Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 360

Tutto stabile con le immagini.

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    come sono le immagini? sono come fantastiche come speravamo?
    dai diteci qualcosa, visto che io sono a lavoro
    Non ho parole!!!!!!, se il buongiorno si vede dal mattino cominciamo bene. Unico neo purtroppo è il logo di SkySportHD che putroppo a lungo andare rimane impresso e dovremo andare di effetto neve per farlo sparire. (A proposito c'è qualcuno che conosce un altro metodo per far sparire i loghi impressi su plasma?).
    Non vedo l'ora di vedere anche i films e i documentari anche se ho miei dubbi che si vedano come la cerimonia di apertura dei mondiali.

x johnt: con Htpc, è facile.

Immagini bellissime,e trasmettono pure in 16/9!!!!!!Ma secondo voi,parlo agli hitachisti,è meglio mettere panoramic o pieno?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Immagini bellissime,e trasmettono pure in 16/9!!
    Le trasmissioni HD sono SOLO 16:9!!

Comunque gente mi state facendo rosicare, anche io come steve_guitar sono a lavoro e mi mangio le mani perchè non posso vedere le prime immagini HD sul mio Loewe.
    Tanto per infierire mi ha chiamato la mia ragazza dicendomi solo: "CHE SPETTACOLOOOO!!!"

A proposito...ma il problema della persistenza di parti fisse (come i loghi) sul video è un problema solo per i plasma giusto?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da renzone
    Non ho parole!!!!!!, se il buongiorno si vede dal mattino cominciamo bene. Unico neo purtroppo è il logo di SkySportHD che putroppo a lungo andare rimane impresso e dovremo andare di effetto neve per farlo sparire. (A proposito c'è qualcuno che conosce un altro metodo per far sparire i loghi impressi su plasma?).
    Non vedo l'ora di vedere anche i films e i documentari anche se ho miei dubbi che si vedano come la cerimonia di apertura dei mondiali.
    siamo ai livelli di hd forum o ancora no?
    tanto per avere un termine di paragone non resisto

Citazione Originariamente scritto da T3NAX
    ragazzi,con gli LCD Samsung,come avete impostato il parametro nitidezza?al massimo?

CHE SPETTACOLO..non vedo l'ora di vedermi la partita...peccato stasera ci sia una partituccia,ma domani ci sarà da divertirsi

secondo me si ma aspettimao la gara

Forse migliore..... anzi sicuramente migliore

P.s.

Con il mio plasma mai avuto problemi di "logo"..... mai rimasto "impressionato"
    Philips 42PF9631D - Sky(fo)BoxHD - Humax 5100 Dragon cam on board - Philips DVP5900 - Bose 3.2.1 GS II

[QUOTE=Ossicino63]Forse migliore..... anzi sicuramente migliore ;

ma sono io oppure mia moglie ha ragione, secondo lei poi questa grande differenza non la vede, come avete settato il samsung le32r51b

Qui si comincia a sbavare ragazzi, non so da voi.

La nitidezza giusta per gli LCD SAMSUNG trovata in una ventina di minuti è tra l'80 e l'85 non di più. L'ho capita guardando, ed imparando a memoria la musichetta, da HDForum, quindi se la qualità di SKYSPORT HD è uguale o migliore direi che sarà un'ottima visione (oltre all'Ilaria chiaramente ed ho saputo anche la Claudia Schiffer, sempre bella vero ??)
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Suko che la Gialappa's non me la fanno in HD

Sapete mica se trasmettono anche con radio così faccio la combo definitiva HD + Gialappa's?

Cmq channel Eng è in DD 5+1

EDIT: mi rispondo da solo La gialappa's per chi vuole la fanno su RAdio2
    Ultima modifica di Marphil; 09-06-2006 alle 17:09

Citazione Originariamente scritto da liveonmars
    Qui si comincia a sbavare ragazzi, non so da voi.
    BUAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Ciao

io sto morendo dalla voglia di vedere
    se è veramente uguale o migliore di hd forum, ragazzi miei.... siamo apposto

spettacolo assoluto.......si vede alla grandissima!!
    peccato che non si può mettere l'audio della gialappas e non è 5.1

se il buongiorno si vede dal mattino il primo gol della germania fantastico!!
    Ultima modifica di joe falchetto; 09-06-2006 alle 17:12

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •