Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 108 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1608

confermato sky HD italia ai mondiali!

Qui trovate tutte le informazioni:

http://www.pubblicitaitalia.it/news.asp?id_news=30619

L'unico dubbio è se il canale sarà fruiibile anche dai privati, oltre che da locali pubblici. Propendo per la prima ipotesi.

E con quali decoder???
    Sono tornato bambino.

Bene dopo aver letto : Per ogni partita ci saranno 4 break da circa 3 minuti l’uno e altri 4 break ‘superspot’ da 30’ l’uno, con dentro due soli spot. Ecco !!! calato di colpo il tanto interesse per i mondiali in HD, odio dirlo ma meno male che c'è la rai ...
    ciao

In effetti manca proprio la notizia più importante: dovremo aprire un bar per goderci i mondiali in HD oppure potremo vederli a casa?

Dai su un po' di ottimismo, magari poco prima dei mondiali qualche decoder HD salta fuori anche per noi privati.
    Male che vada quoto l'idea di Gordon
    Benegi apre un bar!!!

sarò scemo io ma nn credo che poi servano tutti sti decoder ... in quanti saremo ad avere un tv hd ready ?
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    sarò scemo io ma nn credo che poi servano tutti sti decoder ... in quanti saremo ad avere un tv hd ready ?
    Mai sentito parlare di proiettori??
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Mai sentito parlare di proiettori??
    certo erano inclusi ... ma davvero pensi che la stragrande maggioranza degli abbonati sky abbia un tv hd ready o un vpr ? mah io nn credo proprio
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Quoto in toto!

Non hanno fretta perchè il bacino utenza è scarso,oltretutto non c'è nemmeno concorrenza, intanto si fanno abbonamenti bar che costano uno sproposito che se aprissero a tutti probabilmente non sarebbero così appetibili, poi magari qualche altro si invoglia, le tv hd ready calano di prezzo e prima di natale......(imho)

io come privato ci spero ancora. in fin dei conti non si hanno ancora notizie ufficiali. in una nota catena di elettronica vendevano tv hd ready in abbinamento a sky...

Citazione Originariamente scritto da davestas
    RAGAZZI MA PERCHE' NON CHIAMIAMO IN MASSA SKY, A QUEL NUMERO VERDE che ora non ricordo??
    UFFA...
    Così ci mandano a quel paese in massa
    Per me a giugno saranno disponibili decoder Sky HD ma veramente pochi, si parlava di 30.ooo pezzi per i privati su una rivista.

Secondo me si potrebbe proporre un portavoce ufficiale del forum che tenga i canali della questione HDTV aperti con la stessa SKY e che magari ci collochi in una posizione di prestigio, come primi aderenti al servizio!

Magari ci fanno fare i Beta Tester.....Che ne dite.

Chi si offre volontario per aprire una trattativa privata con SKY? Dai, lo facciamo? Male che vada ci danno PICHHE!!!!!!

Ben che vada, ci becchiamo i primi decoder HD!!!!!!!!!!

Attenzione. Anche se sembra una cavolata, la mia e' una proposta reale!!
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Salve volevo aggiungere che oltre a non essere moltissimi quelli che si vedono sky su un hd tv,sono(sempre secondo me) ancora di meno i locali pubblici con tv/retroproiettore hd.Per esempio nel e nei paesi vicino a me nessun locale è pronto per l'hd.Aggiungo che molti sono anche già molto incaz...ti per i prezzi che gli fa sky e di aggiungere altre spese non ci pensano proprio.
    Penso quindi che i decoder ci saranno per tutti o quasi.

Ciao

La mia proposta e' sempre valida! E secondo me interessante!
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

certo erano inclusi ... ma davvero pensi che la stragrande maggioranza degli abbonati sky abbia un tv hd ready o un vpr ? mah io nn credo proprio

certo anche perchè molti abbonati sky aspettano che ci sia qualcosa in hd da vedere, prima di spendere soldi inutilmente

Pagina 1 di 108 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •