Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 38 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 564

jok si l'intenzione è quella di riprendere il viso in primp piano e duqneu mi domandavo se più che utilizzare lo zoom normale non fosse meglio utilizzare macro+zoom per il risultato finale, è una teoria folle o è così? Praticamente volevo solo sapere se la definizione è maggiore col macro+zoom per riprendere in primo piano piuttosto che usare il solo zoom
    *******....TU non hai un futuro!

Citazione Originariamente scritto da jok
    Ciao,
    ma hai controllato che formati supporta il tuo TV ? Non credo esistano televisori in grado di riprodurre perfettamente il formato H.264 1920x1080 @60p, non ce la fanno neppure la PS3 ed il WD...
    Utilizza il cavo component ed imposta l'uscita component a 1080p.
    Ciao,
    Jok
    Credo di aver letto da qualche parte che leggeva tale formato.
    Quindi per far leggere la scheda sdhc dovrò abbassare il formato?
    Comunque a giorni compro un minicavo hdmi

i tv panasonic leggono solo i file creati da cam panasonic

Ho cotrollato ed il G10 supporta solo AVCHD e MPEG2 per cui niente MP4 Sanyo.

x momard
    Non mi sono mai informato in merito dato che uso la FH1 sempre in modalità apertura o scatto...

Ciao,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

Citazione Originariamente scritto da Niko
    jok si l'intenzione è quella di riprendere il viso in primp piano ...
    Guarda che la funzione macro serve unicamente se vuoi riprendere da una distanza inferiore ai 60cm (se ricordo bene la distanza), per il resto non cambia nulla.
    Certo è sempre meglio evitare di usare lo zoom se possibile ma se ti avvicini troppo è facile che riesci a mettere a fuoco solo una parte del soggetto.

Ciao,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

Citazione Originariamente scritto da jok
    ,
    Jok
    hai ragione, se fà uno scatto ad un viso con il macro, la profondità di campo è talmente ridotta che non riusciresti a mettere fuoco il naso dalla punta al viso...
    quello che chiedevo riguardo alla modalità scena, è se cambia qualcosa nelle riprese video, tra lasciare automatico o sport, ad esempio per riprendere soggetti in forte movimento (atleti, auto, ecc...).
    grazie delle risposte, e mi interesserebbe approfondire il tuo metodo "apertura o scatto", puoi spiegare?
    momard
    lcd led LG 42SL9000 lcd Samsung LE32R86BD e LE19R86WD + SAMSUNGCARD Blu-Ray Disc PS3 320GB+PlayTV SoundBar 5.1 Yamaha YSP 3000 + YST-FSW 100 PC acer Aspire 6935G videcamera full HD Sanyo FH1

i tv panasonic leggono solo i file creati da cam panasonic
    Non e' cosi' , il G10 di mio cognato ha letto perfettamente ( con tanto di informazioni su Tv del formato della registrazione ) il filmino Natalizio attimi prima girato dalla mia HF 200 di Canon !

Citazione Originariamente scritto da Sirio360
    Non e' cosi' , il G10 di mio cognato ha letto perfettamente ( con tanto di informazioni su Tv del formato della registrazione ) il filmino Natalizio attimi prima girato dalla mia HF 200 di Canon !
    Quindi? Mi potresti dire qualche info in più?
    Io intanto riprovo

Citazione Originariamente scritto da Sirio360

canon utilizza lo stesso formato e le stesse cartelle create dalle cam panasonic, le altre cam creano solo file singoli, almeno la sanyo.

E' già troppo che funzioni anche canon, quell'ingresso sd legge solo materiale di cam panasonic (o canon nel caso), ma certamente non leggere mai i file della sanyo o samsung ad esempio

canon utilizza lo stesso formato e le stesse cartelle create dalle cam panasonic, le altre cam creano solo file singoli, almeno la sanyo.

E' già troppo che funzioni anche canon, quell'ingresso sd legge solo materiale di cam panasonic (o canon nel caso), ma certamente non leggere mai i file della sanyo o samsung ad esempio
    Come faccio a visualizzare i video registrati sul mio G10?

Con il cavo component (allegato nello scatolo) come faccio a visualizzare in realtime sul mio G10?

Come si attiva lo slowmotion?

Scusate le troppe domande ma sto cercando di capirci qualcosa visto la mia inesperienza sul campo.

Un'ultima domanda: con Pinnacle studio 14 qual'è, a questo punto, la miglior soluzione in formato DVD per visulaizzare i filamti montati?
    Ultima modifica di Freeman73; 15-01-2010 alle 08:46

Citazione Originariamente scritto da Freeman73
    Quindi? Mi potresti dire qualche info in più?
    Io intanto riprovo
    Non c'e' molto altro da dire , abbiamo inserito la MC nello slot apposito del TV e selezionando l apposiata icona il filmino e' partito ( i file si possono riprodurre in sequenza o singolarmente , lo dico perche la Canon crea tanti file e sarebbe molto scomodo doverli selezionare uno ad uno per visionarli ) . Questo e' quello che ricordo .

Per Niko

La frase che ho quotato era cmq inesatta e poteva creare disonformazione , credo che ora sia piu' chiaro per tutti

beh, leggerà tutte le cartelle AVCHD quindi anche sony, suppongo, jvc e comunque chiunque altro utilizzi lo standard.
    sanyo e samsung sono fuori standard quindi...

Pazzesco non riesco ad aprire i file MPEG4 con CyberLink PowerDirector 8. In pratica non mi carica i video nella parte di acquisizione

La videocamera è bella ma come cacchio posso editare i mio video? Questi file sono davvero antipatici. Sto uscendo pazzo.
    Con la TV non c'è modo da poter interagire. Se la collego in component nulla da fare. Ieri avevo fatto una ripresa di fuochi d'artificio e l'unica fonte da potermi gustare la gara è il monitorino della camcorder.

non buttarti giù cosi in fretta...
    questi "inconvenienti" sono il giusto prezzo per l'alta tecnologia...
    sicuro che tramite il component e le giuste impostazioni (uscita telecamera e ingresso tv) non riesci a goderti un buon video in fullhd?
    mi pare strano...
    insisti con le prove, per iniziare però secondo me, imposta la terza risoluzione (quella a 30, secondo mè la migliore...) che sicuramente è più "compatibile" con l'attrezzatura che disponi...
    momard
    lcd led LG 42SL9000 lcd Samsung LE32R86BD e LE19R86WD + SAMSUNGCARD Blu-Ray Disc PS3 320GB+PlayTV SoundBar 5.1 Yamaha YSP 3000 + YST-FSW 100 PC acer Aspire 6935G videcamera full HD Sanyo FH1

Citazione Originariamente scritto da Freeman73
    Con la TV non c'è modo da poter interagire. Se la collego in component nulla da fare.
    Scusa ma come è possibile che non vada in component? Prova a settare l'uscita component della FH1 a 1080i anzichè 1080p

Per editare puoi usare il solito Pinnacle Studio 14 oppure Vegas Movie Studio Pro 9.0c

Ciao,
    Jok

Pagina 20 di 38 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •