Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 171 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 2558

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Diciamo che per me già questo vale la meta dei 7 euro di abbonamento
    Ho pensato e scritto le stesse cose dopo aver visto quello di Clapton, non so se lo rifaranno a breve ma con quello avrai pienamente giustificato la spesa, almeno di questo mese
    Ciao!
    <<< Gherson HT >>>

Sapete se esiste un DVD di questo concerto di Phil Collins?

Stefano

Esiste:
    Phil Collins - Finally - The First Farewell Tour

http://www.dvd.it/page/dett/arti/212...82_dvd%29.html

Ciao
    Antonio

......
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Per gli amanti del genere western, "Per qualche dollaro in più" restaurato da Sky in HD mi ha fatto un'ottima impressione, si notava il limite della pellicola (anno 1965) e qualche artefatto digitale sui colori, ma alla fine è stato un bel regalo da parte di Sky. DA NON PERDERE!
    Se Sky usasse questa strada per il futuro (restauro di qualche pellicola cult) sarebbe un valore aggiunto di non poca differenza!
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Per gli amanti del genere western, "Per qualche dollaro in più" restaurato da Sky in HD mi ha fatto un'ottima impressione, si notava il limite della pellicola (anno 1965) e qualche artefatto digitale sui colori, ma alla fine è stato un bel regalo da parte di Sky. DA NON PERDERE!
    Se Sky usasse questa strada per il futuro (restauro di qualche pellicola cult) sarebbe un valore aggiunto di non poca differenza!
    Confermo il giudizio positivo.
    Amo queste pellicole di Leone, quindi un gran bel regalo.
    Il risultato è stato migliore di quel che mi sarei apettato; i fondali dei bellissimi paesaggi erano perfetti! la grana della pellicola si notava giusto nel blu del cielo, il che ci sta tranquillamente.
    Aggiungo che per la prima volta su CinemaHD abbiamo visto un film trasmesso nel formato panoramico originale
    Michele
    Home Theater: Plasma Hitachi 42PMA500E - Sintoampli Marantz SR5000OSE - Lettore DVD-SACD Philips DVP 9000S - Diffusori Focal.JMlab Chorus 716S, CC700S, sub.passivo+ampli - HTPC AMD Athlon XP-M 200x11 (Asus A7N8X-E) - Ric.Sat. Fire-DTV, SkyHD Pace - HDMI switch Octava
    Analogico: Giradischi Pro-Ject Debut SE II - Ampli Nad 306 - Diffusori Chario Hiper 2000

Ieri sera è stato davvero un bellissimo omaggio a Sergio Leone. Avevo letto un po' di tempo fa che anche "Ossessione" di Luchino Visconti sarebbe stato trasmesso, dopo restauro, da Sky HD, proprio in concomitanza con la Mostra del Cinema di Venezia, ma non se n'è fatto ancora nulla.

P.S.
    Voci insistenti parlano anche di un restauro in collaborazione con Sky (probabile data fine 2007) del capolavoro di Sergio Leone "C'era una volta in America" con 40 minuti di scene in più.

Ciao
    Maurizio

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Per gli amanti del genere western, "Per qualche dollaro in più" restaurato da Sky in HD mi ha fatto un'ottima impressione...
    E vero, è piaciuto molto anche a me. In DVD normale SD sarebbe stato impossibile da vedere.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da Bluenote
    P.S.
    Voci insistenti parlano anche di un restauro in collaborazione con Sky (probabile data fine 2007) del capolavoro di Sergio Leone "C'era una volta in America" con 40 minuti di scene in più.

Ciao
    Maurizio
    Come ???
    Dove ???
    Quando ???

Moooolto interessante ...speriamo che con l'occasione venga ripristinato l'audio del doppiaggio italiano originale
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    E vero, è piaciuto molto anche a me. In DVD normale SD sarebbe stato impossibile da vedere.

Stefano
    Probabilmente si.
    Cio' detto 'Cera una volta il West' su DVD ha una qualita' (IMHO) decisamente accettabile anche su schermo da 2 metri...sempre compatibilmente con l'anzianita' della pellicola.

Bye ^__^
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Citazione Originariamente scritto da Vecio [A-R]
    'Cera una volta il West' su DVD ha una qualita' (IMHO) decisamente accettabile anche su schermo da 2 metri...
    C'é l'ho, ma e un pò che non lo vedo. Comunque la qualità non me la ricordo all'altezza di "Per qualche dollaro in più" visto ieri sera.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da Bluenote
    Ieri sera è stato davvero un bellissimo omaggio a Sergio Leone. ...
    Non capisco proprio come Sky non riesca a sfruttare il potenziale del cinema in HD...mi spiego meglio: un film trasmesso in (vero) HD è così bello visto su uno schermo grande, che mi piace molto rivedere in HD i film che ho già visto, per non parlare di quelli che non ho visto, anche se non sono in prima visione. Non vedo l'ora di rivedere in HD i film di Sergio Leone, anche se molti li so quasi a memoria.

Pertanto, Sky potrebbe avere un seguito massiccio su Sky Cinema HD anche solo trasmettendo vecchi film, purché la qualità sia in vero HD, ovvero sostanzialmente come al cinema!

Il problema è che Sky fa invece l'esatto contrario: ci fa vedere male i film in prima visione...
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Scusate ma come vedete il concerto di Philip Collins? Io lo vedo ricchissimo di artefatti, squadrettamenti etc...
    Lo chiedo soprattutto ai possessori del Pace.
    Panasonic ptae-900, htpc athlon 64 3000+@3800 - 512 mb ddr - radeon 7500, sky box amstrad

x il momento i fantastici 4 è molto deludente......!! sigh

FANTASTICO I FANTASICI 4!

Qui si vede l'esperianza di compressione che ha maturato sky in questi due mesi di prove! Finalmente un film senza artefatti, anche nelle scene piu' veloci!

Non vedo l'ora di poter dire questa frase sul serio, ma io mi chiedo i responsabili di SKY vedono quello che trasmettono o sono abbonati ad un'altra TV?

Svave01 il concerto di Collins è ben rico di artefatti e pixellamenti.
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Pagina 30 di 171 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •