Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 218

Ieri guardavo The Social Network su Sky Cinema 1 e ho notato anche qui delle interruzioni dell'audio. Non so se è lo stesso problema che fa Fox ma in pratica ogni tanto andava via il sengnale audio per uno e due secondi.

Notato qualcosa voi sui canali Cinema?

Anch'io ho notato micro interruzzioni , sia audio che video !!!

The Social Network ieri andava male anche qui a Cagliari e dintorni. Pensavo fosse causa maestrale che agita la parabola
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

ieri ho visto la nuova puntata di falling skies

crepitii sulla parte sinistra della soundbar del mio TOSHIBA 55ZL1

l'audio passa tramite cavo hdmi direttamente alla tv e poi alla soundbar

quindi niente amplificatore

all'inizio mi era venuto un colpo , tv appena preso e gia le prime magagne ,ma poi mi sono ricordato di un thread che parlava di problemi audio di foxhd
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Citazione Originariamente scritto da hi_speed
    Che ci provino a chiedermi di pagare i mesi restanti, avranno pane per i loro denti. Nel frattempo sto preparando una bella mail per altroconsumo e rendere pubblica la cosa. Speriamo mi diano ascolto.
    Ti quoto in toto, farò anche io la stessa cosa. Non ho notato alcun miglioramento e la promessa risoluzione del problema non c'è stata.
    Inutile continuare a buttare soldi per un servizio che non è quello promesso.....stavolta sky ha toppato di brutto.

stesso problema con una puntata sull 11 settembre in onda su nathd

la sto guardando dall'hard disk,che possa dipendere da quello anche dato che anche falling skies era registrata ?

Non so se sia lo stesso problema, le ho provate tutte e non trovo l'inghippo, e mi succede spesso con i canali Hd, in particolare Cinema, quello che guardo di più, che oltre la perdita Audio per 1 o 2 secondi salta anche il video e da solo torna tutto normale!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

tutti i canali cinema della stessa frequenza di fox hanno problemi di interruzioni e squadrettamenti

è al 100% un problema di sky

a me non salta l'audio ,pero ho come dei scoppiettii

se metto lingua originale tutto ok

pero fino a una settimana fa non lo faceva

Citazione Originariamente scritto da gamete
    ho come dei scoppiettii

se metto lingua originale tutto ok

pero fino a una settimana fa non lo faceva
    Identica situazione, anzi:

- all'inzio avevo dei veri e propri buchi (saltava l'audio) ed avevo crepitii
    - in un secondo momento sono spariti i "buchi" e sono rimasti i crepitii (solo per la lingua italiana, l'originale è PERFETTA)

il problema dei crepitii c'è da molto più di una settimana, è dall'inizio di agosto che questi canali hanno problemi, e nonostante le numerose segnalazioni dei clienti non hanno fatto nulla se non blaterare di fantasiose lavorazioni per risolvere il problema.

NEL FRATTEMPO, NOI CONTINUIAMO A PAGARE (TRA POCO IO NON PIU') E I PROBLEMI RIMANGONO, io praticamente non guardo più quei canali perchè ho paura che mi rovinino l'impianto...

CHE PENSASSERO A SISTEMARE QUESTE MAGAGNE INVECE CHE ACCENDERE I NUOVI CANALI 3D !

Il problema è LORO AL 100% SU QUESTO NON CI PIOVE

potrebbero essere che questi crepitii si sentano solo da coloro che hanno un impainto audio o una soundbar come la mia?

perche io ad agosto avevo sotto mano sia un vt30 che un sam51d8000 e non avevo problemi di sorta

Citazione Originariamente scritto da gamete
    potrebbero essere che questi crepitii si sentano solo da coloro che hanno un impianto audio o una soundbar come la mia?
    No, ho letto di gente col decoder collegato direttamente al tv che lamenta lo stesso problema. Ergo, è sicuramente un problema di sky al 100% che però, a quanto si evince, non ha alcuna intenzione di risolverlo.

EDIT = aggiornamento ore 21:19 - FoxCrimeHD ( CSI prima visione ) crepitii a gogo sul canale sinistro, ovviamente traccia audio italiana; la traccia audio originale è perfetta
    Ultima modifica di miracleworker; 08-09-2011 alle 20:20

Citazione Originariamente scritto da miracleworker
    aggiornamento ore 21:19 - FoxCrimeHD ( CSI prima visione ) crepitii a gogo sul canale sinistro, ovviamente traccia audio italiana; la traccia audio originale è perfetta
    idem con patate

confermo anche io i crepitii: si sentivano chiaramente negli episodi di Criminal MInds: Suspect behavior del mese scorso (decoder collegato direttamente al tv)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Anche io mi accodo a quelli che ieri hanno sentito crepitii sulla cassa sinistra durante CSI su Foxcrime...concordo con chi dice che Sky, prima di mettere in onda canali 3D avrebbe fatto meglio a sistemare questa cosa dell'audio, davvero fastidiosa, che si protrae già da troppo tempo....
    Postazione Principale:TV: Panasonic plasma TX-P50VT20E (firmware 2.515); BD player: Sony BDP S490; Decoder MySkyHD: Samsung DSB-P990V; Decoder Tivùsat: Humax HD-5600S; Sintoamplificatore A/V: Pioneer VSX-920; HD Media Player: DUNE HD 303D; Remote Control: Logitech Harmony One+; NAS: Synology DS 213J
    Postazione Secondaria:TV: Panasonic TX-P42ST60E; BD player : ASUS BDP 700; Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1311; HD Media player : Asus O!Play Air HDP-R3;
    Remote Control: Logitech Harmony 700

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •