Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 218
  1. #181
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    688

    @gadan
    se il decoder che hai non manifesta altri problemi io non azzarderei questa mossa... a sky costa relativamente poco cambiartelo e tu avresti un altro decoder (funzionante come questo? Chi lo sa? di solito sostituiscono con decoder rigenerati, quasi mai con altri nuovi) e lo stesso problema col rischio di averne altri di un decoder "nuovo".
    Più valida invece l'idea della petizione o di un sistema per avere una risposta ufficiale da sky che possa essere impugnata con qualche associazione consumatori o non so che... se nessuno ti risponde ufficialmente, la colpa ricade sull'operatore di turno, se è sky a segnalarti qualcosa... la sua immagine e il suo atteggiamento potrebbero cambiare.
    ciao

  2. #182
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    546
    Personalmente non mi interessa, il decoder che ho ha tre anni e se me lo sostituiscono con un MySkyHD senza addebitarmi nulla ( io ho uno SkyHD ), da come mi hanno scritto, molto meglio così.
    Avrò cmq un decoder più recente di quello che ho a tutt'oggi.
    Nella peggiore delle ipotesi, se anche con questo decoder dovessero manifestarsi problemi con l'audio, procederò con la sostituzione ad oltranza.
    Li prenderò per sfinimento fino a quando non risolveranno il problema

    Cmq per la petizione sono d'accordo: dove si firma?

  3. #183
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    (Rm)
    Messaggi
    1.968
    Io potrei pure cominciare a raccogliere firme ma non so nemmeno dove iniziare qualcuno sa come si fa?
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

  4. #184
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    Trana (TORINO)
    Messaggi
    496
    @Gadan:
    Io, come scrissi tempo fa, ho due MyskyHD...un Pace modello vecchio (ciccio) e un Samsung slim.
    Il primo è collegato ad un impianto multicanale 5.1 il secondo ad un semplice integrato stereo.
    Il problema quando si manifesta si manifesta su entrambe quindi non dipende dal decoder nè dal tipo di imapianto audio

    Ci sono per qualunque tipo di azione/richiesta collettiva.
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

  5. #185
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Lecco
    Messaggi
    804
    Ragazzi i decoder al 99,9% non c'entrano nulla: il problema è nel "mixing" a monte, come avevano confermato alcuni tecnici sky che avevano parlato con un utente di questo forum... mi pare avessero riconosciuto l'esistenza del problema (quanto meno a parole) ed avessero detto che il problema era nato a valle dell'esternalizzazione del processo di mixaggio di questi canali verso un'altra azienda. Se sto dicendo qualcosa di non vero/non corretto chiedo di essere corretto ma mi pare ad ogni modo che non sia stato fatto nulla per risolvere.

    L'idea della petizione è buona, io non me ne intendo se volete organizzare la mia firma l'avrete.

  6. #186
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2.501
    Citazione Originariamente scritto da hi_speed
    mi pare avessero riconosciuto l'esistenza del problema (quanto meno a parole) ed avessero detto che il problema era nato a valle dell'esternalizzazione del processo di mixaggio di questi canali verso un'altra azienda. Se sto dicendo qualcosa di non vero/non corretto chiedo di essere corretto ma mi pare ad ogni modo che non sia stato fatto nulla per risolvere.
    L'utente ero io e confermo tutto ciò che detto! A me avevano detto proprio così...ad agosto!
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

  7. #187
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente scritto da hi_speed
    Ragazzi i decoder al 99,9% non c'entrano nulla: il problema è nel "mixing" a monte, come avevano confermato alcuni tecnici sky che avevano parlato con un utente di questo forum... mi pare avessero riconosciuto l'esistenza del problema (quanto meno a parole) ed avessero detto che il problema era nato a valle dell'esternalizzazione del processo di mixaggio di questi canali verso un'altra azienda.
    Non voglio mettere assolutamente in dubbio la parola di Skardy, ma non capisco però come mai il problema si verifica solamente in determinate circostanze. Io non posso confermarlo perché non ho mysky, ma se non ho capito male per alcune puntate di terra nova il problema c'era in diretta ma non sull'on-demand. Se ho un dvd con la traccia audio rovinana lo sento male sempre, o no?

  8. #188
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2.501
    Appunto..il fatto che la stessa trasmissione se vista da skyondemand non ha problemi fa pensare che si tratti di un problema di trasmissione sui Canali Fox, e quindi quello che mi avevano detto ad agosto mi sa tanto di cosa non tanto corretta... Le produzioni secondo me sono ok, e la trasmissione che ha problemi!
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

  9. #189
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    17
    Anche perché ieri, prima della puntata in prima tv di CSI che ovviamente presentava il problema, ho guardato un pezzo della replica di una puntata della VI stagione (non proprio recentissima) di CSI Miami e il crepitio c'era anche li.

  10. #190
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2.501
    Già... ad ulteriore riprova...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

  11. #191
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    96
    Però guardando la puntata di Terra Nova in originale sottotitolata non ho riscontrato problemi pur ascoltando la traccia "italiana".

  12. #192
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.965
    sei stato chiarissimo: hai ascoltato in inglese o in italiano?
    Abbiamo detto infinite volte che il problema si presenta solo con la traccia italiana, e solo sulle trasmissioni dei canali FOX (quindi non sui programmi trasmessi via SSOD)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  13. #193
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    96
    Ho ascoltato in inglese la puntata non doppiata sulla traccia marcata come "italiano" dal decoder. Se il problema non fosse connesso all'authoring ma alla trasmissione (come ipotizzato da Geeno due post sopra) avrei dovuto avere il problema.

  14. #194
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.965
    se la traccia italiana non c'è, che senso ha impostare l'italiano nelle info del prog? pensi che cambi qualcosa nella modalità di trasmissione impostando "italiano" anche se l'italiano non c'è?
    Il problema è di trasmissione della traccia doppiata dal momento che impostando l'originale, esso non si presenta: si presenta con tutti i decoder, HD o MySkyHD che siano.
    E poi come detto e ridetto, NON è un problema di authoring del programma, poiché gli stessi programmi passati su SkySelectionOnDemand sono perfetti
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  15. #195
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    96

    Nella puntata in contemporanea con gli USA l'audio inglese viene trasmesso su entrambe le tracce (ITA/ENG); a quel punto è indifferente quale selezioni.


Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •