|
|
Risultati da 151 a 165 di 217
Discussione: NEXT: il nuovo canale HD di sky
-
17-07-2006, 16:45 #151
Originariamente scritto da marble
@Beppecozza
non ho bisogno di nessuna spintarella... fortunatamente se non voglio fare una cosa, non la faccio, fidati, e se "rompo" è perchè sono veramente indeciso ed i fattori che comportano la decisione sono diversi. Se non mi credi, dovresti rileggerti le mie centinaia di domande e quesiti che ho fatto prima dell'acquisto della tvsperavo solo che qualcuno di voi mi illuminasse e non mi ripetesse solo quello che posso vedere anche io nei promo di Sky HD
Per illuminare intendo: qualche considerazione presa da altri paesi (magari voi sapete cosa è successo in altri stati quando è stata introdotto l'HD di Sky, prima con un canale solo e dopo 3 mesi con altri canali a valanga...) Oppure, prendendo spunto dalla politica commerciale di Sky (sia in Italia che all'estero) magari è noto (non a me però) che Sky lancia un nuovo prodotto ad un prezzo, e poi quando prende piede il prezzo aumenta - o diminuisce. Cioè, a Natale potremmo trovarci con l'abbonamento HD gratis per 6 mesi, come potremmo trovarlo aumentato a 15€/mese...?
Speravo uscissero anche considerazioni del genere...Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
17-07-2006, 16:55 #152
Originariamente scritto da ontheair
Quanto al resto, secondo me ti stai facendo qualche viaggio mentale di troppo. Se oggi fai un contratto che vale un anno vale un anno. Sai quanto paghi e sai che cosa hai OGGI.
Se a Natale aumentano la tariffa, a primavera 2007 disdici. Dove è il problema....?
bahQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
17-07-2006, 16:57 #153
Originariamente scritto da beppecozza
Ho letto velocemente il thread e sono d'accordo con beppecozza.
Per quanto mi riguarda invece i 7 euro sono spesi benissimo, da solo il concerto in HD e DD di Clapton&c li vale tutti, una volta visto quello tutti i dvd musicali che ho sembrano dei reperti archeologici in avanzato stato di decomposizione, diventa impossibile cercarne uno di "riferimento" per la parte, se pur secondaria, video.
Ho citato Clapton in quanto mi piace molto, ma la stessa cosa vale ovviamente (chi piu chi meno) per tutti gli altri concerti passati fino ad ora, se ci aggiungiamo anche il resto dei documentari/carnosi mi sento di consigliare come "spesi bene" questi 7 euro.
Credo anche che al giorno d'oggi con 7 euro sia difficile avere pretese in questi ambiti, consideriamo che con quei soldi ci compri 1 evento, al massimo 2 in pay per view. (al momento in SD)
Ciao<<< Gherson HT >>>
-
17-07-2006, 17:14 #154
Member
- Data registrazione
- May 2006
- Località
- Mestre
- Messaggi
- 53
Originariamente scritto da gherson
7 euro spesi davvero bene, solo che mi preoccupa il fatto di continuare a vedere da svariati giorni anche Cinema HD pur avendo solo il pacchetto base+Disney. Sospettavo un "piacere" da parte di Sky per ingolosire i clienti che non avevano aderito al Cinema per poi togliere l'autorizzazione, ma vedo che continuano...
Non ho voglio di spendere soldi con il lor numero a pagamento che costa davvero più di un abbonamento mensile, però non vorrei che facessero i furbi...
Altri nella mia situazione?
Ciao
-
17-07-2006, 17:20 #155
Originariamente scritto da eidetic
), almeno fino a quando vedi soltanto il 308, altro discorso sarebbe se ti avessero aperto l'intero pacchetto cinema, a quel punto farei una telefonatina per sicurezza.
Scusate per il piccolo OT.
Ciao<<< Gherson HT >>>
-
17-07-2006, 17:31 #156
Originariamente scritto da eidetic
MQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
17-07-2006, 17:31 #157
Member
- Data registrazione
- May 2006
- Località
- Mestre
- Messaggi
- 53
Originariamente scritto da gherson
Mi scuso anch'io per l'OT... E' che ero preoccupato, sappiamo com'è furbacchiona Sky...
In effetti vedo (in più) solo Cinema HD ma non tutti canali i cinema...
Grazie, ciaoUltima modifica di eidetic; 17-07-2006 alle 17:35
-
17-07-2006, 17:43 #158
Originariamente scritto da ontheair
E poi che risposte vuoi che ti diamo? L'hd è una tecnologia relativamente nuova, non c'è ancora nessun paese europeo dove sia implementata a regime, sono ancora tutte prove (come peraltro specifica la BBC) con contenuti che non sono ancora definitivi, per cui con programmi ed offerte molto limitate; come puoi pretendere che oggi, luglio 2006, si possa prevedere come sarà ad ottobre o peggio ancora l'anno prossimo? Forse non lo sanno neppure ai piani alti di Sky.
Ripeto: se lo sport non ti interessa, i film li vedi in dvd quattro mesi prima, documentari, musica e belle donne non ti interessano più di tanto, ed i tuoi interessi riguardano i telefilm in hd aspetta più avanti, quando si l'offerta sarà più concreta. Adesso come adesso l'hd per te sarebbe solo un pretesto per dire "lo dicevo io di non farla".
Una volta che l'hd avrà dei contenuti che ti interessano allora potrai attivarla, tanto in una settimana sei operativo.
-
17-07-2006, 17:51 #159
Originariamente scritto da beppecozza
Confermo solo quello SD, a Natale si vedrà (e fino ad allora non vi stresserò, se non per chiedervi l'aggiornamento della programmazione di NEXT)
Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
17-07-2006, 17:56 #160
Originariamente scritto da ontheair
Ti spaventa una settimana di attesa?
Se è per quello guarda che io ho chiamato sabato alle 11, martedì alle 13 mi è arrivato il decoder ed alle 13.30 vedevo in hd.
Comunque il problema non è Natale od un altra data...sono i contenuti! Se non rispondono alle tuoi gusti lascia perdere. Anche a Natale.
-
17-07-2006, 22:23 #161
No veramente mi allieta l'idea che basti SOLO una settimana per passare da SD a HD... uno dei problemi che avevo sollevato era la paura "burocratica" di dover rinnovare ora un abbonamento SD, per poi passare (a Natale, per esempio) a quello HD (magari in futuro per passare a HD saranno richiesti minimo 3 pacchetti Sky, etc chi lo sa...). Pazienza, aspettiamo speranzosi Fox in HD
Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
17-07-2006, 22:45 #162
per EIDETIC
io veramente cinema hd non lo vedo pur avendo mondo hd e calcio hd pero' i primi 15 giorni vedevo tutto..
sei sicuro di non essere nei primi 15 giorni ?
-
17-07-2006, 22:48 #163
Originariamente scritto da viganet
Io sono contentissimo cosi', non ti preoccupare per me, ti ringrazio tanto ma ti posso garantire che sono felice, ok? Un saluto cordiale
-
17-07-2006, 22:57 #164
Originariamente scritto da ontheair
Ma ti prego: abbi pieta' di noi.... lasciaci parlare e scambiare opinioni sui canali HD di SKY: tu stai buonino buonino a leggere, cosi' ti fai un'idea (sperem!)
-
18-07-2006, 01:32 #165
Originariamente scritto da nonnooreste
Quindi probabilmente avrà fatto lo stesso con chi ha sottoscritto HD, lasciando per 15 giorni tutti i pacchetti HD visibili...
@plastictree: PRRR
Si sono indeciso indeciso indeciso, ma mi pare che negli ultimi post non sto facendo domande... ma solo osservazioni, e rimango nella discussione proprio per leggere i vostri commenti su NEXT (almeno la curiosità lasciatemela)
Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione