Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 108

si tutte le sony creano un leggero zoom con attivo ma stabilizza molto la ripresa

sulle pana non succede

ti ringrazio della risposta ma volevo la conferma se perde qualita' e se lo zoom e' digitale o se e' una mia impressione, forse sono maniaco della qualita' infatti secondo me la pana 700 e' una spettacolo con il suo 50p solo che non si puo' comprare almeno per il mio buget, cmq la sd60 rispetto alla mia (cx155) non l'ho trovata migliore anzi la qualita' mi sembra inferiore anche se lo stabilizzatore ottico e' una favola.

mah a me sembra meglio la sd60

solo di notte la cx magari ma è piu scura

sicuramente e' piu' scura ma la sd60 anche se piu' chiara e' molto sporca i filmati perdono troppo, e di giorno e' piu' luminosa la cx155, ovviamente e' questione di gusti io sono mlto soddisfatto della mia cx155 per quello che mi e' costata, ma avevo solo sto dubbio dello stabilizzatore elettronico a me sembra perdere qualita' se attivo.

insomma di giorno piu luminosa .... ma che dici

ora non so esattamente tra le 2 ma credo proprio che ha piu nitidezza la pana visto che ha mi pare piu mpix e l'ottica migliore

per la sera basta impostare panorama notturno credo

scusa mi saro' espresso male cmq a mio parere, ho visto dei test e mi e' sembrata piu' NITIDA la cx cmq ripeto sono gusti, io cmq volevo sapere solo se con lo stabilizzatore elettronico attivo perde qualita', tutto qui ho solo espresso le mie impressioni non volevo di certo screditare la pana, ne chi l'ha scelta.

P.S. l'ottica migliore??? la sony monta carl zeiss la pan nelle specifiche dice ottica panasonic.

ah sorry pensavo avesse leica

bho non saprei

credo di si essendo elettronico

Si infatti ho avuto anch'io la stessa impressione teorica e mi sembra di vederla la perdita di qualita' solo che e' minima e volevo la conferma da qualcuno che ne capisca piu' di me, non verrei essere stato condizionato dal pensiero che sia uno zoom digitale e quindi sicuramente la diminuzione di pixel, per quanto riguarda l'ottica ovvio la leica e' sicuramente superiore pero' purtroppo solo modelli superiori la hanno e non dobbiamo sottovalutare i mbit, pana 17 sony 24, e con poca luce o in disceto movimento cambia anche se, avendo uno stabilizzatore "falocco" non ha molto senso.
    non so che ne pensi tu.

ordine disdetto

Purtroppo dopo l'ennesimo ritardo ho deciso di ritirare l'ordine.....adesso con i soldi in mano vedrò cosa scegliere....

Sì, è normale che lo stabilizzatore digitale comporti una perdita di definizione, tantopiù che la tua Sony già parte da un numero di pixel effettivi minore della risoluzione finale. Che poi debbano fare i menu in quel modo è un altro discorso.

Ciao

Grazie della risposta, pero' potresti spiegarti meglio per quanto riguarda i pixel e il menu? praticamente registra meno di full hd? praticamnte e' una risoluzione virtuale?
    grazie.

P.S. Quindi mi consigli di non attivare lo stabilizzatore elettronico, anche se perdo la IAUTO, a mio parere utilissima?

Purtroppo la mia richiesta di ricevere indietro i soldi da parte di Granbazaar non è stata accettata perchè nel frattempo il pacco mi è stato spedito.....
    quindi adesso sono un possessore della CX116 speriamo di aver fatto un buon acquisto visto che alla fine mi ero pentito di non aver scelto la sd60....

videocamera appena aperta.....vediamo fra qualche giorno cosa uscirà....adesso vado alla ricerca di una batteria compatibile e di adesivi proteggi-schermo

fammi sapere come ti trovi sopratutto con lo stabilizzatore elettronico, a me ha dato l'impressione che attivandolo l'immagine perde leggermente qualita'.

C'è qualche anima buona che mi può linkare dove recuperare un manuale decente della videocamera? Ho solo il classico e scarno libretto di istruzioni!

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •