|
|
Risultati da 466 a 480 di 2558
Discussione: SKY Cinema HD: Commenti e impressioni
-
12-09-2006, 08:07 #466
Originariamente scritto da AcarSterminator
Rispetto a Star Wars un miglioramento netto, anche se non ci siamo ancora.
Comunque la qualità delle immagini, almeno quando non c'erano flash, era ottima, altro che immagini upscalate...Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One
-
12-09-2006, 08:21 #467
Visto che siete in tanti a lamentarvi o ad essere contenti, fate un salto in questo tread a votare. Magari troviamo una relazione tra il malcontento ed il decoder/display.
Stefano
-
12-09-2006, 08:54 #468
Advanced Member
Originariamente scritto da Enrider
).
A questo punto mi chiedo seriamente se il problema sia causato del mio impianto Sat. Avevo già in mente di cambiare il disco della parabola, mi sa che accelerero' l'acquisto.
Piccolo OT: Enrider, ti sei iscritto al seminario di venerdi, senno' ci si becca da un'latra parte. Fammi sapere in MP.Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
-
12-09-2006, 08:55 #469
Originariamente scritto da mammabella
Ripeto la scena incriminata e' quella dei lampi di Doom alla fine...
Quando la torcia lo avvolge nella supernova...non e' questione di catena quella..e' proprio la compressione del segnale che arriva.
Cmq per me i Fantastici 4 era upscalato...visto che a fine trasmissione ho messo il dvd con l'Oppo a 720p e l'immagine era migliore e senza cuboni in quella scena.
Invece sono ottime le trasmissioni su Next ma come si vede che sono tutte riprese destinate ai canali HD americani.
-
12-09-2006, 09:08 #470
Originariamente scritto da Echoes
Stefano
-
12-09-2006, 09:11 #471
mammabella l'impianto non c'entra molto in questocaso, si è iniziato a vedere male fin da subito in qualsiasi scena non fosse di gente parla o cmq statiche.
Ora il fatto che non riesci a vedere i difetti e reputi la visione dei fantastici buona, non puo' dipendere dal tuo impianto, magari hai settatto un effetto sfuocatura e poi contrasta che rimuove gli artefatti...
Mi sento di dire che questo film era in vero HD; dai non è possibile ottenere certi dettagli con l'upscaling!
Avete fatto caso all'inziodel film: inquadratura ferma e uno che passa davati alla telecamera, molto vicino. Questo tipo qua era formato dai famosi macroblocchi. Questo per dire che è proprio la loro scheda di compressione che non ce la fa se gli oggetti passano piu veloci di un TOT e fa il lavoro che riescie, creando cioè un'immagine piu' bassa della SD.
Mi dissasocio completamente da chi afferma che la qualità Next è ottima o buona... alcuni programmi rendono di piu' data la natura delle inquadrature.
Basta vedere lo spot promo... proprio mentre elogiano la qualità e il colore passano delle immagini orripilanti! mahMonitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti
-
12-09-2006, 10:34 #472
Originariamente scritto da pako_kr
Quasi quasi meglio questo film del 1965 che i Fab Four
-
12-09-2006, 10:52 #473
Alla fine ho avuto ospiti e ci siamo goduti i Fantastici 4:
All'inizio della visione sono stato chiaro: "l'alta definizione è ancora in fase sperimentale, vedrete qualche quadrettone qua e la nelle scene con i lampi".
Be chi più chi meno tutti soddisfatti (nelle scene panoramiche tutti contenti a guardare ogni dettaglio).
Nel combattimento qualcuno ha storto il muso, ma mi ero giustificato.
Aspettiamo tempi più maturi!HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...
-
12-09-2006, 12:18 #474
Salve,
anche io mi unisco al coro di chi ha trovato la visione dei Fantastici 4 a dir poco imbarazzante, per quel che riguarda le scene in movimento.
A tale scopo sarei curioso di sapere come sono i vostri livelli dei 2 parametri, "livello del segnale" e "Qualità del segnale".
Nel mio caso il livello è massimo e la qualità è, potrei dire, del 90%, cioè la barra non è del tutto piena.
Possibile che lo schifo che si vede nelle scene d'azione dei film dipenda da quel 5-10% di qualità in meno?!?!?!?
E comunque come faccio ad aumentare quel livello?
Premetto che ho un LNB, comprato a parte, di discreta qualità ed un cavo, lungo 20 mt., di sezione maggiore rispetto a quello in dotazione con Sky.
Attendo lumi.
grazie.
-
12-09-2006, 12:27 #475
Advanced Member
Originariamente scritto da mammabella
Anyway, Ieri sera ero quasi sbalordito nel vedere le prime scene. Dopo, e sapete quando, la visione viene pregiudicata. Ovviamente sempre e comunque IMHO,.
Se va avanti cosi' apro un movimento anti sky(fo)blocchettoni.....Ultima modifica di endymion76; 12-09-2006 alle 13:36
Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
-
12-09-2006, 12:38 #476
dott.
le avevo sapute da agente di sky per forniture alberghiere
la verita è che mi aveva detto che entro fine anno provavano la trasmissione di flim hd ripeto provavano e entravano in regime nel 2007
per il segnale di sat. direi che il 90% è molto buono guarda anche la qualità del segnale
controlla se ci sono danni sull'illuminatore causa agenti atmosferici
ciao
-
12-09-2006, 12:52 #477
Originariamente scritto da John McClane
HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...
-
12-09-2006, 15:18 #478No! Il livello e la qualità del segnale del LNB non centrano niente con i difetti riscontrati.
e ci aggiungo anche che sarebbe utile dedicare un pò più di banda a sti maledetti canali HD! IMHO. (7€/mese/no_sportHD
)
Ciao
-
12-09-2006, 15:38 #479
Originariamente scritto da Enrider
-
12-09-2006, 15:47 #480
Originariamente scritto da steve_guitar
Stefano