Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 291

risintonizzando arte non c'è più ma c'è m6 e tps stars. m6 funziona, tps stars non si vede

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    risintonizzando arte non c'è più ma c'è m6 e tps stars. m6 funziona, tps stars non si vede
    Confermo. Inoltre ho notato che l'audio è 5.0

Stanno facendo un po' di ZAPPING della programmazione. O meglio stanno mettendo in chiaro a rotazione alcuni canali in HD per dare la possibilità a chi possiede decoder HD in FTA di poter verificare e scegliere se abbonarsi al pacchetto TPS-HD.
    Perchè non conosco il francese, direi che la programmazione è ottima !! Speriamo che Sky arrivi a tale livello.
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Qualcuno di voi sa perchè trasmette prevalentemente in 4/3?

Guarda che non è un 4/3 vero.

Hai provato a mettere 4/3 sul televisore in HD su HDMI ??
    Le persone e le cose sono tutte strette e compresse in senso orizzontale. Questo significa che nel tv devi lasciare sempre WIDE, come se riempisse tutto lo schermo e vedrai che lascerà le bande nere ugualmente.

Capisco perfettamente e forse mi sono espresso male.
    Come mai le bande nere tranne ieri sera durante "desperate housewifes"?

Citazione Originariamente scritto da clasofi
    Capisco perfettamente e forse mi sono espresso male.
    Come mai le bande nere tranne ieri sera durante "desperate housewifes"?
    Penso....

perchè d. h. è girato in origine in formato WIDE (come i DVD in commercio) ed in alta definizione. Il programma seguente è invece probabilmente originariamente SD in 4/3, e per portarlo ad alta definizione è stato scalato a 1080i e gli sono state aggiunte le barre laterali, dato che l'HD è sempre a 16/9....

Infatti poi la differenza era notevole. Peccato che non mi piaccia il genere e che non capisca così bene il francese.... la qualità di d.h. ieri sera era veramente notevole. Non direi la stessa cosa per il programma seguente...

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Fintanto che era sintonizzato Arte mi funzionava tutto regolarmente.Da ieri che trasmettono i programmi di M6 stranamente (2000+Dragoncam e predator 3.43) vedo per circa 1 minuto poi mi appare un messaggio del 2000 che dice che quel programma non sta trsmettendo e sento solo l'audio.Fatto risintonizzazione ma non cambia nulla.Ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    vedo per circa 1 minuto poi mi appare un messaggio del 2000 che dice che quel programma non sta trsmettendo
    Confermo, è dovuto al fatto che è cambiato qualche parametro (il SID mi sembra).

Risolto!Cancellato ARTE e fatto risintonizzazione ora M6 si vede.Il ricevitore avendo memorizzato ARTE giustamente avvisava che quel canale non trasmetteva più.Ciao a tutti

ma c'è qualcuno che vede qualche canale hd su astra usando il decoder skyhd?
    a me non prende niente nonostante abbia puntato il secondo illuminatore su astra

Sono andato a vedere il sito di M6 Television e ho notato che venerdi sera è in programma la partita del mondiale Polonia - Equador..

Si la programmazione è giusta, ma bisogna vedere se prima di venerdì non faranno un altro switch. Del resto l'ho detto che stanno facendo così per accaparrarsi nuovi contratti Pay a TPS.

Una volta eseguita la procedura, scompare HD Forum. Come fare per reinserirlo?
    Inoltre alla fine dell' operazione conviene reimpostare sui valori precedenti (non motorizzata, credo LB1??)
    Grazie
    Fish

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    - HD Forum (promo) EUT

- Canali SKY HD (promo) EUT

- Venice Channel EUT sembra che parta verso il 10 giugno con trasmisisoni HD

- Arte PRO + M6: EUT vedi a fondo thread come sintonizzarlo
    Questi canali del pacchetto TPS sono visibili in chiaro per un periodo di tempo limitato e a rotazione.
    Se sparisce il segnale bisogna riprovare a fare la sintonizzazione e sperare che in promo sia visibile almeno un canale.

EDIT
    Come vedere Arte PRO o M6
    BY justin_tyme

A beneficio di chi non lo trova posto un tutorial a prova di stupido

1. andate in configurazione ricevitore/impianto/tipo impianto
    2. cambiate l'impianto in 'motorizzata' e salvate
    3. andate in 'frequenze'. il satellite scegliete a caso, poi inserite 10834 nella frequenza, 27500 subito sotto, V e 3/4.
    4. date ok per trovare i canali su quella frequenza
    5. vi viene presentata la lista, premete OK per salvarla
    6. ora andate nella lista altri canali e IN FONDO trovate i nuovi canali. Conviene quindi premere P+ alla prima schermata per andare direttamente all'ultima pagina. L'ARTE nuovo è quello in fondo (vicino a FRANCE 2, OL TV, ecc.), NON quello nella lista alfabetica, anche se hanno lo stesso nome.
    7. enjoy HDTV.

PS: Tale procedura è valida anche per sintonizzare eventuali altri canali, sostituendo ovviamente i dati di frequenza, SR, polarità e FEC.
    (Es: HD-Forum è 11240, 27500, V, 3/4)
    Giuseppe L. Pesce
    SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]

Citazione Originariamente scritto da marble
    ...la qualità di d.h. ieri sera era veramente notevole. Non direi la stessa cosa per il programma seguente...
    Quoto in toto, la visione di D.H. era a dir poco eccezionale.. non sarà come il salto da BN a colori, ma HD è veramente tutta un'altra cosa..
    Contento di aver fatto Sky HD..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •