Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: Sanyo FH1 o HD2000?

scaricato.

come al solito lo vedo a scatti.

quale prendo?

Ciao a tutti
    anche io sono intenzionato a prendere una di queste due cam .
    Ma sono molto indciso....
    ho letto tanto e la HD2000 sembra SCONSIGLIATA per il fatto dello stabilizzatore inefficente, mentre sulla FH1 sembra funzionare meglio...
    il fatto è che io preferirei la HD2000 per la sua forma, sencondo me mi troverei meglio... con l'impugnatura a pistola riesco a riprendere con entrambe le mani e mi stanco meno...

che mi consigliate dunque?
    help me......

Ti rispondo pure qui.....

Lo stabilizzatore è lo stesso (pessimo) per entrambe.
    Le caratteristiche pressochè identiche....se il rapporto di forma della hd2000 ti piace di più,
    prendila pure.

le uniche differenze dovrebbero essere l'ottica (più grande l'hd2000 ed è quella testata da camcorderinfo.com) e il posizionamento delle porte (ad esempio l'hdmi nell'hd2000 è nel dock non sulla cam).
    su vimeo c'è il video di un olandese (jan se non erro) che mostra come impugnare l'hd2000 ottenendo una sensibile diminuzione delle vibrazioni (con due mani ed in modo morbido con la mano che impugna).

buona scelta.

PUOI DARMI IL LINK DEL VIDEO?

http://www.vimeo.com/1469722

guardati anche gli altri... quest'uomo è un genio!

Citazione Originariamente scritto da durin
    http://www.vimeo.com/1469722

guardati anche gli altri... quest'uomo è un genio!
    ECCELLENTE!!! è davvero un genio...
    peccato però che la soluzione sia davvero ingombrante
    io cerco una piccola cam da portare sempre dietro, ma se deve essere cosi scomodo utilizzarla allora penso che mi indirizzerò su altri modelli...

vi dirò per ora ho sotto mano una Xacti cg10, che è davvero piccola e mi sembra abbastanza valida, anche perchè lo zoom praticamente non lo uso, solo che soffre tanto a basse luci. Nulla a che vedere con la mia cam principale, la HS10 che anche a basse luci si comporta egregiamente, e poi con piccolo faretto che ha integrato è utilissimo ed anche molto efficace .

Il fatto è che mi serve una cam tascabile, ho provato anche la Xacti CA9, subaquea, ma ve la sconsiglio vivamente, non mette a fuoco, le immagini sono sempre sfocate e le foto ombrate, peccato, davvero peccato, perchè sia esteticamente che come restistenza è spettacolare .

Ora stavo pensando alla sony TG7, ho letto un po in giro e mi sembra davvero valida, unica cosa è il prezzo, siamo al doppio della HD2000....

Avete per caso qulche idea? una dual cam compatta???

scusate se riuppo il thread ma ho una domanda, devo acquistare una cam per riprese in notturna. Escludendo la cx505 che costa troppo, ho trovato una hd2000 a 290€ e una kodak zi8 a 100€. Cosa è meglio come rapporto qualità prezzo
    *******....TU non hai un futuro!

in notturna la zi8??? guarda si li fai bene ma hai sbagliato prodiotto

se vuoi farli in notturna bene bene serve perforza la cx505

allora andrò di hd2000 a 290€, per la cx dovrei aggiungere almeno altri 400€ per avere un pò di miglioramento in notturna e uno stabilizzatore favoloso, ma sono troppi comunque per i vantaggi che avrei

niko,
    290€ è un ottimo prezzo, sai se vendono anche la fh1 (sono più orientato verso questo modello) e oramai gli esperti di questo forum mi hanno convinto che sia un'ottima cam
    potresti gentilmente dirmi il negozio (anche in prvt)
    grazie

bhe se uno ha i soldi ne vale la pena con la hd 2000 di notte mi pare fa video non tanto buoni poi lo stabilizzatore e qasi come se non ci fosse

http://www.youtube.com/watch?v=a1dNEIBF0Lg

cx505 http://www.youtube.com/watch?v=nujGahiy4ls

un bel po di differenza ......

di notte e moooolto meglio ed e piu nitida

quello che hai postato mi sa che ha filmato a 1/15.

Guarda questo: http://www.youtube.com/watch?v=BkkZYfdPjhc

A parte lo stabilizzatore che rende la massima escrusione dello zoom inutilizzabile, ha un'ottima qualità. COnsiderando che a parte la sony oltre questa sanyo non c'è nient'altro che riprenda bene in condizioni di scarsa luce

ancora peggio
    perche con 1/ c'era + luce qui e quasi tutto buio

forse la zi8 .... mhm
    pensavo era un po meglio sta hd2000
    Ultima modifica di Djandrea; 04-02-2010 alle 13:10

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi