Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 218

Ma per favore, piantiamola, non si rovina nulla ( e, con tutto il rispetto, il mio impianto è infinitamente migliore del tuo bose )
    Piuttosto, invece di piagnucolare, facciamo qualcosa per sistemare questo problema una volta per tutte!!!!!

Ho mandato la mia prima email, con una mezza minaccia di disdetta.
    Vediamo che succede...

Intanto sto facendo l'aggiornamento del decoder... non si sa mai...
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Ragazzi... secondo me l'unica è minacciare disdette in massa... il problema è che anche con tutta la nostra buona volontà ho paura che chi si lamenta del problema sarà lo 0.001% degli abbonati... gli altri, che non hanno un impianto HT, manco sia accorgono... Gli abbonati, se non sbaglio, dovrebbero essere 5 milioni... pensa in quanti dovremmo essere a lamentarci sul forum... Chiaramente, però,non fare nulla è sbagliato! Appena ho tempo mando una bella email con minaccia di disdetta!
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Ho fatto aggiornamento dei canali e del firm... nulla di nulla...
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

letto di questa discussione solo ora. anche a me e' successo di sentire sti fastidiosi rumori su canale sinistro durante falling skies e ieri praticamente quasi costantemente durante terranova. ieri era molto presente il fastidio ,quindi ho cercato di modificare qualcosa con leggerissimi miglioramenti mettendo su stereo 2 canali. ma + che altro mi migliorava il parlato dato che il loro 5.1 era pessimo . nessuna dinamica ,impatti ,spari e dinosauri che non si sentivano quasi per niente appiattendo il tutto. audio bocciato in pieno..davvero scarso a cui si aggiungeva sto maledetto crepitio sul canale sinistro che mi faceva innervosire ancora di +.
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Citazione Originariamente scritto da miracleworker
    Ma per favore, piantiamola, non si rovina nulla ( e, con tutto il rispetto, il mio impianto è infinitamente migliore del tuo bose )
    Piuttosto, invece di piagnucolare, facciamo qualcosa per sistemare questo problema una volta per tutte!!!!!
    Non ho capito cosa centra la frase "il mio impianto è infinitamente migliore del tuo bose" !! Scusami se ho solo un bose e tu hai un mega impiantone haha ma chi se ne frega voglio dire... Che gente ... Qualsiasi cifra che hai speso per il tuo impianto la posso spendere ogni giorno all'infinito ! Maleducato che non sei altro!

Citazione Originariamente scritto da thalos
    Non ho capito cosa centra la frase "il mio impianto è infinitamente migliore del tuo bose" !! Scusami se ho solo un bose e tu hai un mega impiantone haha ma chi se ne frega voglio dire... Che gente ... Qualsiasi cifra che hai speso per il tuo impianto la posso spendere ogni giorno all'infinito ! Maleducato che non sei altro!
    Poverino....ti si rovina il tweeterino?
    Ma svegliati.....e poi sulla "qualità" di sta c***o di bose ( volutamente in minuscolo ) ce ne sarebbe da disquisire.....
    Io maleducato perchè dico le cose come stanno?
    Ma datti una mossa, piagnone.....E se hai così tanti soldi come sostieni, compra qualcosa di meglio ;-)

Citazione Originariamente scritto da miracleworker
    Poverino....ti si rovina il tweeterino?
    Ma svegliati.....e poi sulla "qualità" di sta c***o di bose ( volutamente in minuscolo ) ce ne sarebbe da disquisire.....
    Io maleducato perchè dico le cose come stanno?
    Ma datti una mossa, piagnone.....E se hai così tanti soldi come sostieni, compra qualcosa di meglio ;-)
    Piagnone perche' ho chiesto se si rovinano le casse visto che io non me ne intendo e sinceramente non sono un apassionato di ste cose come te ! Comunque curati che non sei normale, se vuoi ti fisso un appuntamento in un buon centro

miracleworker e thalos sospesi fino a chiarimenti.

Prima di contattarmi in privato (via M.P. oppure a info at avmagazine.it) vi consiglio di leggere con molta attenzione il regolamento e la netiquette:

www.avmagazine.it/forum/regolamento

Ma tutti quelli che hanno problemi audio hanno collegato il decoder di Sky in Hdmi al sintoamplificatore?

Perchè nel mio caso non noto nessun problema audio ma avendo un sintoamplificatore vecchio senza Hdmi ho collegato il decoder di Sky al tv in Hdmi e il tv in fibra ottica al sintoamplificatore, può essere questo il motivo per cui non noto problemi?
    HT-1: Sony 40NX710 - Sony BDP-S470 - Denon 1802 - Jbl SCS-178
    HT-2: Sony KD-65XH9096 - Sony PS4 Pro - Yamaha RX-V677 - Klipsch Sinergy F1 - Klipsch RC-10 - Klipsch R-15M - Cavi potenza autocostruiti secondo progetto Tnt-Star
    HI-FI: Nad 314 - Klipsch Sinergy F1 - Marantz CD-63 SE - Cavi potenza e segnale autocostruiti secondo progetti Tnt-Star e Tnt-Shield

Io ho il decoder collegato al tv via HDMI, e niente altro, e sento distintamente delle "schicchere" nell'audio dei canali FOX, pur solo con i diffusori del tv
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

E allora come è possibile che non noto nulla? Rispetto agli altoparlanti del tv l'impianto HT, seppur modesto, è sicuramente più rilevatore, me ne sarei accorto subito, non capisco allora da cosa può dipendere.

ps
    ho registrato Terra nova, il problema si verifica anche li? Posso fare qualche prova particolare?
    HT-1: Sony 40NX710 - Sony BDP-S470 - Denon 1802 - Jbl SCS-178
    HT-2: Sony KD-65XH9096 - Sony PS4 Pro - Yamaha RX-V677 - Klipsch Sinergy F1 - Klipsch RC-10 - Klipsch R-15M - Cavi potenza autocostruiti secondo progetto Tnt-Star
    HI-FI: Nad 314 - Klipsch Sinergy F1 - Marantz CD-63 SE - Cavi potenza e segnale autocostruiti secondo progetti Tnt-Star e Tnt-Shield

Si, anche lì c'è, l'avevo registrato anche io.
    Stasera provo a collegarlo in ottico, ma non credo sia quello

Anch'io confermo il collegamento sky + sinto con HDMI. Comunque leggevo su altri forum di gente che lamentava il problema (soprattutto gente che ha visto il pilot di Terra Nova in diretta) anche sull'audio TV.

quello che ho appena scritto io
    Li sento distintamente sul pilot di Terranova registrato martedì sera su FOX
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •