Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Presentazione Sky HD il 19 Aprile

come da titolo, il giorno 19 Aprile presso un hotel di Roma verrà presentato agli addetti ai lavori Sky HD, visto che avrò la fortuna di esserci al mio rientro vi darò qualche info in più al riguardo (sperando che ciò che verrà detto in quella sede venga poi rispettato, comunque sono fiducioso )

Ottimo! Attendiamo fiduciosi tue notizie.
    Nell'altra discussione aperta si parlava di 99,00 euro per il l'installazione del nuovo decoder + 7,00 euro al mese di canone, sarebbe importante capire come sarà l'offerta per chi come me è già in possesso di MySky, io questi costi li ho già sostenuti.
    Facci sapere!!! Grazie

io sono di Roma

qual'è l' Hotel?

grazie

umby

Citazione Originariamente scritto da umby
    io sono di Roma

qual'è l' Hotel?

grazie

umby
    Lo Sheraton, se non sbaglio zona Eur

Citazione Originariamente scritto da umby
    io sono di Roma

qual'è l' Hotel?

grazie

umby
    Vai Umby, spacciati x tecnico e dacci finalmente notizie REALI..

Stessa cosa anch'io ma a padova!
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

intrufolatevi nell'hotel!

fateci sapere tutto

Fateci sapere

attendiamo frementi!

Ci sono nuove?
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

presentazione ... avvenuta

Allora finalmente possiamo dire che Sky HD .. esiste e si vede mooolto bene

Cercherò di essere il più sintetico possibile:

- si è trattato della presentazione ufficiale SkyHD tramite collegamento in videoconferenza via sat da diverse sedi (Studi di Milano, Eurosatellite San Sepolcro, Roma) con proiezione di spezzoni in HD (Milan-Liverpool 2005, spot SkyHD inglese, riprese in diretta dai vari collegamenti con telecamere Sony HDCam ) e 14 sale dove la presentazione veniva proiettata con apparecchio super-mega-ultra HD della Barco (perlomeno nel hotel dov'ero, potete vedere nella foto)

- Sky HD trasmetterà in formato 16/9 sistema di compressione H264 a 1080i, il segnale transita su uscita HDMI con HDCP inserito, audio su digitale ottica e prese scart con segnale RGB (chiaramente a risoluzione standard);

- Verranno trasmessi 4 canali: Sport, Cinema e 2
    Documentari che potranno essere visti in questo
    modo: ogni canale viene abbinato ad un pacchetto che a seconda dell'abbonamento sottoscritto verrà abilitato cioè se uno ha l'abbo a Mondo Sky vedrà unicamente i due canali HD dedicati ai Documentari, se insieme a Mondo Sky ha anche il pacchetto Sport potrà vedere il canale dedicato allo sport in HD oppure se ha il pacchetto cinema il canale Cinema in HD, infine se ha l'abbo full li vedrà tutti e quattro, costo in + 7 euro al mese per qualsiasi soluzione;

- Il decoder costerà 99 euro in comodato gratuito e sostituirà il deco attuale;

- Le prime trasmissioni saranno in ordine: finale di Champions League, Mondiali di Calcio e dopo partirà la programmazione completa dei 4 canali, primo film ad essere trasmesso "Robots " (con Robin Williams se non sbaglio )

-l'immagine prioettata aveva dimensioni 16/9 credo 5 metri di base (qualcosa si può intravedere nella foto);

-per chi volesse il deco (non ce ne sono molti hanno detto) bisogna prenotarsi al 199100450, per i locali pubblici (che saranno avantaggiati nell'assegnazione dei deco) che abbiano abbo completo (o full non so come si chiami) addirittura una formula che, sottoscrivendo contratto minimo di due anni, pagano solo il deco 99 euro e l'opzione HD è gratis

- ho inserito un pò di foto in modo che possiate prendere atto di ciò che ho visto ieri, spero vi facciano piacere.

- per tante altre info al riguardo tenere d'occhio il portale di Sky a partire dalla prima settimana di Maggio
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di rancero; 20-04-2006 alle 11:15

altre immagini ...

... di ieri
    Immagini allegate Immagini allegate

Grazie per le immagini.

Peccato che abbiano utilizzato un proiettore che non ha risoluzione full HD. Il Barco SLM R9+ utilizza infatti una matrice in 4:3 con risoluzione di 1400x1050 punti. Dalla foto non mi sembra di aver visto un ottica anamorfica quindi devo presumere che le immagini fossero riscalate a 1400x787 punti...

Oltre al Barco? C'era qualche altro display con piena risoluzione HD?

Emidio

Ottimo reportage Rancero,si sa' niente della disponibilita' dei decoders..ce ne sono abbastanza per tutti spero?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Grazie per le immagini.

Peccato che abbiano utilizzato un proiettore che non ha risoluzione full HD. Il Barco SLM R9+ utilizza infatti una matrice in 4:3 con risoluzione di 1400x1050 punti. Dalla foto non mi sembra di aver visto un ottica anamorfica quindi devo presumere che le immagini fossero riscalate a 1400x787 punti...

Oltre al Barco? C'era qualche altro display con piena risoluzione HD?

Emidio
    Per sbaglio sono andato a finire nella saletta attrezzata per la stampa dove c'era un display al plasma ma non sono riuscito a vedere un bel niente perchè mi hanno bloccato sul ingresso.
    Altro non c'era.
    Le immagini proiettate comunque erano quanto + bello e godibile abbia sinora visto con un vpr: come dire "very very nice"

Citazione Originariamente scritto da mario
    Ottimo reportage Rancero,si sa' niente della disponibilita' dei decoders..ce ne sono abbastanza per tutti spero?
    ciao
    Come scritto più su, il responsabile mi ha detto che inizialmente non ce ne saranno molti , mi sa che la politica sarà FIFO: first in first out cioè chi prima si prenota prima avrà il deco ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •