|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Visione Mondiali su SkyHD
-
21-04-2006, 17:31 #1
Member
Visione Mondiali su SkyHD
Vorrei un chiarimento se qualcuno puo' aiutarmi a capire. Ho appena finito di parlare con il call center Sky per fare l'abbonamento HD. Sono abbonato al pacchetto cinema+calcio. Ho dovuto rinunciare all'HD perche' sembra che chi non ha il pacchetto sport non potra' vedere i mondiali in HD (lo facevo soprattutto per questo). A voi risulta essere cosi? Io avevo capito che in promozione anche chi ha il solo CALCIO avrebbe potuto vedere i mondiali in HD.
-
21-04-2006, 17:37 #2
Originariamente scritto da misco
.L'unico modo se non hai calcio, è aderire al pacchetto mondiali.
-
21-04-2006, 17:55 #3
Una delle poche regola del forum prescrive che non si possono aprire discussioni su argomenti che sono già trattati in altre discussioni in corso, in altre parole: evitare di fare doppioni.
Avrai notato che da parecchio tempo è aperta questa discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=46424
relativa a Sky, HD e mondiali.
Chiudo questa, se nella discussione citata non trovi la risposta alla tua domanda puoi farla lì.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).