Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 108

Ok avevo le idee quasi chiare mentre ora sono un pò più confuse,
    mi spiego assodato che tra CX105 e CX115/C116, la scelta cade sullo nuove, e che tra CX115 e CX116 l'unica differenza e la memoria interna,
    ma tra Pana SD60 e CX115/6 effettivamente c'è da pensarci, poichè la Pana ha dalla sua uno stabilizzatore ottico, che a detta di gente più esperta di me neofita è da preferire allo stabilizzatore elettronico SteadyShot attivo di Sony. Quindi cosa scegliere ? Ci sono altri parametri tipo qualità immagini ecc.. che permettono la scelta tra uno o l'altra ? Help...devo comprare questa benedetta videocamera entro il fine settimana.

Grazie

c'e la 116 o 155

ok prendi la 116 tra la 116 e la 155 cambia solo la memoria ti danno 16 anziche 8 ma con 60 euro in piu ti prendi una sd da 32 gb!!!

Citazione Originariamente scritto da Altair99
    Ok
    Grazie
    guarda anche la 116 ha lo stabilizz ottico con la nuova funzione ACTIVE
    quindi lo stabilizzatore e =

ora bisognerebbe vedere la definizione tra le 2

la 116 non è male

si però meglio spendere 400 ma ben spesi che 300 per ritrovarsi un prodotto non tanto buono no?

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    si però meglio spendere 400 ma ben spesi che 300 per ritrovarsi un prodotto non tanto buono no?
    giusta osservazione e sarà cosi..
    quindi 116 o al max 155 ma penso 116. ho visto tutti i video di questo post e mi sembra ottima!!

Si effettivamente credo che per quella cifra sia meglio acquistare la 116... Io mi sto trovando molto bene....
    Oggi ho provato a fare qualche macro è devo dire che si comporta molto bene attivando la funzione ravvicinata, che in pratica ti permette di mettere a fuoco cose più vicine rispetto allo zoom classico (che su oggetti troppo vicini non riesce a mettere a fuoco).
    Quando ho tempo metto altri video...

io ti consiglio 116 o pana sd60

ho la serie tm700 e con le nuove panasonic hanno fatto un bel lavoro sarebbe da vedere la sd60 com'e

praticamente le differenze sono

115 : senza memoria
    116 : con memoria 8gb
    155 : con memoria 16gb

però siccome la 116 si trova a 407

mentre la 116 si trova a 390

conviene la 116

perfetto recepito.. fra poco è il mio comple spero tanto di farmela regalare.. ma amens posso farti richiesta di un piccolo video???? ihihih
    a me serve x fare video di trucco e ricostruzione quindi se puoi faresti una ripresa da lontano al tuo occhio che si avvicina e mettendo in primo piano un unghia andando il più vicino possibile per vedere i dettagli.se nn puoi fa nulla è solo una conferma in più xè tra le varie cose mi serve anche x questo(ho un forum che parla di bellezza comprese quelle cose ) ste donne..ihihih .. grazie

Ho fatto altri due video, stavolta in condizioni di basse luci. La videocamera è sempre in modalità FH (1920x1080i, 16 Mbps).
    Il primo video è in condizioni normali. Il secondo video è fatto con la modalità LOW LUX per riprendere in scarse condizioni di luce..

http://www.megaupload.com/?d=PHN886HC

http://www.megaupload.com/?d=MDPBYHXU

A mio avviso, si comporta in modo tutto sommato in modo accettabile (per i miei usi sicuramente si..). Non mantiene la qualità che ha durante il giorno, infatti l'immagine viene abbastanza degradata, sopratutto per quella in low lux. In ques'ultimo caso è vero anche che nella scena c'è molta più luminosità rispetto a prima. Insomma, giudicate un po' voi..

Per la richiesta dei dettagli dell'occhio e dell'unghia appena ho due minuti ci provo.

guarda anche la 116 ha lo stabilizz ottico con la nuova funzione ACTIVE
    quindi lo stabilizzatore e =
    la Sony cx116 (come d'altronde le cx115 e cx 155 che, a parte la memoria interna, sono identiche) NON HA lo stabilizzatore ottico, ma solo una versione dello SteadyShot denominata "attiva", ma sempre di stabilizzatore elettronico si tratta!
    cito testualmente il sito Sony: "Alcune videocamere Handycam™ HD dispongono della modalità SteadyShot attiva, una versione elettronica dello SteadyShot ottico." ATTENZIONE!!!
    lo stabilizzatore ottico si trova dalla 305 in su.

grazie x l'info.. io nn so neanche cosa sia.. che ignorante.. cmq scarico i video!!

Citazione Originariamente scritto da emme68
    O_O oddio non ho parole
    la cosa è che non lo scrivono !! mah

ecco perchè vedendo qualche clip mi sembrava troppo traballante il video

esatto... e un video con contrasto e definizione perfetti, ma traballante... fa schifo!
    per questo ho puntato la Pana sd60... ma non trovo pareri al riguardo.
    (la cx305 costa sui 720 euro, mentre la sd60 sui 430!!!)

Citazione Originariamente scritto da emme68
    la Sony cx116 (come d'altronde le cx115 e cx 155 che, a parte la memoria interna, sono identiche) NON HA lo stabilizzatore ottico, ma solo una versione dello SteadyShot denominata "attiva", ma sempre di stabilizzatore elettronico si tratta!
    cito testualmente il sito Sony: "Alcune videocamere Handycam™ HD dispongono della modalità SteadyShot attiva, una versione elettronica dello SteadyShot ottico." ATTENZIONE!!!
    Cavolo non lo sapevo neanch'io... Hai fatto bene a scriverlo!!!

ecco perchè vedendo qualche clip mi sembrava troppo traballante il video
    Alcuni video che ho fatto sono cmq traballanti perchè ad alti ingrandimenti (diciamo sopra i 15x) non riesco a tenere tanto ferma la videocamera..

non mi riferivo particolarmente ai tuoi video ma anche a quelli su youtube
    sarà che lo zoom 25x e molto spinto non capisco perche hanno messo cosi tanto zoom se poi balla molto

la tm700 18x di zoom riesce a gestirli abb bene
    ma ha stabilizzatore ottico + active

si sicuramente su uno deve usarli per camminare o cmq non fare riprese molto ferme la sd60 è meglio

anche in low light

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •