Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: SUPER BOWL XLI

SUPER BOWL XLI

allora ci siamo dall'inno nazionale mi sembra una qualità altissima........
    speriamo bene, e forza chicago
    ciao

devo dire confermate le impressioni della NFL già andate in onda 2 settimane fa. a differenza della NBA in HD, il livello offerto è di primo ordine.

facendo uno swich con il canale in SD la differenza è abbissale, non solo nella definizione dei dettagli ma soprattutto nei colori.

bene , bene

Che delusione! Sky Sport HD (Italia) sta prendendo il “world feed” HD prodotto indipendentemente dal NFL Network -- versione inferiore in tutti i sensi, e destinata esclusivamente ai telespettatori internazionali. I commentari in inglese sono diversi, ci sono meno telecamere, il suono in DD 5.1 non è così avvolgente, la grafica è meno carina, ecc, ecc…

Sky Sports HD 1 (UK), invece, prende il feed HD della CBS -- stessa versione che va in onda negli Stati Uniti. Dopo i primi 5 minuti su Sky Sport Italia, e qualche breve paragone, non ci sono dubbi: mi vedo il resto su Sky UK.

NFL Network HD (World Feed) su Sky IT:

CBS HD feed su Sky UK:
    Ultima modifica di Abstrakt; 05-02-2007 alle 00:55

L a qualita' e' veramente ottima poi con la pioggia e' bellissimo, peccato che proprio come sport non mi prenda e poi .... quanti spot ci sbatte dentro la Tv americana???

Fantastico!!!
    Non so se domani riuscirò ad andare al lavoro, ma chi se ne frega!! finalmente uno sport decente in super qualità!!

E la pioggia rende tutto molto più avvincente e imprevedibile... Peccato per il Probowl di settimana prossima che purtroppo sarà dato solo su Sky sport2 Ma d'altronde devono replicare fino a notte fonda le solite quattro partite del mai abbbastanza odiato calcio!!

Cheers

P.S. centra poco, ma mi rimane una nota dolente sapere che quest'anno Sky pare non boglia prendere la MLB... diavolo.. e io che già me la pregustavo in HD... Maledetto calcio!!
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Citazione Originariamente scritto da Andhaka
    Fantastico!!!

P.S. centra poco, ma mi rimane una nota dolente sapere che quest'anno Sky pare non boglia prendere la MLB... diavolo.. e io che già me la pregustavo in HD... Maledetto calcio!!
    concordo con te maledetto calcio, speriamo x la prossima stagione tutto lo sport USA sarà in HD.

cmq all star game NBA sarà in HD, vediamo se la qualità sarà migliore della notte bianca nBA, non vedo l'ora.
    ciao

Una sola parola:Spettacolare.
    Nella vita, se qualcosa può andare storto, state sicuri che lo farà.

http://synspectres.forumcommunity.net/

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    concordo con te maledetto calcio, speriamo x la prossima stagione tutto lo sport USA sarà in HD.
    Joe... ma fare una qualche petizione con Sky? SAi se ci sono siti dove si raccolgono firme per il Baseball su Sky?
    Conttattare magari Elio e Faso e organizzare qualcosa?

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Citazione Originariamente scritto da Abstrakt

CBS HD feed su Sky UK:
    a parte un maggiore contrasto, mi sembra che le immagini UK siano interlacciate

Citazione Originariamente scritto da maumaro
    a parte un maggiore contrasto, mi sembra che le immagini UK siano interlacciate
    Tutte le immagini vengono da fonti interlacciate (1080i/50). Gli artefatti di “combing” nello screenshot UK sono più visibili a causa mia, perché la procedura per catturare quel canale è diversa. Sky Sport HD italiano trasmette ancora in MPEG-2 -- ben più facile da catturare -- mentre Sky Sports HD1 e 2 inglesi trasmettono in H.264.

Ecco un paio di screenshots, sempre da Sky UK, ma de-interlacciati meglio:
    Ultima modifica di Abstrakt; 05-02-2007 alle 19:00

A proposito mi sono registrato questo evento, in replica ieri, ma facendo una veloce scansione del file di 4 ore non ho beccato nessun evento mondano.
    Ce ne sono stati? Tipo l'apertura dell'evento e lo spettacolo di mezzo, sono sfuggiti a me o sky non li ha trasmessi?
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Nella replica non li hanno fatti... per una questione di tempo.. infatti se guardi bene la replica dura molto meno di 4 ore...

La notte di Domenica hanno fatto il live completo, con apertura e spettacolo di mezza partita.. concerto di Price per la precisione.

Cheers

Porca pupazza, la diretta l'ho persa perche il mio HTPC si è bisticciato con Virit Lite (disinstallato all'istante)!
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Io ho avvertito al lavoro di non aspettarsi un lunedì pimpante da parte mia, perchè la notte di domenica mi sparavo il live del Superbowl!

E così è stato...

Cheers

a mio modesto parere questo evento è stato il primo che mi ha fatto vedere le potenzialita dell alta definizione. alcune inquadrature erano davvero da togliere il fiato. ho un 1024*768 ma lo spettacolo c era tutto!
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •