|
|
Risultati da 181 a 195 di 218
Discussione: BUCHI E DISTURBI AUDIO FOX HD
-
20-10-2011, 12:55 #181
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2008
- Messaggi
- 688
@gadan
se il decoder che hai non manifesta altri problemi io non azzarderei questa mossa... a sky costa relativamente poco cambiartelo e tu avresti un altro decoder (funzionante come questo? Chi lo sa? di solito sostituiscono con decoder rigenerati, quasi mai con altri nuovi) e lo stesso problema col rischio di averne altri di un decoder "nuovo".
Più valida invece l'idea della petizione o di un sistema per avere una risposta ufficiale da sky che possa essere impugnata con qualche associazione consumatori o non so che... se nessuno ti risponde ufficialmente, la colpa ricade sull'operatore di turno, se è sky a segnalarti qualcosa... la sua immagine e il suo atteggiamento potrebbero cambiare.
ciao
-
20-10-2011, 15:26 #182
Guest
- Data registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 546
Personalmente non mi interessa, il decoder che ho ha tre anni e se me lo sostituiscono con un MySkyHD senza addebitarmi nulla ( io ho uno SkyHD ), da come mi hanno scritto, molto meglio così.
Avrò cmq un decoder più recente di quello che ho a tutt'oggi.
Nella peggiore delle ipotesi, se anche con questo decoder dovessero manifestarsi problemi con l'audio, procederò con la sostituzione ad oltranza.
Li prenderò per sfinimento fino a quando non risolveranno il problema
Cmq per la petizione sono d'accordo: dove si firma?
-
20-10-2011, 15:53 #183
Io potrei pure cominciare a raccogliere firme ma non so nemmeno dove iniziare
qualcuno sa come si fa?
VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100
-
20-10-2011, 16:22 #184
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2004
- Località
- Trana (TORINO)
- Messaggi
- 496
@Gadan:
Io, come scrissi tempo fa, ho due MyskyHD...un Pace modello vecchio (ciccio) e un Samsung slim.
Il primo è collegato ad un impianto multicanale 5.1 il secondo ad un semplice integrato stereo.
Il problema quando si manifesta si manifesta su entrambe quindi non dipende dal decoder nè dal tipo di imapianto audio
Ci sono per qualunque tipo di azione/richiesta collettiva.Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
"L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"
-
20-10-2011, 17:14 #185
Ragazzi i decoder al 99,9% non c'entrano nulla: il problema è nel "mixing" a monte, come avevano confermato alcuni tecnici sky che avevano parlato con un utente di questo forum... mi pare avessero riconosciuto l'esistenza del problema (quanto meno a parole) ed avessero detto che il problema era nato a valle dell'esternalizzazione del processo di mixaggio di questi canali verso un'altra azienda. Se sto dicendo qualcosa di non vero/non corretto chiedo di essere corretto ma mi pare ad ogni modo che non sia stato fatto nulla per risolvere.
L'idea della petizione è buona, io non me ne intendo se volete organizzare la mia firma l'avrete.hi speed living http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...d-home-theater
hi speed BD/DVD collection https://oc.mymovies.dk/hi_speed
-
20-10-2011, 17:43 #186
Originariamente scritto da hi_speed
Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake
-
20-10-2011, 19:01 #187
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 17
Originariamente scritto da hi_speed
-
21-10-2011, 07:57 #188
Appunto..il fatto che la stessa trasmissione se vista da skyondemand non ha problemi fa pensare che si tratti di un problema di trasmissione sui Canali Fox, e quindi quello che mi avevano detto ad agosto mi sa tanto di cosa non tanto corretta... Le produzioni secondo me sono ok, e la trasmissione che ha problemi!
Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake
-
21-10-2011, 09:20 #189
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 17
Anche perché ieri, prima della puntata in prima tv di CSI che ovviamente presentava il problema, ho guardato un pezzo della replica di una puntata della VI stagione (non proprio recentissima) di CSI Miami e il crepitio c'era anche li.
-
21-10-2011, 09:49 #190
Già... ad ulteriore riprova...
Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake
-
21-10-2011, 10:44 #191
Member
- Data registrazione
- Apr 2005
- Località
- Milano
- Messaggi
- 96
Però guardando la puntata di Terra Nova in originale sottotitolata non ho riscontrato problemi pur ascoltando la traccia "italiana".
-
21-10-2011, 11:49 #192
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Località
- Roma
- Messaggi
- 11.965
sei stato chiarissimo: hai ascoltato in inglese o in italiano?
Abbiamo detto infinite volte che il problema si presenta solo con la traccia italiana, e solo sulle trasmissioni dei canali FOX (quindi non sui programmi trasmessi via SSOD)Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
21-10-2011, 12:28 #193
Member
- Data registrazione
- Apr 2005
- Località
- Milano
- Messaggi
- 96
Ho ascoltato in inglese la puntata non doppiata sulla traccia marcata come "italiano" dal decoder. Se il problema non fosse connesso all'authoring ma alla trasmissione (come ipotizzato da Geeno due post sopra) avrei dovuto avere il problema.
-
21-10-2011, 13:54 #194
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Località
- Roma
- Messaggi
- 11.965
se la traccia italiana non c'è, che senso ha impostare l'italiano nelle info del prog? pensi che cambi qualcosa nella modalità di trasmissione impostando "italiano" anche se l'italiano non c'è?
Il problema è di trasmissione della traccia doppiata dal momento che impostando l'originale, esso non si presenta: si presenta con tutti i decoder, HD o MySkyHD che siano.
E poi come detto e ridetto, NON è un problema di authoring del programma, poiché gli stessi programmi passati su SkySelectionOnDemand sono perfettiPanasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
21-10-2011, 14:24 #195
Member
- Data registrazione
- Apr 2005
- Località
- Milano
- Messaggi
- 96
Nella puntata in contemporanea con gli USA l'audio inglese viene trasmesso su entrambe le tracce (ITA/ENG); a quel punto è indifferente quale selezioni.