Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 217

Citazione Originariamente scritto da Danik
    Sicuramente è colpa del TV
    La profondità te la può dare solo un CTR.
    ormai son luoghi comuni questi ...
    con tutto il rispetto , questa sinceramente è un'affermazione risibile ...
    sono pieno di crt , e direi che il mio sony kve 29 pollici "regge"tranquillamente il confronto con il tuo Mivar ma nn raggiunge il dettaglio e la profondità d'immagine del mio tv in sign a 1080i ...

LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Ho segnalato il tuo messaggio ai moderatori.
    Giusto per trasparenza te lo voglio dire.
    Non è così che si scrive in un foru, secondo me.
    Mi associo a luipic e già che ci sei segnala, oltre a quello di Plastictree, anche i miei post sullo stesso argomento, perchè non solo sono d'accordo con lui ma dico le stesse identiche cose e con lo stesso tono.
    Ultima modifica di beppecozza; 24-07-2006 alle 15:33

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    Comunque il messaggio di plastictree era veramente simpatico e non vedo il motivo per cui sia stato segnalato da Ninja... voglio dire, stiamo tra persone (più o meno) adulte.
    Se ci siamo "permessi" di esprimerci con te forzando simpaticamente la mano è perchè intuiamo che sei una persona di spirito. Credo che quello di Ninja sia un eccesso di zelo, che non va mai applicato in nessun campo, senza dimenticare che i moderatori avranno sicuramente seguito la nostra discussione e capito che non c'era nulla di astioso nei tuoi confronti da parte nostra.

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Originariamente inviato da Plastictree
    Ma scusa, ma saranno c...li miei come e da dove guardo il mio schermo?

Questa affermazione, invece, mi sembra meno simpatica.

stupida, oltre che ignorante, direi.
    Saluti
    Matteo

fortuna che avevo chiesto di darci un taglio...

Chi ha visto i concerti su NEXT, ha per caso il decoder collegato ad un impianto HT? (mi auguro di si...).
    La qualità del suono merita?
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Chi ha visto i concerti su NEXT, ha per caso il decoder collegato ad un impianto HT? (mi auguro di si...).
    merita merita...

Moltissimo
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da matazen
    quelli che con un plasma vedono saturno quando è bel tempo
    Quando danno programmi di astronomia su Next. Hai ragione a riguardo del bel tempo, infatti in caso di forte temporale l'immagine si perde
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

secondo voi quanto tempo terranno i documentari in rotazione?

Citazione Originariamente scritto da derekz
    secondo voi quanto tempo terranno i documentari in rotazione?
    fino a settembre !?!
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Quando danno programmi di astronomia su Next. Hai ragione a riguardo del bel tempo, infatti in caso di forte temporale l'immagine si perde
    la mia frase era generica.....curioso che ti sia sentito di rispondermi.
    significativo.
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    fino a settembre ?
    Mi sa proprio di sì
    Io aspetto anche quelli di astronomia speriamo ne facciano.

Comunque se rimane in rotazione Bikini dest.... non è che vada poi male

La domanda del secolo
    I programmi che vedete su NEXT sono, secondo voi e/o secondo le fonti ufficiali di Sky, girati con videocamere HD o semplicemente upscalati, magari con apparati decorosi? Scusate il dubbio, ma se proprio devo fare un investimento in tecnologia HD (parlo per conto di Sky o chi per lui), con tutta la programmazione possibile ed immaginabile... lo utilizzo per riprendere puppeeculi di Bikini Destination???
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

cosa vuoi dire, non capisco...

comunque i programmi di next sono decisamente originati in HD e non upscalati. Gli unici upscale ci sono a volte durante i promo (es: promo di national geographics hd tra un programma e l'altro di next).

Non e' una fonte ufficiale, solo attenta osservazione dello schermo.

mb

Scusate il dubbio, ma se proprio devo fare un investimento in tecnologia HD (parlo per conto di Sky o chi per lui), con tutta la programmazione possibile ed immaginabile... lo utilizzo per riprendere puppeeculi di Bikini Destination???
    Bikini destination, così come gli altri documentari e concerti in onda su nexthd e natgeohd, non é ripreso direttamente da sky.
    E' materiale nativo in hd già esistente da un bel pò: i nastri dvhs di bikini destination esistono da 4 o 5 anni credo.
    Ciao
    Luigi

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •