Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 291

Citazione Originariamente scritto da justin_tyme
    faccio presente che per ricevere Arte HD non serve la motorizzata, bisogna solo far credere allo skybox di averla così da poter selezionare la frequenza desiderata.

bene meglio precisare che lasciare nel dubbio.

riguardo il "mio" rimontare l'echostar era solo perche almeno posso andare a cercare su altri satelliti, l'avevo tolto per problemi di spazio e temperature nel mobile laciando la parabola fossilizzata si HB.

Citazione Originariamente scritto da boldarino
    a spegnere il decoder, stacca la spina per qualche minuto e poi riaccendi. Io faccio cosi' (purtroppo !!!!) quando vedo alcuni canali ed altri solo il suono! Se no non so aiutarti: Ciao
    Grazie del suggerimento, ora è tutto ok!
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

Arte non più visibile...

Ragazzi, è successo anche a voi?
    Da oggi non riesco più a vedere Arte,mi dice "problemi di vsualizzazione", nemmeno rifacendo la sintonizzazione come da spiegazione, premetto che fino a ieri sera si vedeva benissimo.
    Ciao e grazie dell'attenzione....

Faccio presente che ARTE PRO (canale sperimentale a mio avviso), visualizza le produzioni e films di diversi altri canali francesi, pertanto se compare il logo di M6 o TF1 o TF2 è sempre e comunque lo stesso.
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Citazione Originariamente scritto da lucarino
    si ma questa sintonizzazione si può fare anche con uno skybox hd collegato con 1 solo lnb su hotbird 13° est ?
    Quoto, interessa anche a me avendo impianto condomniale e poca voglia di raccogliere l'assenso dei miei "cari" vicini per cambiare l'LNB singolo con uno dual feed...
    Qualche buon'anima che ci risponde?
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

unico lnb e nessuna motorizzazione e tutto va bebe.
    comunque basta provare, ci vuole un minuto!
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Ciao,

confermo, funzionante perfettamente in impianto condominiale con 1 LNB.

Ciao

Doctor, Yarin, muy gracias... Ovviamente stasera provo subito..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da cosmartin76
    Ragazzi, è successo anche a voi?
    Da oggi non riesco più a vedere Arte,mi dice "problemi di vsualizzazione", nemmeno rifacendo la sintonizzazione come da spiegazione, premetto che fino a ieri sera si vedeva benissimo.
    Ciao e grazie dell'attenzione....

Anche a me la stessa cosa!!!

Rifate la sintonizzazione.In questo momento e' visibile in alta definizione il canale M6.

Azz .. è vero. Ora M6 funziona e ARTE è sparito...

g
    TV LG 55B7V --- HTPC Apple MacMini/AppleTV 4Kl --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer B&W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA

Arte nn c'è VERO??? Non me lo trova ragazzi!

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Rifate la sintonizzazione.In questo momento e' visibile in alta definizione il canale M6.
    M6...ehm...si vede a parte o fa parte sempre delle ritrasmissioni di Arte?
    Perchè anche io stasera non lo vedo più.

A proposito a me segna i promo di sky di nuovo a 1080i.

Ciao

Desperate Housewife in HD su M6 ora...
    che spettacolo...
    peccato che non so il francese

Citazione Originariamente scritto da liveonmars
    Faccio presente che ARTE PRO (canale sperimentale a mio avviso), visualizza le produzioni e films di diversi altri canali francesi, pertanto se compare il logo di M6 o TF1 o TF2 è sempre e comunque lo stesso.
    Quindi conviene memorizzarli tutti? oggi si vede M6, ieri era Arte Pro, domani magari sara' TF1... se li memorizzi tutti occorre rifare la sintonizzazione quando cambia logo? grazie mille

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •