Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 291

Citazione Originariamente scritto da CalabrOne
    "C" ...

(Intanto ho chiuso il thread su Arte-pro, e dato un "ritocco" al tuo secondo messaggio)
    Perfetto, anche se HDForum si vede (perlomeno io) con una semplice ricerca automatica degli altri canali! Spero che sto thread diventi utile, io senza il forum , arte continuavo a sperare che si vedere semplicemente con la ricerca automatica.
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

ANCHE IO

senza il forum continuavo a guardare ARTE non in hd!!!! L'ho sintonizzato come da istruzioni (anche se seguendo alla lettera il tutto alla fine non riuscivo a sintonizzarlo, ma devo avere qualche problema al decoder o all'impianto in quanto non riesco a sintonizzare ASTRA anche se il decoder dice che l'ha fatto!!). ORA MI STO GUSTANDO CON IL MIO PROIETTORE SHARP Z 2000 UN FILM HD IN FRANCESE molto bene e senza quasi disturbi!!!!!!!!!!!!
    A proposito mi aiutate a sintonizzare ASTRA con qualche trucco? Grazie

Non vedo ma sento, perchè?

Ho sintonizzato il canale Arte hd come suggerito,ma non vedo, sento solo l'audio, qualcuno ha suggerimenti? L'altro canale Arte lo vedo bene,come vedo bene Sky hd, cosA può essere?
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

PROVA

a spegnere il decoder, stacca la spina per qualche minuto e poi riaccendi. Io faccio cosi' (purtroppo !!!!) quando vedo alcuni canali ed altri solo il suono! Se no non so aiutarti: Ciao

Citazione Originariamente scritto da boldarino
    ma devo avere qualche problema al decoder o all'impianto in quanto non riesco a sintonizzare ASTRA anche se il decoder dice che l'ha fatto!!).
    Ehm...ma la procedura consente di cercare comunque su Eutelsat Arte Pro non su Astra.

Ho sintonizzato il canale Arte hd come suggerito,ma non vedo, sento solo l'audio, qualcuno ha suggerimenti? L'altro canale Arte lo vedo bene,come vedo bene Sky hd, cosA può essere?
    Come suggerito stacca il ricevitore, ma anche il connettore HDMI dalla tv, poi riconnetti tutto.
    Io non ho mai avuto alcun problema.

Ciao

Che buffo, con l'Htpc oggi vedevo un film su ARTE, in HD, ma il film in sé era tutto inquadrato in centro allo schermo, cosicché ne occupava in pratica solo metà

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    ma il film in sé era tutto inquadrato in centro allo schermo, cosicché ne occupava in pratica solo metà
    Non era esattamente inquadrettato, ma è un film che già nella trasmissione normale SD aveva le bande nere sopra e sotto (presumo perchè in 2,35 anamorfico) e veniva trasmesso in HD con le bande nere laterali, quindi alla fine il risultato era che il video sembrava un francobollo in mezzo allo schermo....

Ciao

Ciao, non so se qualcuno sta guardando Arte HD, sta trasmettendo un film con Richard Gere in lingua originale. Non sò se è materiale SD scalato ma devo dire che ha una definizione ottima a parte quei quadrettoni che vengono fuori ogni tanto.
    Spero che qualcuno lo veda per confermare i miei giudizi.
    Ciao a tutti renzone

Anch'io lo stavo vedendo.Ottimo direi.Cmq trasmettono sempre in lingua originale per quelle volte che ho visto il canale.

Domenica 4 ore 23.50

Grazie agli utili consigli mi sto godendo "Shall we dance" a 1080i su Arte!! E sembrerebbe pure materiale realmente HD...

Grazie a tutti
    It's a small world after all... °O°

Decoder su "originale" il TV lo riconosce come 1920x1080i. OTTIMO direi...

Direi che non e' Upscalato, tanto e' vero che il titolo e' presente sia in WMV-HD che in HD-DVD
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

SI VEDE ABBASTANZA BENE

ma per me, guardandolo con 2.3 m di base, e' SD scalato!
    Invece il film del pomeriggio era sicuramente hd!

non mi sembra scalato .... tuttavia noto anche io in certi istanti pixellature, ma non ho alle spalle ore di visione in HD per poter dire con certezza se e' puro o no.

Nei demo di sky la differenza e' netta tra uno e l'altro, ma qui faccio fatica a capire...
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

potrebbe essere un 720p upscalato; anch'io lo sto vedendo con piu' di 2 metri di base. Non mi sembra un SD upscalato ma neanche un 1080 puro...
    Ultima modifica di UrbY; 04-06-2006 alle 23:27

Non è scalato. E' paragonabile come qualità (e compressione ) alla versione wmvhd
    It's a small world after all... °O°

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •