Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 108

Ragazzi sapete se con la 505 e la 305 si possono usare anche le schede sd o solo le memory stick sony? Ciao e grazie

anche se non c'entra niente ti rispondo (non andare piu off topic)

505 solo memory stick
    305 sia le sd che memory stick

azzzzzzzzz

Citazione Originariamente scritto da amens
    @ madda.fashion

ho fatto i video che mi avevi richiesto.

occhio con ripresa ravvicinata:

http://www.megaupload.com/?d=FNKBEKLA

Unghia con zoom:

http://www.megaupload.com/?d=3U2H83NW

Unghia con ripresa ravvicinata:

http://www.megaupload.com/?d=3YMM7C3U

grazieeeeeee ora li vedo!!!

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    ciao madda te vuoi fare anche video in giro mentre cammini oppure video solo fermi??

perchè se li fai anche in giro ecc ecc

ti consiglio la panasonic sd60
    arrivata? ma costa 600 euro vero? mi sono rivista i video della 116 nn male nel complesso..

cosa?

Citazione Originariamente scritto da madda.fashion
    arrivata? ma costa 600 euro vero? mi sono rivista i video della 116 nn male nel complesso..
    Djandrea non ha la panasonic sd60 mi sembra di capire, ma il modello superiore.
    Fra la CX116 e la panasonic sd60 che costano più o meno uguali (sui 400€ spedite), credo sia meglio la panasonic proprio per lo stabilizzatore ottico, ma prima di comprarla aspetta i sample di qualcuno che l'ha gia acquistata, o magari cerca in rete...

La CX116 accetta sia memory stick sia le SD.

io nn ci sto capendo più nullaaaaaaaa
    ho dato un occhiata qua
    http://camcorder-test.slashcam.com/compare.html

Scusate, in pratica state dicendo che tra la SD60 e la CX116 la differenza sostanziale sta nello stabilizzatore?

Si la differenza sostanzialmente è quella!! Non avevo visto il mes!! Hai un mp!! Ciao!!!

x colpa di granbazaar l'ordine della cx 116 è fermo dal 22 marzo. Ad ora è sempre un buon avquisto secondo voi o vale la pena dirottare su altro prodotto?

grazie

Cavolo, hai l'ordine fermo da più di un mese.. penserei di cambiare negozio... Fra l'altro non ho sentito parlare tanto bene di Granbazaar, cvd..
    Su questa cifra il confronto è aperto fra la pana sd60 e la cx 116... rileggiti un po' degli ultimi post. La pana sembrerebbe meglio per via dello stabilizzatore ottico. Naturalmente visiona i sample di entrambi e valuta te quale ti sembra migliore a seconda delle tue esigenze...

Citazione Originariamente scritto da amens
    Cavolo, hai l'ordine fermo da più di un mese.. penserei di cambiare negozio... Fra l'altro non ho sentito parlare tanto bene di Granbazaar, cvd..
    Su questa cifra il confronto è aperto fra la pana sd60 e la cx 116... rileggiti un po' degli ultimi post. La pana sembrerebbe meglio per via dello stabilizzatore ottico. Naturalmente visiona i sample di entrambi e valuta te quale ti sembra migliore a seconda delle tue esigenze...
    quoto
    oddio cavolo noooooo

Ciao a tutto scusate ma vorrei riprendere il discorso sullo stabilizzatore della cx116 o cx155, anche perche' io ho preso la cx155, allora il mio dubbio e questo, quando attivo lo stabilizzatore (ovviamente elettronico) mi sembra che perda qualita' anche perche' crea uno zoom rispetto a quando non e' arrivo e sembra sia uno zoom digitale quindi inevitabilmente cambia la qualita', inoltre se non lo attivo non mi fa attivare la iAUTO comodissimo per tutti i tipi di ripresa.
    grazie.

si tutte le sony creano un leggero zoom con attivo ma stabilizza molto la ripresa

sulle pana non succede

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •