Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324
Risultati da 346 a 360 di 360

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Vi siete accorti quant'era grande il pixel bruciato che stava a centro immagine di ogni primo piano inquadrato?

A me hanno fatto venire un'infarto all'inizio: pensavo fosse sul mio di schermo il pixel bruciato

ah, non era il mio televisore allora???? mamma mia che spavento!

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    ah, non era il mio televisore allora???? mamma mia che spavento!
    hehehe! Se spariva nelle altre inquadrature era ovvio

Sembra confermata la risoluzione SD della telecamera che si occupava dei primi piani. Vi siete accorti quant'era grande il pixel bruciato che stava a centro immagine di ogni primo piano inquadrato?
    Si, maledetto pixel rosa!!!Mi è venuto un colpo, anche se ho il plasma e non l'LCD. Comunque c'era una quantita di artefatti anche durante le riprese da lontano, almeno IMHO. Peccato, mi sono scaduti proprio in "finale". Per i primi piani si sarà bruciata la telecamera HD e avevano sottomano solamente una video8 della sony .

Io ieri non mi sono accorto di nulla!! A ripensarci forse la qualità non era ottima ma chissene! Abbiamo vintooooo !!! e i francesi socanooo!!! zizu suca di+++ !! e Io godoooo!

Come è andata ieri sera (la finale) relativamente al problema del ritardo dell'audio SAT vs Terrestre? dopo una 'brutta' esperienza con la semifinale ieri sera mi sono sigillato a casa a non ho udito niente da fuori... quindi non so dire se il ritardo c'era ancora,
    un responsabile di SKY ha detto che per annullare il ritardo avrebbero dovuto diminuire la qualità, ma a quel punto che senso ha parlare di offerta HD??? per me è andata bene cosi' , fortuna il caldo non eccessivo (a parte quello del decoder ovviamente )

ciao!!!

Io ieri ho nontato un calo drastico nella
    qualità della partita.
    Forse la peggiore del mondiale.
    Strano a dirsi ma non sono l'unico che da me
    l'ha notato. E non ho cambiato nulla nella catena
    video
    Per quanto riguardo il ritardo questo c'era di un secondo
    e mezzo circa, ma con il satellite questo non vedo
    come possa essere superato.

Ciao

Tiro le mie conclusioni

Le mie conclusioni sulla esperienza dei Mondiali SkyHD direi sono nel complesso ottime, e soprattutto ho notato un impegno costante per migliorare in corsa alcuni problemi.

Per una volta che sono andato da amici ad assistere ad una partita della nazionale su televisore SD su Rai1.... mi sono sentito male. Era come se mi avessero proposto una telecronaca in bianco/nero anni 70!!!!

Ottima anche la scelta di proporre a ciclo continuo su canale 207 le repliche. Certo, fra i peggiori difetti, l'audio (basso e soffocato) e certe inquadrature un po' troppo "lontane" e scarsi cambi di camera. E poi, quel logo che appesta i TV degli amici plasmisti.....

Speriamo che Sky dopo l'esperimento (perchè secondo me tale va definito) del mondiale, aumenti l'impegno per proporci eventi in HD sempre migliori. Magari con trasmissione di supporto presentata dalla d'Amico !!!
    E soprattutto che chi paga i 7 euri abbia anche Sky SportHD senza dovre accumulare pacchetti

Grande Italia, e grande Materazzi. Speriamo che la wrestling league non ce lo porti via dall'inter!!!
    Sony Bravia LCD S40A10E - SkyHD PACE - HomeTheatre Sony DAV 150B
    My NetSpace

Mi unisco all'appellativo Grande Italia e Grande Matrix ... noi interisti lo amiamo letteralmente !
    Premetto che sono uno di quelli che per il momento ha resistito alla tentazione HD (ci accederò di sicuro da settembre, speriamo in una situazione più stabile tecnicamente parlando) e mi sono visto le partite sull'LCD 37'' in SD su Sky 16/9.
    Anche in SD la partita di ieri, o meglio il primo tempo aveva la qualità peggiore tra quelle viste fino ad oggi, mentre dal secondo tempo in poi, specie i supplementari ed i rigori si vedevano molto bene.
    IMHO è dipeso dal fattore luce: la partita di ieri si svolgeva un'ora prima rispetto al solito, in pieno crepuscolo e senza i riflettori accesi, cioè è stato un problema di "visione crepuscolare", poi man mano che i riflettori si sono accesi il problema è sparito.
    Per quanto riguarda il ritardo dell'audio è stato un problema per tutto il mondiale: nel mio vicinato nessuno aveva Sky a quanto pare e i gol li sentivo prima di vederli, francamente perdendo sempre un bel po' di pathos.
    Perciò i rigori ieri sera me li sono visti sulla RAI, si vedevano peggio ma almeno si urlava tutti insieme !

Citazione Originariamente scritto da TeoLinux
    LCerto, fra i peggiori difetti, l'audio (basso e soffocato)
    Ma soprattutto i rumori del campo erano ad un livello troppo basso, tale da essere sopraffatto dai rumori del pubblico!
    Non credo che dipenda dalla regia tedesca, in quanto ad esempio nei filmati visibili su www.youtube.com i colpi del pallone sui piedi e sui pali/traverse sono molto ben udibili... e il realismo ci guadagna non poco.
    Sentire per esempio il boing sulla traversa al tempo 01:16 del filmato seguente:
    http://www.youtube.com/watch?v=ZqukI3pxSoU
    LG OLED48CX3LB + Ampli Pioneer + Speakers 5.1 Mission NXT

Plasma HD + Sky HD + pacchetto mondiali: mai speso meglio i miei soldi!

Grazie azzurri!!

Forse avrei potuto spendere ancora meglio i miei soldi se avessi preso il plasma da MW...
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Singultus
    Plasma HD + Sky HD + pacchetto mondiali: mai speso meglio i miei soldi!

Grazie azzurri!!

Forse avrei potuto spendere ancora meglio i miei soldi se avessi preso il plasma da MW...

Quoto tutto al 100% (a parte che non ho un plasma ma un retro, ma questo non cambia la sostanza.....)

Se confermano Lippi vorrà dire che cambieremo TV fra 4 anni... anche se temo che MW cambierà l'offerta: "Compra un TV e se l'Angola vince il mondiale non lo paghi "
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Dimenticavo: il pacchetto mondiali me lo sono ampiamente ripagato con cibi e bevande (domenica champagne a go-go! ) portati da amici e parenti!
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Sembra confermata la risoluzione SD della telecamera che si occupava dei primi piani. Vi siete accorti quant'era grande il pixel bruciato che stava a centro immagine di ogni primo piano inquadrato?
    che fifa che ho avuto più che dei rigori !!
    c'era una inquadratura in cui sto pixellone rosso andava proprio sul naso di buffon.

p.s. non volevo postare questa cosa per non fare la figura del pignolone ha ha

ragazzi voi avete problemi di sincronia audio con i canali HD? (in quelli SD non si nota molto..)

il fatto è che anche in sincronizzando dallo skybox l'audio senza ritardi.. risulta sempre in ritardo in qualche decimo di secondo.. fastidiosissimo nei concerti..

edit: mi sn accorto di aver sbaglaito disc.. ehh scusate
    Ultima modifica di offlines; 15-07-2006 alle 13:27
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •