo....

Ok . Ma a questo punto qualcuno che ne sa, può spiegarmi come fa una videocamera che immagazina 17mb/s a scrivere correttamente tutto su una sd che ha una velocita di scrittura inferiore ai 17mb/s?
    La videocamera ha un buffer?

Grazie a weather65 e a chi vorrà rispondermi.

Citazione Originariamente scritto da paz78
    ---può spiegarmi come fa una videocamera che immagazina 17mb/s a scrivere correttamente tutto su una sd che ha una velocita di scrittura inferiore ai 17mb/s?
    sono 17Mb/sec (megabit) e non MB (megabyte) quindi poco + di 2MB/sec

infatti se prendi una 16GB diventano 16*8=128Gb (gigabit) che divisi per 17 = 7530 sec /60 = 125 minuti.

i calcoli sono approssimati ovviamente.
    semplice no?
    Ultima modifica di leddlazarus; 09-06-2010 alle 20:50

Attenzione a non confondere mb/s con MB/S, cioé Mbit con Mbytes; prova a dare un'occhiata qui http://www.clickblog.it/post/8005/sc...ne-la-velocita o fai una ricerca con qualche motore di ricerca.

Chiedo scusa, so la differenza ma non avevo fatto caso che la velocità della sd era espressa in mB, e stata una mia leggerezza.

Grazie cmq per la delucidazione senno non ci sarei mai arrivato. ormai ero convinto di quello che avevo incamerato.

Citazione Originariamente scritto da conte70
    Se lo conoscete sarei interessato pure io sempre in mp
    Hai PM per lo shop piu' economico

Citazione Originariamente scritto da thx333
    Hai PM per lo shop piu' economico
    interessa anche a me.

riesci a mandarmelo?

grazie

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    compensazione wb: -2 dopo vari test non conviene usarlo in certi casi domina sull giallo con -1 invece no
    a me con wb -1 cominciava già ad andare su toni un po' più freddi (forse perchè allo stesso tempo ho messo colore +3 ?)... una leggerissima dominante gialla non mi dispiace, anche perchè dopotutto siamo dentro casa con le luci accese e questo contesto un po' deve trapelare
    Ultima modifica di Gianluca70; 09-06-2010 alle 22:44

Ok grazie,ma mettendo in manuale si perderebbe la messa a fuoco intelligente/automatica?
    no non la perde, tant'è che compare un quadrato che segue sempre la faccia (o le facce)... potrebbe perderla per pochi sec. zoomando in modo molto veloce ma a me l'ha fatto poche volte a essere sincero.
    Usarla in iA sempre e comunque secondo me non la si sfrutta al massimo delle sue potenzialità

..PM per lo shop piu' economico
    Dato che devo comprarla potresti dirlo anche a me?
    Grazie.

Comprata!!!!

L'ho appena presa su ibei a 373 rossa spedi. inclu.

Il sito "economico" che mi è stato seganalato non mi ispirava + di tanto e per 20 euri ho deciso di prenderla altrove.

io prendo la TM60, 487 + 9 € compresa borsetta da viaggio
    Video: LG OLED 55BX6
    Audio front: Ciare H04.1 - Audio center: Ciare V05 -Audio Rear: Ciare H3.0 - SubWoofer: Velodyne Spl 1200 Ultra - Sintoamplificatore: Marantz SR5015DAB
    Connessioni HDMI 2.1

Pagina 24 di 57 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •